UFFICIALE No Man's Sky

Pubblicità
Concordo sul fatto che veniamo schizzati nell universo, credo sia stata un aggiunta recente anche quella. Sinceramente sto craftando le celle di curvatura per spostarmi da buco nero a buco nero, sono curioso di capire se più mi avvicino al centro si presentano pianeti particolari con condizioni estreme: finora ho visto pianeti con temperature non estreme, ancora devo trovare pianeti con temperature superiori ai 700 gradi come si era visto nei video. Secondo me vista la situazione attuale conviene sospendere la partita è giocare quando sarà meglio ottimizzato, oppure dedicarsi alla collezione di rocce e materiali per aumentare i crediti.

concordo.
innanzitutto dovrebbero smentire al volo le voci sui dlc a pagamento e dire, abbiamo notato che ci sono problemi di framerate, stiamo lavorando per risolverli e sono la nostra prima priorità
al seguito dovrebbero migliorarlo con piccole cose anche nulla di stratosferico (ma gratuitamente) ,prima sistemi per bene il gioco e fai in modo di placare gli animi di chi avendolo comprato ha trovato in game un decimo di cosa avevi promesso, poi se vuoi fare altro ben venga.

Bha..avrei preferito pochi pianeti,piu dettagliati e con un gameplay avvincente,si capiva sin dall'inizio che questi puntavano unicamente sulla vastità dell'universo per scatenare hype e attirare il giocatore,ma alla fine non sarebbero riusciti ad abbinarci un gameplay come si deve,era/è impossibile imho.
Preferisco di gran lunga un open world ben curato che un open universe praticamente buttato li..
Per come la vedo io non è altro che un gioco "mi rilasso e mi faccio una passeggiata nell'universo",c'è altro?si...ma direi molto poco..

concordo.
innanzitutto dovrebbero smentire al volo le voci sui dlc a pagamento e dire, abbiamo notato che ci sono problemi di framerate, stiamo lavorando per risolverli e sono la nostra prima priorità
al seguito dovrebbero migliorarlo con piccole cose anche nulla di stratosferico (ma gratuitamente) ,prima sistemi per bene il gioco e fai in modo di placare gli animi di chi avendolo comprato ha trovato in game un decimo di cosa avevi promesso, poi se vuoi fare altro ben venga.

Infatti... Parlare di prezzi dei DLC ancora quando il gioco è praticamente una beta è da irresponsabili. Io non gli do più un euro se non mi danno ciò che hanno promesso. Gli ho già donato 60 euro per un titolo che ne vale non più di 20 per come stanno le cose. Intanto in UK sono crollate le vendite dell 80% dopo una settimana...io mi auguro solo cje si mettano d'impegno e risolvino i problemi ma soprattutto aggiungano sostanza che qui ce nè poca! Mi auguro solo che non lascino carta bianca ai modder altrimenti questo titolo sarebbe una grossa truffa...

Comunque nutro buone speranze solo perché attualmente è forse il titolo più chiacchierato (escluso Pokémon GO) quindi avrà probabilmente la giusta attenzione che merita. Rimpiango solo che Sony si sia accaparrata l'esclusiva temporale su Xbox: fosse stato il contrario scommetto Microsoft avrebbe affiancato il team di Hello Games con gente che avrebbe caratterizzato meglio il gioco, non dimentichiamoci che HG è un team molto piccolo , abbiamo creato un grosso hype inutilmente...

Infatti... Parlare di prezzi dei DLC ancora quando il gioco è praticamente una beta è da irresponsabili. Io non gli do più un euro se non mi danno ciò che hanno promesso. Gli ho già donato 60 euro per un titolo che ne vale non più di 20 per come stanno le cose. Intanto in UK sono crollate le vendite dell 80% dopo una settimana...io mi auguro solo cje si mettano d'impegno e risolvino i problemi ma soprattutto aggiungano sostanza che qui ce nè poca! Mi auguro solo che non lascino carta bianca ai modder altrimenti questo titolo sarebbe una grossa truffa...

Comunque nutro buone speranze solo perché attualmente è forse il titolo più chiacchierato (escluso Pokémon GO) quindi avrà probabilmente la giusta attenzione che merita. Rimpiango solo che Sony si sia accaparrata l'esclusiva temporale su Xbox: fosse stato il contrario scommetto Microsoft avrebbe affiancato il team di Hello Games con gente che avrebbe caratterizzato meglio il gioco, non dimentichiamoci che HG è un team molto piccolo , abbiamo creato un grosso hype inutilmente...

Hanno preso un periodo che in molti hanno definito sbagliato...diciamo che era il periodo più tranquillo per piazzare un pò di copie perché se guardiamo cosa deve uscire....
Le meccaniche diventano presto ripetitive,la scritta inventario pieno è ormai un incubo (anche solo per parlare devi avere uno slot libero...)
Dopo qualche pianeta il senso di deja vu arriva,ok la diversità come animali etc ma i soliti 4 posti da visitare sono sempre identici..
L hype è una brutta bestia da gestite,soprattutto per chi vende.

Hanno preso un periodo che in molti hanno definito sbagliato...diciamo che era il periodo più tranquillo per piazzare un pò di copie perché se guardiamo cosa deve uscire....
Le meccaniche diventano presto ripetitive,la scritta inventario pieno è ormai un incubo (anche solo per parlare devi avere uno slot libero...)
Dopo qualche pianeta il senso di deja vu arriva,ok la diversità come animali etc ma i soliti 4 posti da visitare sono sempre identici..
L hype è una brutta bestia da gestite,soprattutto per chi vende.

Infatti, ieri ho trovato un pianeta "paradiso" veramente bello ma...dove sono i mari con le spiagge bianche come si vede nella prima immagine di NMS? IO spiagge non ne ho viste...c'è il mare è subito dopo roccia o verde o rosso...di fiumi neanche a parlarne ....e comunque è vero: anche solo per parlare bisogna avere uno slot libero...credo che i vari sviluppatori di gdr esterni a Hello Games stiano ridendo a crepapelle...

- - - Updated - - -

L'unica consolazione è che tra 7 giorni esce TW3 GOTY così mi disintossico di NMS e lo rigioco quando sarà più completo. Ora come ora NMS rimane un esperienza "new age" solamente suffucente...ci riproverò in futuro (nutro buone speranze, il potenziale ce' ma ci vorrà tempo)

Infatti, ieri ho trovato un pianeta "paradiso" veramente bello ma...dove sono i mari con le spiagge bianche come si vede nella prima immagine di NMS? IO spiagge non ne ho viste...c'è il mare è subito dopo roccia o verde o rosso...di fiumi neanche a parlarne ....e comunque è vero: anche solo per parlare bisogna avere uno slot libero...credo che i vari sviluppatori di gdr esterni a Hello Games stiano ridendo a crepapelle...

Questi qui sono riusciti a piazziare più di un milione di copie di un gioco incompleto e abbozzato a 60€
con tutto ciò che ne consegue
Sviluppatori esterni possono tutto tranne che ridere di tutto ciò, questa cosa rovina il mercato, getta ***** sul mondo indie (dove ci sono si cagate ma anche cose meravigliose)

Questi qui sono riusciti a piazziare più di un milione di copie di un gioco incompleto e abbozzato a 60€
con tutto ciò che ne consegue
Sviluppatori esterni possono tutto tranne che ridere di tutto ciò, questa cosa rovina il mercato, getta ***** sul mondo indie (dove ci sono si cagate ma anche cose meravigliose)

Già,che poi onestamente di indie ci vedo ben poco...a partire dal prezzo per finire con l esclusiva Sony che sicuramente si sono fatti pagare.

Già,che poi onestamente di indie ci vedo ben poco...a partire dal prezzo per finire con l esclusiva Sony che sicuramente si sono fatti pagare.

Però hanno fatto leva sull'opinione pubblica su questa cosa, loro sono i piccolini che hanno fatto il grande (????) gioco che cambiera il futuro degli indie

No Man's Sky: Sean Murray si augura che il progetto cambi i rapporti tra studi indie e grandi publisher | PC, PS4 | GAMEmag

Quando quello che sta facendo è rovinare il mondo dei videogichi, perchè si il gioco delude, ma dal lato economico sta rendendo di brutto (in pochi di quelli delusi possono richiedere un rimborso a Steam)

quindi chi lo fa fare a uno studio di farsi il culo per fare un bel gioco quando basta fare una campagna pubblicitaria fumosa con notizie create a arte solo per creare hype promettendo mari e monti e poi a prescindere dalla qualità del gioco vendere un botto di copie ?

quella che ho riportato sopra è (a mio parere) un'altra news con il solo scopo di far diventare simpatico lo studio (e fra le recensioni positive / commenti in giro per il web ce ne è di gente che li giustifica dicendo "eh ma sono solo un piccolo studio, lasciateli lavorare" OK ma come mai il prodotto di un piccolo studio costa di più di uno di un grande studio (ad esempio deus ex che esce oggi e costa di meno )

Con tutte queste premesse ho il vago sentimento che lo scopo di hello game era quello di vendere più copie possibile il primo giorno e al prezzo piu alto per massimizzare i guadagni (e guarda caso prima di rilasciare il gioco scrissero di non guardare video per non rovinarsi l'esperienza di gioco ... lo trovo curioso visto la pochezza della loro trama)

- - - Updated - - -

ah altra considerazione

ci sono 18.446.744.073.709.551.616 pianeti ogni giocatore può dare un nome al pianeta e alla fauna locale, mettendo anche che queste informazioni pesino 1KB (cosa impossibile)

sui server di Hello games diventano 18.446.744.073.709.551 MB, che sono 18.446.744.073.709 GB, che sono 18.446.744.073 TB

Ah PC e PS4 sono su 2 server differenti quindi va moltiplicato per 2 ...

Ovviamente hallo games ha dei server con una capienza globale di piu di 36 miliardi di TERABYTE solo per il loro gioco

PS le informazioni di tutti questi pianeti stanno in soli 5GB alla faccia di chi dice "18 quintilioni di pianeti e ho detto tutto" (commento letto in giro)

Si,questo murray è stato molto scaltro nella sua campagna pubblicitaria...
La storia dello studio di hello games allagato vi mancava? XD
Al giorno prima del lancio non si sapeva nulla dell online,e parecchi hanno anche disdetto il preorder,poi la stupidata dei due streamer che sullo stesso pianeta non si trovavano,un po come se io vado a farmi una partita su counter strike ,decido la stessa mappa con un mio amico ,dopo la scelta iniziamo la partita ognuno per conto suo (ma la mappa identica) e ci stupiamo se non ci troviamo,magari la valve ci direbbe,eeeh avrete forse lo 0,000000009% di probabilità di trovarvi nella stessa partita....
Su nms non è che non ci si trova perche il gioco è troppo vasto,non ci si trova perché si è su server diversi... ( ma anche qui iniziano a venire i primi dubbi sui server...)
L etichetta online sulla scatola poi fatta sparire? Devono stare attenti perché in america una class action é un attimo che la fanno...

Si,questo murray è stato molto scaltro nella sua campagna pubblicitaria...
La storia dello studio di hello games allagato vi mancava? XD
Al giorno prima del lancio non si sapeva nulla dell online,e parecchi hanno anche disdetto il preorder,poi la stupidata dei due streamer che sullo stesso pianeta non si trovavano,un po come se io vado a farmi una partita su counter strike ,decido la stessa mappa con un mio amico ,dopo la scelta iniziamo la partita ognuno per conto suo (ma la mappa identica) e ci stupiamo se non ci troviamo,magari la valve ci direbbe,eeeh avrete forse lo 0,000000009% di probabilità di trovarvi nella stessa partita....
Su nms non è che non ci si trova perche il gioco è troppo vasto,non ci si trova perché si è su server diversi... ( ma anche qui iniziano a venire i primi dubbi sui server...)
L etichetta online sulla scatola poi fatta sparire? Devono stare attenti perché in america una class action é un attimo che la fanno...

Già l'allagamento!! Ci aveva pure pensato la bontà Divina ad allertarci tutti quanti sul risultato finale!!

Martedì sera ho preso il conto delle recensioni su steam

a oggi ci sono state 1498 recensioni in totali di cui 80 sono positive ... sono circa il 5,3% ....

massimo domani e la quota generale scenderà sotto il 50%

sono curioso di vedere fino a quanto si abbassa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro