UFFICIALE No Man's Sky

Pubblicità
Esiste una storia quantomeno decente? Perché sarei tentato però se si tratta di un minecraft nello spazio lo lascio volentieri sullo scaffale

Quoto, esplorazione ed aggiungo crafting, se piacciono queste 2 cose il gioco non e' affatto male imho, io una ottantina di ore ce le ho passate e mi sono proprio divertito.
Se invece si cerca una bella storia NMS e' da scaffale e ripiano piu alto aggiungo :vv:
Ahahahah da nn guardarlo nemmeno.

Be' il problema principale sarebbe il tempo. Ma sappiamo tutti che a te piace zampettare
:asd:
Quindi nn aggiungo altro
XD

Rissaahhhhhhh

Ahahahah da nn guardarlo nemmeno.

Be' il problema principale sarebbe il tempo. Ma sappiamo tutti che a te piace zampettare
:asd:
Quindi nn aggiungo altro
XD

Rissaahhhhhhh

Eheheh ma io prendo le ferie dal sonno per giocare :asd:
Comunque si, sono giochi che richiedono parecchio tempo, NMS vabbe' fa pure caso apparte in quanto se ti ci metti con l'idea di esplorarlo tutto non basterebbe una vita intera, oltre a non avere senso lol
Immensamente vasto e di conseguenza poi i contenuti ne risentono, avrei preferito una mappa spaziale tipo MEA, in quel caso ci si sarebbe potuti concentrare di piu sulla storia, le ambientazioni e tutto il resto..ma vabbe' per sto giro cosi' e' e cosi' ce lo teniamo :dancinghae:

Eheheh ma io prendo le ferie dal sonno per giocare :asd:
Comunque si, sono giochi che richiedono parecchio tempo, NMS vabbe' fa pure caso apparte in quanto se ti ci metti con l'idea di esplorarlo tutto non basterebbe una vita intera, oltre a non avere senso lol
Immensamente vasto e di conseguenza poi i contenuti ne risentono, avrei preferito una mappa spaziale tipo MEA, in quel caso ci si sarebbe potuti concentrare di piu sulla storia, le ambientazioni e tutto il resto..ma vabbe' per sto giro cosi' e' e cosi' ce lo teniamo :dancinghae:

devo dire che a me piace molto... lo gioco sopratutto quando inizio la serie negativa nelle competitive di Overwatch e in preda alle smadonne riesce a rilassarmi :asd:

devo dire che a me piace molto... lo gioco sopratutto quando inizio la serie negativa nelle competitive di Overwatch e in preda alle smadonne riesce a rilassarmi :asd:
Vero lol sul fatto che sia rilassante non gli si puo' dir nulla, ti fai un giretto per i vari pianeti ti godi i paesaggi e cazzeggi qua e la in (quasi totale) nonchalance :vv:

Quelle pazzo di sentinelle non le sopporto.. se trovassi una mod per levarle sarebbe 10/10
Si, fastidiosissime e poco senso visto che alla fine sono sempre le stesse su tutti i pianeti mi sembra..
Volevo riprenderlo con l'ultimo update ma ho letto che principalmente hanno pensato al comparto multiplayer del quale non me ne faccio na cippa..single non c'e' niente di eclatanete di nuovo vero?
Io l'ho giocato l'anno scorso con l'update 1.3, che dovrebbe essere il penultimo :boh:

Io lo devo ancora iniziare XD
Sarebbe l'occasione buona per far rinascere il thread :asd:
Tra l'altro io l'ho iniziato da poco, il concept mi piace tantissimo (essendo amante del mondo astronomico) solo che è un gioco talmente vasto che affrontarlo da solo risulta a volte particolarmente difficile da comprendere :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro