Nexus 5

Pubblicità
Ma quando deve arrivare il telefono, se suonano al citofono e non trovano nessuno, mandano un email oltre al bigliettino che lasciano?

vai tranquillo, segui il tracking quando vedi che è arrivato alla tua sede UPS (la piu vicina) sai che in giornata lo consegnano ,altrimenti se proprio vuoi essere in pace gli telefoni ( ricordati il codice tracking perchè te lo chiedono)
in ogni caso, lasciano il biglietto e devono provare la consegna 3 volte, dopodichè va in fermo deposito presso la sede UPS dove han tentato la consegna, basta andare là e te lo consegnano.

io sono ancora senza pellicola e senza cover (cover che attualmente è in Illinois )
...veramente la pellicola c'è è la sua con la scritta nexus 5 :cav:

Avete visto il confronto LG g2 nexus 5??
mi dispiace ma il vostro device ne viene proprio bastonato :asd: mi sa che a sto giro Google si poteva impegnare di più in uno schermo migliore e una batteria più capiente!

Io qualche giorno prima di prendere il nexus 5 "questa volta voglio tenere la rom stock, non voglio stare ore e ore a flashare rom come facevo con il 4, anzi, mi sa che non faccio nemmeno il root", due giorni dopo aver ricevuto il nexus "che palle questa navbar, vabbè faccio il root e la tolgo, però niente rom e kernel vari" oggi "oh, c'è il franco, lo provo al volo tanto ho gia la recovery installata, vabbè flasho anche la cataclysm, non posso mica mettere un custom kernel con la rom stock"

Fidati che ti capisco benissimo, è una malattia dalla quale non guariremo mai :asd:

- - - Updated - - -

io sono ancora senza pellicola e senza cover (cover che attualmente è in Illinois )
...veramente la pellicola c'è è la sua con la scritta nexus 5 :cav:

Sono nella stessa tua situazione ma non so dov'è la mia cover :asd:
Hai un tracking DHL Global? Da che sito segui il tracking? :grat:

Fidati che ti capisco benissimo, è una malattia dalla quale non guariremo mai :asd:

- - - Updated - - -

Sono nella stessa tua situazione ma non so dov'è la mia cover :asd:
Hai un tracking DHL Global? Da che sito segui il tracking? :grat:

si, è questo

DHL Global Mail Tracking

però non te lo dà subito(armati di taaaanta pazienza) ,se ti da errore riprovi qualche giorno dopo ...tanto guarda io ho ordinato il 5 novembre ,è partita da dallas ed ora è in illinois ..... e la consegna è prevista (anzi era..) fra giovedì 14 nov. 2013 - sabato 30 nov. 2013 entro le ore 19:00

- - - Updated - - -

una pellicola è arrivata e questi sono i risultati... ne manca un dito sopra o sotto...insomma occhio a cosa comprate sta pellicola non va bene, se vi servono info dove l'ho presa (baia) usate i pvt
p.s sotto si intravvede quella originale, per questo c'è la scritta nexus 5 :)

ok.webp

- - - Updated - - -

p.p.s
se qualcuno ha trovato una pellicola che vada bene mi dice dove l'ha presa?

si, è questo

DHL Global Mail Tracking

però non te lo dà subito(armati di taaaanta pazienza) ,se ti da errore riprovi qualche giorno dopo ...tanto guarda io ho ordinato il 5 novembre ,è partita da dallas ed ora è in illinois ..... e la consegna è prevista (anzi era..) fra giovedì 14 nov. 2013 - sabato 30 nov. 2013 entro le ore 19:00

Grazie mille :ok:

Una pellicola è arrivata e questi sono i risultati... ne manca un dito sopra o sotto...insomma occhio a cosa comprate sta pellicola non va bene, se vi servono info dove l'ho presa (baia) usate i pvt

Visualizza allegato 87307

- - - Updated - - -

p.p.s

Io ho preso queste: [NUOVO] Invisible Defender - Google Nexus 5 pellicola protezione di schermo [3 PACK/Garanzia sostituzione a vita] I più venduti Premium EXTREME protezione dello schermo del mondo Premio di estrema protezione libera dello schermo for Google Nexus 5: A

Arrivate in 4 giorni e vanno benissimo, certo non sono le Spigen ma per ora (fino a che le Spigen non saranno disponibili da siti italiani) vanno più che bene.

Mi hanno detto anche la Sim classica non ci va nel Nexus 5, ma che te ne devi far fare una apposta, è vero? e dove la ssi deve fare?

Grazie mille :ok:

Io ho preso queste: [NUOVO] Invisible Defender - Google Nexus 5 pellicola protezione di schermo [3 PACK/Garanzia sostituzione a vita] I più venduti Premium EXTREME protezione dello schermo del mondo Premio di estrema protezione libera dello schermo for Google Nexus 5: A

Arrivate in 4 giorni e vanno benissimo, certo non sono le Spigen ma per ora (fino a che le Spigen non saranno disponibili da siti italiani) vanno più che bene.

Ma ti sono già arrivate????
Le aspetto con la cover ma non arrivano piu!!!! Sono ancora in illinois

- - - Updated - - -

si, è questo

DHL Global Mail Tracking

- - - Updated - - -

una pellicola è arrivata e questi sono i risultati... ne manca un dito sopra o sotto...insomma occhio a cosa comprate sta pellicola non va bene, se vi servono info dove l'ho presa (baia) usate i pvt

Visualizza allegato 87307

- - - Updated - - -

p.p.s

Sono le invisible?????spero di no!!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità