Nexus 5

Pubblicità
Ciao,
ho un problema, la google mi ha inviato una mail dicendomi che non accetta il pagamento dalla mia postepay perchè: Un tentativo di addebito non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti oppure come misura precauzionale contro la frode. Sul tuo estratto conto potresti trovare autorizzazioni relative a un addebito rifiutato. A volte l'autorizzazione di un addebito potrebbe essere approvata anche se l'addebito effettivo dell'ordine è stato rifiutato.

Come Mai??? I soldi sulla carta ci sono.

sinceramente non so aiutarti... mi sembra strano che rifiutino un pagamento se c'erano tutti i soldi sulla carta,comunque la cosa migliore da fare in questi casi è contattare il supporto google e seguire le loro indicazioni.
poi facci sapere se risolvi qualcosa ;)

Ma dai ragazzi!bisogna fare un po di cicli di ricarica per avere i valori effettivi giusti!!!secondo me sicuramente ci sarà un miglioramento dal nexus 4!!! non saranno certamente i 3000mha del g2 ma ricordiamoci del chip che riduce i consumi insieme al so...Google secondo me non ha scelto a caso la 2.300...bisogna vedere come il dispositivo gestirà questa batteria...un po di ottimismo!!!è un terminale che secondo me (penso non solo io) spacca i culi a tutti!!!con il 4.4 viaggia di brutto!!

- - - Updated - - -

Ma una cosa..sapete qualcosa del wireless charger per il nexus 5???

quoto sul fatto che solo dopo alcuni cicli si può constatare la vera resa di una batteria.
invece per la frase "google non ha scelto a caso la 2300"... eheh,sarebbe bello se le cose stessero veramente così.
purtroppo ci dobbiamo ricordare che parliamo sempre di multinazionali che ormai controllano il mondo,possiamo avere simpatie per le une o per le altre ma,come già detto qui su toms(mi pare sulla notizia ufficiale dell'n5),nessuno ci regala mai niente quindi dobbiamo smetterla di vedere le cose come regali e offertone,la truffa,molto ben nascosta,dietro c'è sempre.
chiuso l'ot,penso proprio che sia stata una scelta obbligata.
con in circolazione un n5 con una batteria da 3000/2800mah chi se lo frega più il g2? la gente andrebbe a spendere 100/150 euro in più solo per 13megapixel di fotocamera? non penso proprio.

Ultima modifica:
Il mio è partito da Norimberga minuti fa, dovrebbe arrivarmi domani.

Sto ancora aspettando che un venditore della baia italiano mi spedisca la cover scrausa, mentre aspetto la ringke fusion dall'america, ma non si decide a spedire -_-''

sinceramente non so aiutarti... mi sembra strano che rifiutino un pagamento se c'erano tutti i soldi sulla carta,comunque la cosa migliore da fare in questi casi è contattare il supporto google e seguire le loro indicazioni.
poi facci sapere se risolvi qualcosa ;)

quoto sul fatto che solo dopo alcuni cicli si può constatare la vera resa di una batteria.
invece per la frase "google non ha scelto a caso la 2300"... eheh,sarebbe bello se le cose stessero veramente così.
purtroppo ci dobbiamo ricordare che parliamo sempre di multinazionali che ormai controllano il mondo,possiamo avere simpatie per le une o per le altre ma,come già detto qui su toms(mi pare sulla notizia ufficiale dell'n5),nessuno ci regala mai niente quindi dobbiamo smetterla di vedere le cose come regali e offertone,la truffa,molto ben nascosta,dietro c'è sempre.
chiuso l'ot,penso proprio che sia stata una scelta obbligata.
con in circolazione un n5 con una batteria da 3000/2800mah chi se lo frega più il g2? la gente andrebbe a spendere 100/150 euro in più solo per 13megapixel di fotocamera? non penso proprio.

Sì non hai torto..hai perfettamente ragione. in tutti i prodotti c'è una cosa dietro..mha, comunque lo analizzeremo bene appena ci arriverà tra le mani!!!

- - - Updated - - -

Il mio comunque è partito da nurnberg alle 10.13 di stamattina. domani è qua!
intanto ieri sera ho acquistato:

http://www.amazon.it/gp/product/B00ESFLIRC/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

http://www.amazon.it/gp/product/B00ESFLHKU/ref=oh_details_o00_s00_i01?ie=UTF8&psc=1

La cosa più importante da analizzare sono gli eventuali difetti, su altri lidi si riscontrano dead pixels, rumore eccessivo della vibrazione e pochi altri, non voglio creare allarmismo ma analizzate il terminale per bene una volta che vi arriva.

Il mio è partito da Norimberga minuti fa, dovrebbe arrivarmi domani.

Sto ancora aspettando che un venditore della baia italiano mi spedisca la cover scrausa, mentre aspetto la ringke fusion dall'america, ma non si decide a spedire -_-''

m? ma non spedivano dall irlanda?

però ragionavo sul fatto che questo teminale è LTE, il quale dovrebbe consumare di piu del solito 3g..quindi un ottimizzazione è lecito aspettarsela,non utilizzando LTE dovrei essere un pelo avvantaggiato sul consumo (LTE qui da me è una parola sconosciuta)
in piu questo chip che promette ulteriori risparmi..
vedremo, anzi vedrete tanto direi che arriva prima a voi che a me , non ho "ancora" ricevuto nessuna mail

- - - Updated - - -

La cosa più importante da analizzare sono gli eventuali difetti, su altri lidi si riscontrano dead pixels, rumore eccessivo della vibrazione e pochi altri, non voglio creare allarmismo ma analizzate il terminale per bene una volta che vi arriva.

dead pixel...perfavore non mettetemi anche questa paranoia addosso :D
1920x1080...sono taaaaanti pixel...

Partono tutti dall'Olanda i nostri:

[TABLE="class: dataTable"]
[TR="class: odd"]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]Nurnberg, Germany[/TD]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]05/11/2013[/TD]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]10:13[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF"]Scansione partenza[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: nowrap"][/TD]
[TD="class: nowrap"]05/11/2013[/TD]
[TD="class: nowrap"]9:48[/TD]
[TD]Scansione arrivo[/TD]
[/TR]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]Herne-Boernig, Germany[/TD]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]05/11/2013[/TD]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]3:46[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF"]Scansione partenza[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: nowrap"]Herne-Boernig, Germany[/TD]
[TD="class: nowrap"]04/11/2013[/TD]
[TD="class: nowrap"]15:03[/TD]
[TD]Scansione origine[/TD]
[/TR]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]Netherlands[/TD]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]02/11/2013[/TD]
[TD="class: nowrap, bgcolor: #FFFFFF"]14:41[/TD]
[TD="bgcolor: #FFFFFF"]Ordine elaborato: Pronto per UPS[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

scusami, non era mia intenzione metterti alcuna paranoia.

ho letto che sono finiti i neri 16gb...questo solamente per ora vero?? c'è intendo tra qualche mese saranno nuovamente disponibili?? inoltre acquistando sul google play ci sn problemi cn la garanzia??

Avevo ordinato il 16GB nero ma è sparito l'ordine ._. Adesso ho riordinato quello bianco, ma un po' mi fa storcere il naso :nono:

No, anche se non avevano prelevato ancora i soldi :look:
Vabbé, non mi dispiace bianco, almeno cambio un po' il colore :D

Il bianco non è male, se non per l'altoparlante anteriore, posso capire il contrasto tra la fotocamera e la scocca nella parte posteriore, ma quell'altoparlante bianco sulla parte anteriore completamente nera è davvero un pugno in un occhio :sisi:

Altre immagini per i vostri oranghi :asd:

za5uzaja.jpg

ujuvuru7.jpg

Direttamente da XDA ;)

Domandona:
Ieri sera, dopo aver reinserito per l'ennesima volta il metodo di pagamento google wallet mi ha prelevato i soldi dalla carta.
Sono passate 24 ore e ancora lo stato dell'ordine è in attesa e non mi è arrivata alcuna mail.
Prima di chiamare il centro assistenza vorrei sapere a voi come è andata?? Dopo quanto vi sono arrivate notifiche e informazioni sulla spedizione??

Grazie 1000

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità