UFFICIALE No Man's Sky

Pubblicità
Sarebbe l'occasione buona per far rinascere il thread :asd:
Tra l'altro io l'ho iniziato da poco, il concept mi piace tantissimo (essendo amante del mondo astronomico) solo che è un gioco talmente vasto che affrontarlo da solo risulta a volte particolarmente difficile da comprendere :oogle:
Ma alla fine l'hanno messo l'online?
Io sto giocando a subnautica che è tutto sott'acqua ma è come no man Sky.
 
Purtroppo gioco da PS4 :cry:

Concordo sul fatto che sia un gioco fine a se stesso, per via della pochissima trama, però dipende dai gusti, io questo lo reputo un classico gioco per rilassarsi senza pensare troppo :dancinghae:

concordo... ogni tanto ci faccio un salto per rilassarmi dopo aver tirato giu tutti i santi ad overwatch :lol:
 
Purtroppo gioco da PS4 :cry:

Concordo sul fatto che sia un gioco fine a se stesso, per via della pochissima trama, però dipende dai gusti, io questo lo reputo un classico gioco per rilassarsi senza pensare troppo :dancinghae:
Perche' purtroppo , hai la ps4 e ti piace punto..i pc sono come delle belle moto..apri il garage di domenica ..gli togli i vestiti e poi..un'oretta ..amante di hardware si , ma se conviene giocaci ...io dicevo solo i giochi morti senza nessun phatos ritmo coinvolgimento..ciao
 
Perche' purtroppo , hai la ps4 e ti piace punto..i pc sono come delle belle moto..apri il garage di domenica ..gli togli i vestiti e poi..un'oretta ..amante di hardware si , ma se conviene giocaci ...io dicevo solo i giochi morti senza nessun phatos ritmo coinvolgimento..ciao
"Purtroppo" riferito alla richiesta di @donaldduck2004 di aggiungerlo su Steam..

Comunque gioco su Playstation dai tempi della prima generazione e non me ne sono mai pentito e mai pensato di passare a pc, sia per mia incapacità nel giocare con mouse e tastiera e sia perchè non dispongo di un pc da gaming e zero intenzione di investirci dei soldi sopra quando già ho una PS4 :asd:
 
"Purtroppo" riferito alla richiesta di @donaldduck2004 di aggiungerlo su Steam..

Comunque gioco su Playstation dai tempi della prima generazione e non me ne sono mai pentito e mai pensato di passare a pc, sia per mia incapacità nel giocare con mouse e tastiera e sia perchè non dispongo di un pc da gaming e zero intenzione di investirci dei soldi sopra quando già ho una PS4 :asd:
E chi ha detto che gioco con il mouse ?
 
"Purtroppo" riferito alla richiesta di @donaldduck2004 di aggiungerlo su Steam..

Comunque gioco su Playstation dai tempi della prima generazione e non me ne sono mai pentito e mai pensato di passare a pc, sia per mia incapacità nel giocare con mouse e tastiera e sia perchè non dispongo di un pc da gaming e zero intenzione di investirci dei soldi sopra quando già ho una PS4 :asd:
Giusto ..come detto il pc e' solo per appassionati ..la ps4 ti toglie i pensieri ? bene gioca ciao
 
Qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo DLC Beyond? Opinioni?
Personalmente, per quello che per ora ho avuto modo di scoprire, mi piace molto. La ristrutturazione del sistema di costruzioni lo trovo più ordinato e comprensibile, sono curioso di provare tutte le altre novità :)
 
Raga, sono arrivato ad un punto della storia in cui trovo una astronave abbandonata e me ne impossesso. La mia domanda è, che fine ha fatto la mia vecchia astronave diventando questa appena trovata la mia principale?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top