Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spedito!!!
Mi è arrivata la mail 5 min fa col tracking UPS.
:D :party:
Il 2 novembre .Quando l'avevi ordinato? io il mio l'ho ordinato oggi a pranzo, spero di averlo per la settimana prossima :sisi: (32gb bianco)
Spedito!!!
Mi è arrivata la mail 5 min fa col tracking UPS.
:D :party:
Il 2 novembre .
Parlano di consegna lunedì ,mi pare presto ma ci spero lo stesso :D
:deserto:
Mmmm mi preoccupa tutto questo silenzio...
Sì ero serio, perchè anche io ero convinto che lo ricevesse.. ma alcuni sul forum giuravano sulla madre che non fosse così.È seria la domanda? Comunque si il nexus 4 lo riceve... Dal galaxy nexus compreso in giù no. Quindi anche il nexus 7 2012 e 2013 lo riceveranno.
Ragazzi ma è normale che il mio pacco è partito da milano senza essere sdoganato? O.O o non c'è di bisogno? o.O
Io ero interessato invece alla ricarica wireless.. Non ho trovato niente finora di buono..solo cinesate..basi mi sembra ci siano..almeno..per il 4 c'eranoma perchè vi fate queste domande ? :lol:
scusa non ho resistito, dai pure il mio è passato da milano ora è a bologna ,lunedi... :party:
- - - Updated - - -
piuttosto...
non esiste ancora una basetta per ricaricare il nexus? si deve ripiegare per forza sulle ricariche wireless?
Io ero interessato invece alla ricarica wireless.. Non ho trovato niente finora di buono..solo cinesate..basi mi sembra ci siano..almeno..per il 4 c'erano