Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io volevo flashare il Franco Kernel, però mi chiedevo se fosse necessario fare un backup del kernel stock (e eventualmente come farlo)Allora, è uscito il franco kernel :asd:
Ovviamente non ho aspettato e ho subito flashato il telefono, sbloccando bootloader, installando una recovery e facendo il root. Ho flashato in ordine
-Franco Kernel
-Fix per audio, schermo e camera
Ho fatto un downvolt di 75mV al processore, la batteria sembra più durevole. Con il fix lo schermo è nettamente migliorato, idem l'audio, ci sono i bassi e gli alti non vengono distorti come prima. La fotocamera fa sempre schifo, ma almeno i video ora sono decenti. Adesso vediamo come si comporta come autonomia :sisi:
Allora, è uscito il franco kernel :asd:
Ovviamente non ho aspettato e ho subito flashato il telefono, sbloccando bootloader, installando una recovery e facendo il root. Ho flashato in ordine
-Franco Kernel
Ho fatto un downvolt di 75mV al processore, la batteria sembra più durevole. Con il fix lo schermo è nettamente migliorato, idem l'audio, ci sono i bassi e gli alti non vengono distorti come prima. La fotocamera fa sempre schifo, ma almeno i video ora sono decenti. Adesso vediamo come si comporta come autonomia :sisi:
Allora, è uscito il franco kernel :asd:
-Franco Kernel
Dopo questo tuo post sono costretto a interrompere il mio record di "3 giorni con il telefono tutto stock" :asd:
Grazie tante :asd:
3 gg?? 0_O
non ci giochi proprio col telefono eh? :P
Volentieri, oggi pomeriggio mi metto a lavoro, ho appena finito di sistemare il portatile che è l'unico pc che ho al momento ed è sotto ibt :asd:ce la fai una bella guida stile root&flash for dummies ?
sarebbe molto utile :)
- - - Updated - - -
3 gg?? 0_O
non ci giochi proprio col telefono eh? :P
Io l'ho fatto volare appena arrivato il telefono :asd: Prova nova launcher beta, ti dà le barre trasparentiintanto ho già fatto volare via il launcher originale che fa un pò schifino...
lo scroll infinito non c'è, sta barra di ricerca google fissa su tutte le pagine è inguardabile etc
ho messo il solito nova launcher ed è già un altro mondo, spero solo non aumenti il consumo sulla batteria :grat:
Io l'ho fatto volare appena arrivato il telefono :asd: Prova nova launcher beta, ti dà le barre trasparenti
Tranquillo smanetta quanto vuoi perché con lg non perdi la garanzia con il moddingMa quindi fix da parte della google nn sono previsti? E aggiornamenti per migliorare la durata della batteria?
- - - Updated - - -
Mi spavento a fare il root (anche se non so come si fa), perché invalida la garanzia e siccome tempo fa lo feci al mio cellulare e anche resettandolo rimase il programma superuser che non si puo cancellare, e naturalmente se c'è questo programma installato è sgamabile la cosa. Bo...
Dopo questo tuo post sono costretto a interrompere il mio record di "3 giorni con il telefono tutto stock" :asd:
Grazie tante :asd: