donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Che sfacelo...io settembre lo vedo ...
Quote if you like to be replied ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sfacelo...io settembre lo vedo ...
Mi sa che si saranno accontentati di quelli che l'hanno tenuto in libreria..assurdo come nonostante sia passato del tempo dall'uscita non abbiano ancora risolto gran parte dei problemi. Tra non molto sono sicuro che lo abbandoneranno a se stesso
Nn avevo notato tanti problemi in retein realtà non più di tanto perchè lo presi qualche giorno dopo al lancio con un amico ma lui chiese subito il rimborso perchè non partiva neppure io dopo 5 ore il primo giorno con problemi di lag crash vari smisi di giocarlo, qualche sera fa ho provato ad avviarlo di nuovo ma laggava pesantemente con cali fino a 2/3 fps anche nella schermata principale prima dell'apparizione del titolo e poi ha ancora il problema che prima che renderizzi il pianeta ci si debba praticamente schiantare:muro: ah e per la cronaca ci "giocavo" su un i5 4690k e una gtx970 g1 gaming, ma evidentemente non è sufficiente :vv:
Bè da lontano vedi solo il coloreonestamente non saprei dirti perchè dopo la delusione ho smesso di starci dietro, ho provato come ti ho detto qualche giorno fa e non ho riscontrato particolari miglioramenti, certo in gioco i cali sono meno evidenti ma viste le copie vendute e tutte le belle parole spese pensavo che ci lavorassero un po più seriamente per correggere eventuali errori ma cosi non è stato. Guarda la renderizzazione dei pianeti lentissima è una cosa che mi infastidisce parecchio :sisi:
... forse dipende dalla distanza renderizzazione?si indicativo del pianeta, rosso solo roccia, verde solo erba etc :asd: poca differenziazione all'interno dei pianeti
C'è nessuno che ha intenzione di riprovarlo dal 24 luglio con l'uscita del nuovo update NEXT?
Riuscirei a giocarci decentemente con il mio PC?