Nexus 5

Pubblicità
E' a Bergamo il mio. lo consegneranno a breve..ho chiamato l'assistenza per il civico assente..ha detto che non puo fare niente e che se in caso non trovasse ripasserà un'altra volta e potro modificare dal sito l'indirizzo...sto continuando a guardare il vialetto alla ricerca di furgoni ups....ho chiesto anche se mi puo chiamare in caso ma ha detto che non sono tenuti a farlo.....

- - - Updated - - -

arrivato!!!!!!ora lo accendo e vi dico

la seconda voce è strana, ibernazione? google translator dice ancora il vero?

Dovrebbe essere la voce "telefono inattivo" ;)

A tutti quelli che hanno ricevuto (beati voi) il Nexus5 e che prima avevano il Nexus4 volevo chiedere: Com'è la portata del WiFi rispetto al Nexus4? :sisilui:

Dovrebbe essere la voce "telefono inattivo" ;)

A tutti quelli che hanno ricevuto (beati voi) il Nexus5 e che prima avevano il Nexus4 volevo chiedere: Com'è la portata del WiFi rispetto al Nexus4? :sisilui:

Direi che è più amplia la portata! Me l'hai fatto notare ora te! Io prima con il 4 dal divano prendevo 1-2 tacche variabili..ora invece fisso a 3 a volte pieno!!

sotto coi test della batteria XD

Senz altro!!! XD prima lo carico bene poi vi diro!! Piccola chicca...è dalle 14.20 che lo uso senza spegnere mai lo schermo 3g attivo WiFi pure..hangouts whatsapp ecc internet...la batteria era al 70% ora 16.10 è al 55%...

Comunque se mettete lo sfondo con la montagna E il cielo Rosa sembra che si abbiano dei pixel bruciati in alto XDXD invece sono solo le stelle!! Io appena li ho visti mi stavo prendendo un infarto!! A chi non è capitato ahahaha

Scusate Ragazzi ho un problema.. Quando ho fatto l'ordine per il mio nexus 5 cioè ieri pomeriggio, alla compilazione dei dati di fatturazione e di spedizione ho messo solo il mio nome senza cognome , ma con numero civico e via esatta!! Che cosa mi consigliate di fare? :( se annullo l'ordine perdo i miei soldi? io ho fatto l'ordine con la postapay e dal sito delle poste ho visto che già i soldi se li sono presi! Oppure dovrei semplicemente mettere al citofono il mio nome e una carta con scritto "CONSEGNA NEXUS 5 SUONARE QUI!"?

Ultima modifica:
Scusate Ragazzi ho un problema.. Quando ho fatto l'ordine per il mio nexus 5 cioè ieri pomeriggio, alla compilazione dei dati di fatturazione e di spedizione ho messo solo il mio nome senza cognome , ma con numero civico e via esatta!! Che cosa mi consigliate di fare? :( se annullo l'ordine perdo i miei soldi? io ho fatto l'ordine con la postapay e dal sito delle poste ho visto che già i soldi se li sono presi! Oppure dovrei semplicemente mettere al citofono il mio nome e una carta con scritto "CONSEGNA NEXUS 5 SUONARE QUI!"?
Bho non ne ho idea.io avevo dimenticato il civico ma fortunatamente il corriere mi conosceva e sapeva dove abitato precisamente...anche a chiamare è inutile perche ti dicono che se passa e non vede ripassa il giorno dopo e sul sito puoi modificare l'indirizzo..se invece vuoi fare diversamente fai come hai detto..metti sul citofono NEXUS 5 NOME E COGNOME TUO..tanto al citofono ci arriva dato che hai messo il civico..sbaglio?;)

anche voi vi siete accorti che il volume del nexus 5 è piuttosto bassa? Perchè anche quando guardo i video su youtube oppure ascolto della musica il volume sembra appena udibile

Bho non ne ho idea.io avevo dimenticato il civico ma fortunatamente il corriere mi conosceva e sapeva dove abitato precisamente...anche a chiamare è inutile perche ti dicono che se passa e non vede ripassa il giorno dopo e sul sito puoi modificare l'indirizzo..se invece vuoi fare diversamente fai come hai detto..metti sul citofono NEXUS 5 NOME E COGNOME TUO..tanto al citofono ci arriva dato che hai messo il civico..sbaglio?;)

Vabbe è normale che quando mi diranno che ci sarà la consegna mi starò fuori tutto il tempo XD cmq sisi indirizzo e numeri civico è messo giusto, ma dico nella fatturazione che è senza cognome o per la consegna stessa è un problema che non c'è il cognome?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità