NN mi sembra normale ;(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cannawako

Utente Attivo
85
0
Premetto che ho chiesto la variazione a 4 mega che ancora nn va cmq Volevo farvi vedere lo stato del mio modem vi sembra normale ???(Ho allegato l'immagine)






attachment.php



Regolarmente come dovrebbe essere per una connessione a 4mega????
Il modem è collegato tramite usb!!!
 

cannawako

Utente Attivo
85
0
Ah vabbè ho una rete lan di 2 pc e ho la connessione condivisa ma nel momento in cui ho fatto la foto l'altro pc era spento,e ho avuto un problema con la velocità che un'altro poco era + veloce il mio 56k...ah cmq avevo aperto 3 o4 siti per vedere i byte ricevuti e inviati...ditemi un pò come dovrebbe essere per una connessione a 4 mega?!?!!
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
ecco la mia 4 mega...


io ho la connessione classica con un modem usb non so se possa essere paragonabile alla tua...
probabilmente hai qualche problema sulla rete..
 
Ultima modifica:

cannawako

Utente Attivo
85
0
ho fatto vari test ma nn mi da sempre la stessa velocità ,,cmq come dovrebbe essere la velocità in download e upload con la connessione a 4mega...poi qualcuno sa dirmi perchè nell'immagine che ho allegato mi esce 10.0 Mbps?????
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
cannawako ha detto:
...poi qualcuno sa dirmi perchè nell'immagine che ho allegato mi esce 10.0 Mbps?????

Perchè sei connesso alla rete con una scheda/switch da 10 Mb anzichè con una 100 Mb .... :nod:
 

Berill

Utente Attivo
646
1
Al massimo delle potenzialità (ma dubito le vedrai spesso...) 500 KB/s in download e 32 KB/s in upload!
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
io ho quella da un mega e mi segna 100,0 mbps, hai settato bene le porte tcp/ip indirizzo ip server e client? hai doppio firewall? ciao ;)
 

cannawako

Utente Attivo
85
0
Allora la rete dei 2 pc è settata automaticamente e nn manualmente e poi su tutti e due ho win xp con il service pack 2 e doppio firewall...quindi ke mi consigliate????
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
prova a disabilitare un firewall puo darsi che sia quello il motivo che ti rallenta, se hai il firewall dell'antivirus elimina il firewall di windows ;). se ho consigliato male correggetemi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili