Nexus 5

Pubblicità
Venduto stamattina il Nexus4 e pochi secondi dopo (sono malato lo so :asd:) ho ordinato il Nexus5 (32GB bianco).

L'evasione dell'ordine è prevista al massimo per il 15 novembre :sbav:

La mia scimmia ormai oltre ad essere di dimensioni spropositate sta saldando da un lampadario all'altro urinando allegramente in ogni angolo in preda alla follia :asd:

Domanda per voi: Che cover e che pellicole avete ordinato? :)

Io non credo che userò delle cover o protezioni, mi danno sui nervi. Sto cellulare impacchettato non mi è mai piaciuto e poi secondo me favoriscono il surriscaldamento del device quando magari navighi o giochi. Ci farò un po di attenzione in piu :P e poi lo schermo è antigraffio, nn penso si graffi mettendolo in tasca :)

Venduto stamattina il Nexus4 e pochi secondi dopo (sono malato lo so :asd:) ho ordinato il Nexus5 (32GB bianco).

La mia scimmia ormai oltre ad essere di dimensioni spropositate sta saldando da un lampadario all'altro urinando allegramente in ogni angolo in preda alla follia :asd:

io ho preso una ringke fusion (non quella slim) e le pellicole , solo che spediscono dall'america con un tracking dhl mail che manco si riesce a tracciare..
e la previsione di arrivo è questa... :lol:

[TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR="bgcolor: #DDDDCC"]
[TD="bgcolor: #DDDDCC"][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR="bgcolor: #EEEEDD"]
[TD="colspan: 2"][TABLE="width: 100%"]
[TR="bgcolor: #EEEEDD"]
[TD]Previsione di spedizione: 6 nov. 2013 - 7 nov. 2013
arrow_subordinate._V182719955_.gif
Data di consegna prevista: 14 nov. 2013 - 30 nov. 2013 [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

il buffo di questa cosa è che 2 mesi fà spuntavano cover e bumper da ogni dove pronti a esser spediti il 30/31 .. ora tocca aspettare settimane perchè in realtà non li ha nessuno...

questo nno dovrebbe essere male e dai commenti dicono che va anche col nexus 5

Caricabatterie Wireless RAVPower®

non mi và il tag shop, cmq stà sui 35 euro senza batteria 45 con batteria

è appetibile sia come prezzo che come funzionalità , ma per ora aspetto dato che cmq non ho ancora il terminale la pellicola e manco la cover XD

Buono..sull'amazzone?quello originale costerà una sbarca non credi?XDXD

- - - Updated - - -

Io queste:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ESFLIRC/ref=ya_aw_oh_pit

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ESFLHKU/ref=ya_aw_oh_pit

Consegna prevista 13\11-29\11 spero che arrivino mercoledì 13..ho una paura a tenerlo nudo e crudo XD

il punto è che io non ho ancora capito quale sia l'originale XD

si pure io oho preso quella cover :D
ci capisci qualcosa sul tracking che danno?

XDXD penso non sia tracciabile..prova a inserire il numero di tracking sul sito di dhl global mail..provo anche io XDXD

UPS mi ha deluso, di solito sono affidabili... sul loro sito dicevano che il Nexus mi sarebbe arrivato venerdì, ma così non è stato (tra l'altro da sabato è sparita la dicitura che diceva il giorno in cui mi sarebbe arrivato il pacco). Ora il tracking mi dice che il telefono si trova a Bologna (sono di Bergamo)... dite che entro stasera mi arriva??

UPS mi ha deluso, di solito sono affidabili... sul loro sito dicevano che il Nexus mi sarebbe arrivato venerdì, ma così non è stato (tra l'altro da sabato è sparita la dicitura che diceva il giorno in cui mi sarebbe arrivato il pacco). Ora il tracking mi dice che il telefono si trova a Bologna (sono di Bergamo)... dite che entro stasera mi arriva??
Anche io sono di Bergamo. Ti arriverà domani 90 su 100. Anche a me è passato a Bologna, sala bolognese e poi è arrivato se non erro.

sta sala bolognese stà facendo incavolare tutti XD
il mio è fermo a 20km da casa mia in un centro UPS da stamattina
sta peggiorando vistosamente il servizio ups ultimamente, l'ho già constatato con altri ordini su amazon.

L'ho appena ordinato ed è andato a buon fine ma mi dice che
"Il pacco lascerà il magazzino in data:
11/12/13"
quindi tra 1 mese esatto, a voi l'hanno spedita prima di quanto dicono o devo aspettare davvero 1 mese?
E un'altra cosa, l'ordine l'ho fatto da 10 minuti e non mi è ancora arrivata l'email, è normale?

molto probabilmente lo avrai prima,a quasi tutti han spedito prima.
per la mail è strano...dovrebbe esserti arrivata

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità