Nexus 5

Zofen

Utente Attivo
609
33
Arrivato!!! Spettacolo!!
Posso dire ufficialmente che Galeazzi aveva torto, inoltre la rev è la 401k :) auricolari inclusi!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Byte

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Allora ti è arrivata la versione Francese :D
 

Zofen

Utente Attivo
609
33
Sisi, ho ordinato su glistockisti :) sito veramente ottimo per il mio primo acquisto, lo consiglio a tutti. Ho ordinato domenica e questa mattina mi è arrivato, velocissimi :)
 

Zofen

Utente Attivo
609
33
Ragazzi secondo voi è buono clean master per ottimizzare la memoria?
L'ho installato sul nexus e ha liberato un po' di spazio occupato da file inutilmente, oppure android ha qualche app già sua?
Mi consigliate di tenerlo o di toglierlo?
 
B

Bob_Rock

Ospite
Ragazzi secondo voi è buono clean master per ottimizzare la memoria?
L'ho installato sul nexus e ha liberato un po' di spazio occupato da file inutilmente, oppure android ha qualche app già sua?
Mi consigliate di tenerlo o di toglierlo?


Ti consiglio di tenerlo,può far sempre comodo dopo varie installazioni di app o altro per liberare la memoria da file inutili che occuppano solo spazio,così lo hai sempre ben pulito e in ordine come il primo giorno.


Ciao. :fumato:
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Ragazzi secondo voi è buono clean master per ottimizzare la memoria?
L'ho installato sul nexus e ha liberato un po' di spazio occupato da file inutilmente, oppure android ha qualche app già sua?
Mi consigliate di tenerlo o di toglierlo?

E' uno dei migliori programmi nel suo genere, in android è inutile pulire la ram quindi puoi evitare (rallenti solo l'apertura delle app pulendo la ram), tra l'altro i 2 giga del n5 al momento sono insaturabili... Per il resto, salvo un enorme numero di installazioni settimanali, basterebbe pulire la cache ogni molto-molto tempo, troppe pulizie rendono il terminale più lento perchè deve riscrivere i dati che cancelli ad ogni avvio di applicazione. Insomma è un buon programma ma da usare solo in casi di problemi reali.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zofen
B

Bob_Rock

Ospite
E' uno dei migliori programmi nel suo genere, in android è inutile pulire la ram quindi puoi evitare (rallenti solo l'apertura delle app pulendo la ram), tra l'altro i 2 giga del n5 al momento sono insaturabili... Per il resto, salvo un enorme numero di installazioni settimanali, basterebbe pulire la cache ogni molto-molto tempo, troppe pulizie rendono il terminale più lento perchè deve riscrivere i dati che cancelli ad ogni avvio di applicazione. Insomma è un buon programma ma da usare solo in casi di problemi reali.


Infatti,come hai saggiamente detto tu Fabio,da usare solo in casi strettamente necessari.Per il resto è un ottimo programma che fa il suo dovere come si deve.Quindi Zofen tienilo questo programma sul tuo Nexus 5 solo per casi urgenti come problemi reali,come ha detto Fabio.

Ciao. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zofen

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Arrivato!!! Spettacolo!!
Posso dire ufficialmente che Galeazzi aveva torto, inoltre la rev è la 401k :) auricolari inclusi!!!
e non solo lui aggiungerei....:sisilui:
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Il Nexus non è il telefono perfetto, i suoi difetti li ha anche lui
Vero,ma se hai seguito le videorecensioni dell architetto di cui sopra o di viscardi o androidword vien da porsi un serio dubbio sulle loro qualità di recensori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zofen

Andry46

Nuovo Utente
67
10
Sisi, ho ordinato su glistockisti :) sito veramente ottimo per il mio primo acquisto, lo consiglio a tutti. Ho ordinato domenica e questa mattina mi è arrivato, velocissimi :)
Mentre ordinandolo dagli stockisti o comunque fuori dal playstore per la garanzia come funziona?
 

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Devi rivolgerti direttamente alla LG.
 

Andry46

Nuovo Utente
67
10
Devi rivolgerti direttamente alla LG.

Ma te la passano? perchè io sapevo che per i nexus è direttamente google ad occuparsi della garanzia, ma forse vale solo se acquisti dal playstore, in un certo senso forse è meglio prenderlo fuori dal play store se lg ripara i nexus fallati perchè con il playstore per la garanzia devi mettere altri 350/400 euro a seconda del modello sulla carta come garanzia mentre loro ritirano il terminale e ti spediscono quello nuovo
 

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Beh LG non fa il cambio "al volo": tu glielo mandi (a spese tue se non hai un centro vicino), loro lo mandano in riparazione e poi o riparano il tuo o te ne danno uno rigenerato.
Oppure puoi contattare direttamente il sito dove lo hai preso, ma i tempi sono comunque di qualche settimana.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili