Nexus 5

Pubblicità
Se tra 2 giorni non ci sarà nulla spero almeno che annuncino la data di presentazione dell'evento entro il prossimo weekend.

Se tra 2 giorni non ci sarà nulla spero almeno che annuncino la data di presentazione dell'evento entro il prossimo weekend.

alcuni pensano che non ci sarà nessun evento e che l'N5 sia immesso direttamente sul mercato..

- - - Updated - - -

anke la mia lo pretende proprio, ma si sa qualcosa in + sulla batteria?

purtroppo no...stò friggendo pure io su questo punto.
poi non è detto che se sarà da 2300 non basti...bho

alcuni pensano che non ci sarà nessun evento e che l'N5 sia immesso direttamente sul mercato..

In questo caso immagino già i bestemmioni al day one vedendo la scritta sold out ovunque, soltanto perché ci si è collegati in ritardo non sapendo che proprio quel giorno sarebbero state commercializzate le prime scorte. :asd:

Abbastanza improbabile comunque, come si è visto anche nell'ultima occasione, han presentato il Nexus 7 all'evento "Colazione con Sundar Pichai", mi aspetto una cosa simile.

Ultima modifica:
In questo caso immagino già i bestemmioni al day one vedendo la scritta sold out ovunque, soltanto perché ci si è collegati in ritardo non sapendo che proprio quel giorno sarebbero state commercializzate le prime scorte. :asd:

Abbastanza improbabile comunque, come si è visto anche nell'ultima occasione, han presentato il Nexus 7 all'evento "Colazione con Sundar Pichai", mi aspetto una cosa simile.

immagina se lo sanno tutti invece :asd:

Io voglio credere che domani succeda qualcosa!!!! Ho gia ricaricato la carta prepagata cosi per essere più rapido ahahaha

Ho letto in giro che il 15 ci sarà solo una presentazione... probabilmente sarà commercializzato a novembre

(Ditemi che non è vero:cry:)

Ma io spero almeno che ci sia una qualsiasi presentazione o una data per il Nexus 5 questa settimana, non essendoci nessuna ufficializzazione ci andrebbe di lusso se ci dicono qualcosa entro venerdì.

Se c'è davvero in programma un evento sul Nexus 5 domani è un miracolo visto che Google non ha detto nulla fino ad ora.

A quanto pare hanno messo in vendita il nexus 5 senza presentazione come lo scorso anno,lo si può già ordinare dal play store italiano!! http://bit.ly/142WKpb

Cit 4xlp

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità