Nexus 5

Pubblicità
Scusate se faccio domande a tempesta ma non ho mai comprato cose dal web e me la fifo un pò XD cmqq volevo dire se è normale che da play device quando vado su i miei ordini mi spunta il nexus con lo stato prenotato e quando gli clicco mi dice nello stato che il pacco lascerà il magazzino giorno 15! e in alto a destra mi spunta in attesa! è normale? e il track quando me lo daranno?

Scusate se faccio domande a tempesta ma non ho mai comprato cose dal web e me la fifo un pò XD cmqq volevo dire se è normale che da play device quando vado su i miei ordini mi spunta il nexus con lo stato prenotato e quando gli clicco mi dice nello stato che il pacco lascerà il magazzino giorno 15! e in alto a destra mi spunta in attesa! è normale? e il track quando me lo daranno?

Si si è assolutamente normale ;)

- - - Updated - - -

A me devono ancora spedire :(

:( Quando lo hai ordinato?

Il track te lo danno non appena te lo spediscono ;)

Perfetto allora è tutto ok? *-* Ripeto se vado da google play device nella lista dei miei ordini c'è lo stato prenotato e se ci clicco sempre su device sotto la scritta stato c'è scritto che il pacco lascierà il magazzino giorno 15 :O e in alto a destra c'è scritto in attesa se vado su wallet è la stessa cosa c'è scritto in attesa :o ... Allora è tutto ok? *-* devo solo aspettare? *-*

Perfetto allora è tutto ok? *-* Ripeto se vado da google play device nella lista dei miei ordini c'è lo stato prenotato e se ci clicco sempre su device sotto la scritta stato c'è scritto che il pacco lascierà il magazzino giorno 15 :O e in alto a destra c'è scritto in attesa se vado su wallet è la stessa cosa c'è scritto in attesa :o ... Allora è tutto ok? *-* devo solo aspettare? *-*

Si è tutto ok, io sono nella tua stessa situazione, comunque il nexus ti verrà spedito entro il 15 novembre, molto probabilmente prima del 15 :sisi:

Si è tutto ok, io sono nella tua stessa situazione, comunque il nexus ti verrà spedito entro il 15 novembre, molto probabilmente prima del 15 :sisi:

Speriamo *-* però io ho pure un'altro problema , quando ho fatto l'ordine del cell mi quando ho inserito il nome di fatturazione e spedizione ho messo solo il nome, oggi però ho modificato tutto su wallet però quando vedo l'ordine su play c'è ancora tutto senza il cognome.. Questo è un problema? o adesso che l'ho modificato si risolverà tutto nel momento della spedizione? :( ho solo questo ultimo dubbio poi aspetterò con calma XD

dal drop test sembra abbastanza fragile, voi che già lo avete come avete provveduto??
la cover venduta sull'amazzone com'è??
qualche pellicola particolare per il display che sembra veramente molto molto fragile?

Raga ma anche il Nexus 4 avrà l'aggiornamento ad Android 4.4? O devo comprare il 5? :asd:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità