Nexus 5

Pubblicità
Direi che è più amplia la portata! Me l'hai fatto notare ora te! Io prima con il 4 dal divano prendevo 1-2 tacche variabili..ora invece fisso a 3 a volte pieno!!

Grazie per aver fatto la prova, fantastico sono soddisfatto.

Ora, in compenso, sto rosicando come un matto perchè sto ancora cercando di piazzare il mio Nexus4 e non posso ordinare il Nexus5 (mi ero ripromesso di trovare da vendere il Nexus4 prima :asd: )

A me il volume si sente molto bene. Come mai a voi no?

- - - Updated - - -

Grazie per aver fatto la prova, fantastico sono soddisfatto.

Ora, in compenso, sto rosicando come un matto perchè sto ancora cercando di piazzare il mio Nexus4 e non posso ordinare il Nexus5 (mi ero ripromesso di trovare da vendere il Nexus4 prima :asd: )

Dai che lo vendi subito!!!

caratteristica normale su tutti i nexus 5 il volume basso...speriamo sia un difetto software :)

Più che un difetto penso sia una scelta di progettazione.. ricordo che era così anche per il Nexus4.
Però poi con i custom kernel si è riuscito ad ottenere volumi notevolmente più alti, quindi questo aspetto non mi preoccupa molto ;)

Raga sempre un'altra domanda che ho fatto prima ma nessuno mi ha dato risp ._.
Nell'ordine del cell ho messo solo il nome senza il cognome sia nella spedizione che nella fatturazione, è un problema??
Cosa dovrei fare? Niente e aspettare il cell o annullare l'ordine e rifare tutto? E poi ho pagato con paypall i soldi che già si sono presi li perdo o me li rimborsano subito? Sono troppo preoccupato :(

Nell'ordine del cell ho messo solo il nome senza il cognome sia nella spedizione che nella fatturazione, è un problema??
Cosa dovrei fare? Niente e aspettare il cell o annullare l'ordine e rifare tutto? E poi ho pagato con paypall i soldi che già si sono presi li perdo o me li rimborsano subito? Sono troppo preoccupato :(

prova a contattarli via mail, hai il numero di ordine dovrebbe essere un problema facilmente risolvibile.

ma hai provato a modificare i tuoi dati su Google Wallet?

- - - Updated - - -

Il pacco lascerà il magazzino in data:
11/12/13

:cry::cry::cry:

ragazzi ieri mattina ho ordinato il nexus 5 bianco 16 gb , erano le 10 quando ho effettuato l'ordine e stamane mi risulta ancora in attesa, a qualcun altro è successo? cioè quando verrà spedito? io ho venduto il mio 4s per acquistarlo e qnd sto senza un cell decente ora XD

Uno dei fortunelli che ha gia il dispositivo potrebbe aprire il topic ufficiale
Datevi da fare :-P

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità