Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,304
- Punteggio
- 166
Concordo sul fatto che veniamo schizzati nell universo, credo sia stata un aggiunta recente anche quella. Sinceramente sto craftando le celle di curvatura per spostarmi da buco nero a buco nero, sono curioso di capire se più mi avvicino al centro si presentano pianeti particolari con condizioni estreme: finora ho visto pianeti con temperature non estreme, ancora devo trovare pianeti con temperature superiori ai 700 gradi come si era visto nei video. Secondo me vista la situazione attuale conviene sospendere la partita è giocare quando sarà meglio ottimizzato, oppure dedicarsi alla collezione di rocce e materiali per aumentare i crediti.
concordo.
innanzitutto dovrebbero smentire al volo le voci sui dlc a pagamento e dire, abbiamo notato che ci sono problemi di framerate, stiamo lavorando per risolverli e sono la nostra prima priorità
al seguito dovrebbero migliorarlo con piccole cose anche nulla di stratosferico (ma gratuitamente) ,prima sistemi per bene il gioco e fai in modo di placare gli animi di chi avendolo comprato ha trovato in game un decimo di cosa avevi promesso, poi se vuoi fare altro ben venga.