Nexus 5

Pubblicità
Non ci sto capendo più nulla XD.
Posso comprare con paypal o no? Perché molti utenti hanno acquistato con paypal

Hanno acquistato con la carta paypal

prepagata-paypal.webp

In breve Google ha un servizio tipo PayPal tutto suo ("Google Wallet") e devi pagare con quello, e con quello pagherai tutti gli acquisti che farai sul Playstore, quindi sia le applicazioni/giochi sia oggetti materiali come cellulari/tablet/accessori.

Ultima modifica:
Hanno acquistato con la carta paypal

Visualizza allegato 99522

In breve Google ha un servizio tipo PayPal tutto suo ("Google Wallet") e devi pagare con quello, e con quello pagherai tutti gli acquisti che farai sul Playstore, quindi sia le applicazioni/giochi sia oggetti materiali come cellulari/tablet/accessori.

Si io intendo quello. Perché il prossimo mese vorrei farmi la paypal appositamente per comprare questo smartphone, quindi non ci sono problemi? Inserisco il codice della carta al momento dell'acquisto e finisce lì?
Grazie :)

Sì, funziona come una carta di credito.

Ti avverto però che alcuni hanno avuto dei problemi con le carte prepagate ordinando modelli spediti dopo 2/3 settimane, a causa dell'estrema lentezza di quelle carte a stornare i soldi.

Google appena ordini prenota i soldi, ma se non riesce a spedire entro 7 giorni te li storna. Se i soldi non ritornano disponibili entro la spedizione Google ti blocca l'ordine.

Ultima modifica:
Quindi questi problemi avvengono perché il prodotto di solito non è in magazzino? E non c'è la disponibilità immediata?

Sì, è l'unico "difetto" che è stato riscontrato abbastanza frequentemente eseguendo l'acquisto con una carta prepagata (dato che spesso la si ricarica con i soldi appena sufficienti).

Dipende da te :asd::
1) Usare una carta di credito "vera" (ma si basa molto su quanto uno si fida)
2) Ricaricare del doppio la carta (o cmq esser pronti a ricaricare al bisogno)
3) Sperare nella fortuna di non incappare in questo problema (o che si risolva da solo).

Mamma mia quando devo fare una cosa io ci sono sempre problemi. E invece su Amazon? Dicono che lì non ci sono problemi con paypal. C'è qualche offerta conveniente?

C'è a 400€ e, quindi, spendi 40€ in più...
Purtroppo le carte prepagate soffrono di questo difetto.

Cmq in molti lo hanno preso con le carte prepagate ed in qualche modo ci sono saltati fuori.

Ho visto su google play e se clicco la versione rossa mi dice "disponibile" mentre se clicco sulla nera o la bianca esce:
il dispositivo lascerà il magazzino in 3 - 4 settimane. Ciò vuol dire che non è disponibile?
Se io acquistassi il n5 quando c'è la scritta disponibile mi troverei fuori dalle magagne?

Direi di sì, quelli vengono spediti di solito in brevissimo tempo.

Deve però piacerti rosso :asd:

Anche il nero 32GB (sembra) che verrebbe spedito entro domani.

Io lo voglio nero xD a parte che sono interista quindi il rosso lo odio a prescindere LOL
Quindi effettivamente dipende tutto dalla data che c'è scritta sotto?
Se supera i 7 giorni si potrebbero verificare problemi, mentre se c'è scritto ad esempio per la versione nera di 32gb "il pacco lascerà il magazzino il 21 febbraio 2014" e cioè domani, se io ordino oggi quella versione con 410€ sulla carta non ci sono problemi, è esatto?

Comunque vorrei sapere da chi l'ha preso una cosa: nella recensione di andrea galeazzi, si lamentava del fatto che i bordi siano taglienti. Dalle foto non mi sembrano sporgenti, sembra più una specie di piccolissimo rialzo, danno davvero così fastidio? Perché tutti si trovano bene, solo galeazzi si è lamentato.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità