Nexus 5

Pubblicità
In cosa dovrebbe essere meglio il il N5?
-Lo schermo è migliore sul N4
-Performance uguali
-Fotocamera uguale
-Audio migliore sul N4
-Batteria uguale
-Il N4 è più fresco (caldo anche lui cmq)
-Ricezione wifi pari, leggermente migliore sul 5
Per il resto del mondo non sarà così, ma terminali alla mano, il N4 ora come ora lo consiglio ancora anche se c'è il N5
Ma stai bestemmiando?

ringke fusion è "non disponibile" :cry:
Quale consigliate come "cover da guerra" giusto per aspettare qualcosa di meglio??

buttati sulla baya e cerca qualcosa in tpu o plasticaccia (stile s-line)
@Byte ti è già arrivato? Visto che la batteria è quasi uguale, ma i consumi nettamente superiori, quanti giorni riesci a farci?
Per curiosità.. il 4.4 come va?

buttati sulla baya e cerca qualcosa in tpu o plasticaccia (stile s-line)

Robe da 4 euro ci sono anche sull'amazzone, credo opterò per una di quelle...
Ho fatto l'ordine or ora del nexus 16 gb nero e come data di spedizione segna: 11/12/2013 Ditemi che non è vero:cry::cry::cry::cry:
Google nella mail di conferma segnala che i soldi verranno addebitati solo a spedizione avvenuta e invece li ha già presi, come funziona sta storia?? :grat::grat:

Robe da 4 euro ci sono anche sull'amazzone, credo opterò per una di quelle...
Ho fatto l'ordine or ora del nexus 16 gb nero e come data di spedizione segna: 11/12/2013 Ditemi che non è vero:cry::cry::cry::cry:
Google nella mail di conferma segnala che i soldi verranno addebitati solo a spedizione avvenuta e invece li ha già presi, come funziona sta storia?? :grat::grat:

11/12 è una data indicativa, ho ordinato un nexus 5 per un mio amico sabato scorso (9/11) e come data di spedizione approssimativa già segnava l'11/12, penso che li spediranno entro fine novembre.

Google "blocca" i soldi sulla tua carta e li preleva effettivamente a spedizione avvenuta.

Ho anche richiesto una sostituzione del primo nexus 5 che mi è arrivato il 6/11, il sostitutivo mi arriverà lunedì, quindi se avete domande anche su questo fronte fatele pure.

Su amazon "americano" tutte le cover del nexus 5 sono già scontate, com'è che da noi sono ancora a prezzi esorbitanti??
La spigen da noi costa 24 euro e da loro 14 dollari....

Su amazon "americano" tutte le cover del nexus 5 sono già scontate, com'è che da noi sono ancora a prezzi esorbitanti??
La spigen da noi costa 24 euro e da loro 14 dollari....

Anche sulla baia americana, ho ordinato una slim armor (smooth black) qualche giorno fa che mi dovrebbe arrivare per fine novembre, spero sia una di quelle senza il classico difetto riguardante il tasto di accensione/spegnimento.
Diciamo che per l'europa si è un po' a rischio dogana, per ora io non ho mai avuto problemi di sovrapprezzo.

Anche sulla baia americana, ho ordinato una slim armor (smooth black) qualche giorno fa che mi dovrebbe arrivare per fine novembre, spero sia una di quelle senza il classico difetto riguardante il tasto di accensione/spegnimento.
Diciamo che per l'europa si è un po' a rischio dogana, per ora io non ho mai avuto problemi di sovrapprezzo.

Appena arriva fammi sapere com'è... Mi sembra abbastanza grossa e ingombrante...

"Pare" che ci siano delle modifiche nei secondi lotti di Nexus 5. Da quanto ho capito il secondo lotto apporta delle leggere migliorie quali buchi dello speaker più grandi, cassetto sim ben incastrato e bordi meno spigolosi, oltre che non avere alcun difetto al display o tremolio di tasti.

Se vi può essere utile io ho comprato il bianco da 32 gb martedi e mi dava come data di spedizione il 22/11. Ieri mi è arrivata la mail che avevano spedito e martedi mi arriva :party:. I soldi me li hanno scalati una volta spedito.Pagato con carta ricaricabile paypal.

No, a me hanno rifiutato il pagamento quando si erano già presi i soldi.
Comunque
Hanno spedito
ALLELUJA, topic ufficiale del Nexus 5 in arrivo :asd:

A me è successa la stessa cosa, mi rifiutano il pagamento dopo essersi presi i soldi (credo che me lo stiano rifiutando perché nella carta non ci sono più abbastanza soldi per effettuare un secondo pagamento), tu come hai risolto?

guarda non c'è nessun difetto in quelle cover,è chi le compra che non sa come metterle.
devi mettere prima il guscio nero e poi la cover facendola incastrare bene tra i tasti,un lato per volta.
non inserirla "già montata",se no i tasti non fanno aderenza e non funzionano.

ovviamente non possiedo ne questa cover,ne il nexus e quindi non posso parlare con certezza,però ci sono sia video che la infilano in un modo che nell'altro,e infilandola già montata non funziona.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità