Nexus 5

Pubblicità
È seria la domanda? Comunque si il nexus 4 lo riceve... Dal galaxy nexus compreso in giù no. Quindi anche il nexus 7 2012 e 2013 lo riceveranno.

Spesso Google fa pure lo scherzetto di spedire prima. Comunque fiducia a UPS. Se scrive entro la sera, lo fa.

Qui nuovo unboxing e prime impressioni:

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo ordinassi tra qualche giorno (lunedi) dite che in un mese arriva? vedo che alla gente che l'ha ordinato in genere la spedizione parte prima di quanto dicono loro quindi ottimo.

È seria la domanda? Comunque si il nexus 4 lo riceve... Dal galaxy nexus compreso in giù no. Quindi anche il nexus 7 2012 e 2013 lo riceveranno.
Sì ero serio, perchè anche io ero convinto che lo ricevesse.. ma alcuni sul forum giuravano sulla madre che non fosse così.
Qual'è quindi la morale di questa storia?

Lido ha sempre ragione :evil:

:lol:

Attendo recensioni dai fortunati prossimi possessori del Nexus 5 :)

Ragazzi ma è normale che il mio pacco è partito da milano senza essere sdoganato? O.O o non c'è di bisogno? o.O

ma perchè vi fate queste domande ? :lol:

scusa non ho resistito, dai pure il mio è passato da milano ora è a bologna ,lunedi... :party:

- - - Updated - - -

piuttosto...

non esiste ancora una basetta per ricaricare il nexus? si deve ripiegare per forza sulle ricariche wireless?

ma perchè vi fate queste domande ? :lol:

scusa non ho resistito, dai pure il mio è passato da milano ora è a bologna ,lunedi... :party:

- - - Updated - - -

piuttosto...

non esiste ancora una basetta per ricaricare il nexus? si deve ripiegare per forza sulle ricariche wireless?
Io ero interessato invece alla ricarica wireless.. Non ho trovato niente finora di buono..solo cinesate..basi mi sembra ci siano..almeno..per il 4 c'erano

Io ero interessato invece alla ricarica wireless.. Non ho trovato niente finora di buono..solo cinesate..basi mi sembra ci siano..almeno..per il 4 c'erano

questo nno dovrebbe essere male e dai commenti dicono che va anche col nexus 5

Caricabatterie Wireless RAVPower®

non mi và il tag shop, cmq stà sui 35 euro senza batteria 45 con batteria

è appetibile sia come prezzo che come funzionalità , ma per ora aspetto dato che cmq non ho ancora il terminale la pellicola e manco la cover XD

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità