Nexus 5

Pubblicità
sconsigliare il nexus 5 come prezzo/qualità è un po una mezza bestemmia ;)
ad ognuno i suoi gusti però .

- - - Updated - - -

sito online abb famoso, garanzia europa.
Non è che lo sto sconsigliando, è che finchè ci sono alternative valide a prezzo minore non vedo perchè non sceglierle ;)
Una cosa che si sente subito è la leggerezza, in confronto al lumia 920 sembra vuoto :asd:

sconsigliare il nexus 5 come prezzo/qualità è un po una mezza bestemmia ;)
ad ognuno i suoi gusti però .

- - - Updated - - -

sito online abb famoso, garanzia europa.
A si l'ho visto.
Non è che lo sto sconsigliando, è che finchè ci sono alternative valide a prezzo minore non vedo perchè non sceglierle ;)
Una cosa che si sente subito è la leggerezza, in confronto al lumia 920 sembra vuoto :asd:
Si ma già il nexus 5 parlando solo di performance ha un prezzo veramente ottimo, come hanno già detto vari siti "E' il miglior smartphone che puoi comprare sui 350€" e questo per me è un dato di fatto, e non si può dire di no.
Poi è possibile che a te sembri meglio il nexus 4 ma per il resto del mondo non è così.

A si l'ho visto.

Si ma già il nexus 5 parlando solo di performance ha un prezzo veramente ottimo, come hanno già detto vari siti "E' il miglior smartphone che puoi comprare sui 350€" e questo per me è un dato di fatto, e non si può dire di no.
Poi è possibile che a te sembri meglio il nexus 4 ma per il resto del mondo non è così.

si,hai detto bene,è la migliore scelta a 350euro,non a 259 però...

Se il Nexus 4 costasse sopra i 300€, opterei assolutamente per il Nexus 5, ovviamente. Ma con un Nexus, di pari performance, con uno schermo che è migliore (almeno, mi sembra migliore del N4, vedremo col tempo), a 259€, che senso ha spendere 90€ in più? Ora come ora il Nexus 5 non è un terminale appetibilissimo, almeno fino a che c'è il N4 in giro. Attendiamo altri aggiornamenti di google, magari il mio giudizio si ribalterà :) Per ora però tengo il N4 come telefono primario, almeno è ben rodato :sisi:
Concordo in pienissimo.. Se provi 4.4 (da domani in aggiornamento automatico) mi fai un fischio? Sono curioso più che altro..
Mi sa che io non lo faccio.. mi trovo benissimo con la configurazione attuale e non ho voglia di piallarmi il telefono.. è già perfetto..
@Northern
Mi sa che tu conosci una fetta piccolo del resto del mondo..

Ultima modifica:
Concordo in pienissimo.. Se provi 4.4 (da domani in aggiornamento automatico) mi fai un fischio? Sono curioso più che altro..
Mi sa che io non lo faccio.. mi trovo benissimo con la configurazione attuale e non ho voglia di piallarmi il telefono.. è già perfetto..
@Northern
Mi sa che tu conosci una fetta piccolo del resto del mondo..

se hai l'n4 non ti conviene, poi esteticamente è piu bello
poi la cosa è molto soggettiva, io avevo un galaxy s2...figurati mi è sembrato di scendere da una 500 e salire su una maserati...
di questo n5 noto un consumo molto blando in stanby
cmq 259 garanzia europa..è un signor prezzo per un ottimo terminale

Beh anche secondo me non ha senso comprare il nexus 5 se si ha già il nexus 4, è un po come comprare l'iphone 5s se hai il 5 o come comprare il galaxy s4 se hai l's3, una generazione appena avanti a quella passata non apporta mai grandi differenze. L'anno prossimo faremo gli stessi discorsi sul futuro nexus 6, chi ha il 4 lo cambierà sicuramente, chi avrà il 5 lo potrà tenere tranquillamente...

A si l'ho visto.

In cosa dovrebbe essere meglio il il N5?
-Lo schermo è migliore sul N4
-Performance uguali
-Fotocamera uguale
-Audio migliore sul N4
-Batteria uguale
-Il N4 è più fresco (caldo anche lui cmq)
-Ricezione wifi pari, leggermente migliore sul 5
Per il resto del mondo non sarà così, ma terminali alla mano, il N4 ora come ora lo consiglio ancora anche se c'è il N5

In cosa dovrebbe essere meglio il il N5?
-Lo schermo è migliore sul N4
-Performance uguali
-Fotocamera uguale
-Audio migliore sul N4
-Batteria uguale
-Il N4 è più fresco (caldo anche lui cmq)
-Ricezione wifi pari, leggermente migliore sul 5
Per il resto del mondo non sarà così, ma terminali alla mano, il N4 ora come ora lo consiglio ancora anche se c'è il N5
Il problema è che queste cose le dici solo tu, leggi su "xda" (un forum importante) e articoli vari di comparazione e nessuno dice queste cose quindi...
Poi comunque il nexus 4 si trova sotto i 300 solo su UN sito, quando finiscono le scorte TUTTI gli altri siti lo vendono a più di 300, e li proprio non ha senso.

- - - Updated - - -

Il problema è che queste cose le dici solo tu, leggi su "xda" (un forum importante) e articoli vari di comparazione e nessuno dice queste cose quindi...
Poi comunque il nexus 4 si trova sotto i 300 solo su UN sito, quando finiscono le scorte TUTTI gli altri siti lo vendono a più di 300, e li proprio non ha senso.
Comunque ripeto: se devi cambiare sono d'accordo che puoi BENISSIMO tenerti il nexus 4, ma se devi scegliere tra i nexus solo per il fatto che ci sono 18 mesi di aggiornamenti lo prenderei.

- - - Updated - - -

Comunque ripeto: se devi cambiare sono d'accordo che puoi BENISSIMO tenerti il nexus 4, ma se devi scegliere tra i nexus solo per il fatto che ci sono 18 mesi di aggiornamenti lo prenderei.

Qualsiasi recensione che ho letto riporta esplicitamente:"non compratelo se avete un nexus 4"!
E' un dato di fatto, questo N5 porta poco in più rispetto a N4, è un ottimo acquisto per chi come me ha un cellulare decisamente più vecchio di nexus 4 e vista la poca differenza di prezzo fra N4 garanzia italia e N5 opta per N5...
Ma per chi ha già N4 non ha senso il cambio, non c'è niente di così "innovativo", come era forse lecito aspettarsi visto che è passato solo un anno...

Qualsiasi recensione che ho letto riporta esplicitamente:"non compratelo se avete un nexus 4"!
E' un dato di fatto, questo N5 porta poco in più rispetto a N4, è un ottimo acquisto per chi come me ha un cellulare decisamente più vecchio di nexus 4 e vista la poca differenza di prezzo fra N4 garanzia italia e N5 opta per N5...
Ma per chi ha già N4 non ha senso il cambio, non c'è niente di così "innovativo", come era forse lecito aspettarsi visto che è passato solo un anno...
Ed è proprio quello che sto dicendo da vari messaggi...

ormai siamo gia in tanti ad averlo sto cell, mi capita una cosa particolare..lo lascio sotto carica spento ,quando mi segna che è carico lo lascio anche 10 min in piu,lo stacco e mi segna 98% non 100% ,capita anche a voi?

ormai siamo gia in tanti ad averlo sto cell, mi capita una cosa particolare..lo lascio sotto carica spento ,quando mi segna che è carico lo lascio anche 10 min in piu,lo stacco e mi segna 98% non 100% ,capita anche a voi?

Cavolo non ho notato, proverò a farci caso alla prossima ricarica!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità