Sto ancora aspettando che un venditore della baia italiano mi spedisca la cover scrausa, mentre aspetto la ringke fusion dall'america, ma non si decide a spedire -_-''
Ho scritto al venditore, è partita il 4/11 dice lui dall'america.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto ancora aspettando che un venditore della baia italiano mi spedisca la cover scrausa, mentre aspetto la ringke fusion dall'america, ma non si decide a spedire -_-''
Ho scritto al venditore, è partita il 4/11 dice lui dall'america.
la ringke...:lol::ciaociao:
[TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR="bgcolor: #DDDDCC"]
[TD="bgcolor: #DDDDCC"][TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR="bgcolor: #EEEEDD"]
[TD="colspan: 2"][TABLE="width: 100%"]
[TR="bgcolor: #EEEEDD"]
[TD]Previsione di spedizione: 6 nov. 2013 - 7 nov. 2013
Data di consegna prevista: 14 nov. 2013 - 30 nov. 2013[/TD]![]()
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
partirà apposta uno a piedi per portarmela?
Penso e spero che saranno disponibili tra al massimo 1/2 settimane.ho letto che sono finiti i neri 16gb...questo solamente per ora vero?? c'è intendo tra qualche mese saranno nuovamente disponibili?? inoltre acquistando sul google play ci sn problemi cn la garanzia??
Grazie e ci sn problemi cn la garanzia
- - - Updated - - -
??
Grazie e ci sn problemi cn la garanzia
- - - Updated - - -
??
Altre immagini per i vostri oranghi :asd:
![]()
![]()
Direttamente da XDA ;)
sinceramente non so aiutarti... mi sembra strano che rifiutino un pagamento se c'erano tutti i soldi sulla carta,comunque la cosa migliore da fare in questi casi è contattare il supporto google e seguire le loro indicazioni.
poi facci sapere se risolvi qualcosa ;)
Problema pagamento risolto, ho reinserito i dati della carta e subito hanno prelevato il denaro.
Ora però l'ordine è ancora in attesa, e non mi è arrivata nessuna mail...... boooo
sinceramente non so aiutarti... mi sembra strano che rifiutino un pagamento se c'erano tutti i soldi sulla carta,comunque la cosa migliore da fare in questi casi è contattare il supporto google e seguire le loro indicazioni.
poi facci sapere se risolvi qualcosa ;)
Problema pagamento risolto, ho reinserito i dati della carta e subito hanno prelevato il denaro.
Ora però l'ordine è ancora in attesa, e non mi è arrivata nessuna mail...... boooo
una mail deve esserti arrivata, la ricevuta dell'ordine .
e i soldi vengono effettivamente prelevati al momento della spedizione.
una mail deve esserti arrivata, la ricevuta dell'ordine .
e i soldi vengono effettivamente prelevati al momento della spedizione.
Bè, i soldi li hanno prelevati, perchè ho controllato il saldo e nn ci sono più, però nn mi è arrivata l'email che dice il pacco è stato spedito e l'arrivo previsto. NN sò nulla, ne se è partito ne dov'è.