Nexus 5

Pubblicità
salve io ho un problema: ho annullato l'ordine del nexus 5 perchè volevo cambiare indirizzo di fatturazione, la richiesta è stata annullata e mi ha detto che non è stato addebitato nulla, ma ora sulla postepay esce saldo contabile 399 ma disponibile 25 , come se avessero scalato e non mi fa acquistare , come devo fare??? mica ho perso i soldi?helppppppp

salve io ho un problema: ho annullato l'ordine del nexus 5 perchè volevo cambiare indirizzo di fatturazione, la richiesta è stata annullata e mi ha detto che non è stato addebitato nulla, ma ora sulla postepay esce saldo contabile 399 ma disponibile 25 , come se avessero scalato e non mi fa acquistare , come devo fare??? mica ho perso i soldi?helppppppp

è normale e ti avviso che con la postpay sarà una vera rottura. perchè mentre con le altre banche ci mettono qualche giorno, massimo una settimana, così non è con le poste, che solitamente ci mettono oltre 10 giorni, solitamente 15 giorni, anche se magari sei fortunato e ti sbrigano prima.

questa è una delle rotture con i pagamenti online tramite carta di credito. loro ti prendono i soldi, prima che il venditore li abbia ci mettono circa quei giorni di cui ho parlato prima, perchè in quel periodo si fanno le verifiche se la tua scheda è rubata, clonata ecc. poi vengono sbloccati e possono prenderli. se interrompi l'acquisto, è la stessa cosa, per un po' quei soldi sono bloccati, sono ancora delle poste, ma non sono fisicamente nella tua carta. per questo preferisco sempre altri metodi di pagamento. in più nonostante tutte queste procedure le schede clonate ci sono lo stesso.

ma non preoccuparti prima o poi quei soldi li riavrai

niente paypal, devi andare su wallet.google.com, fai il login con user e password del tuo account di posta gmail, associ la carta di credito al wallet e paghi con quest'ultimo.
Avevo anche io lo stesso dubbio. Aggiungo un altra opzione: è possibile pagare con la carta prepagata paypal?

Avevo anche io lo stesso dubbio. Aggiungo un altra opzione: è possibile pagare con la carta prepagata paypal?

Sì, io ho pagato con carta prepagata paypal, messa come pagamento nel wallet di google.

Assicuratevi di avere almeno 10 € in più rispetto al prezzo del nexus 5 che volete acquistare per pagare anche le spese di spedizione, sennò vi darà pagamento rifiutato e dovrete attendere fino ad una nuova ricarica della carta di credito (quindi circa 360€ per il 16 gb e 410€ per il 32gb).

La mia spedizione:

[TABLE="class: dataTable"]
[TR="class: odd"]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]Torino, Italy[/TD]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]06/11/2013[/TD]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]7:51[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF"]Scansione destinazione[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

non mi da però: in consegna, secondo voi oggi arriva?

Ultima modifica:
RSIOLTO fortunatamente stesso stamane e ho potuto rifare l'ordine ora risulta in attesa, sapete più o meno in quanto tempo viene spedito? tipo per venerdì max lunedì riceverò il mio nexus 5? ( è il bianco)

RSIOLTO fortunatamente stesso stamane e ho potuto rifare l'ordine ora risulta in attesa, sapete più o meno in quanto tempo viene spedito? tipo per venerdì max lunedì riceverò il mio nexus 5? ( è il bianco)

Purtroppo se rispetta le tempistiche osservate precedentemente per le altre spedizioni, va di fortuna se lo spediscono entro venerdì/lunedì, se così fosse lo riceverai durante/entro la fine della prossima settimana.

Scusa ma sono realista.

Sì, io ho pagato con carta prepagata paypal, messa come pagamento nel wallet di google.

Assicuratevi di avere almeno 10 € in più rispetto al prezzo del nexus 5 che volete acquistare per pagare anche le spese di spedizione, sennò vi darà pagamento rifiutato e dovrete attendere fino ad una nuova ricarica della carta di credito (quindi circa 360€ per il 16 gb e 410€ per il 32gb).

La mia spedizione:

[TABLE="class: dataTable"]
[TR="class: odd"]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]Torino, Italy[/TD]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]06/11/2013[/TD]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]7:51[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF"]Scansione destinazione[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

non mi da però: in consegna, secondo voi oggi arriva?

se sei di torino è molto probabile arrivi oggi, è stata scansionata in un centro UPS ..ora non sò quanti ce ne siano a torino ma nel mio caso arriva in giornata senza che venga scritto in consegna

annullando l'ordine temo che le tempistiche siano quelle indicate nel play store a seconda del modello (il nero da 16gb 4-5 settimane)
non potevi modificare solo l'idirizzo di fatturazione? magari chiamandoli..annullando l'ordine non vorrei che avessi perso la priorità che avevi

Arrivato! Diplay splendido, nessun dead pixel riscontrato ad ora, audio buono, wifi diciamo discreto, per altri test non ho ancora la microSIM.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità