Nexus 5

Pubblicità
A quanto pare hanno messo in vendita il nexus 5 senza presentazione come lo scorso anno,lo si può già ordinare dal play store italiano!! http://bit.ly/142WKpb

Cit 4xlp

:grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro:

:grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro::grrrr::muro:

Mi scuso pubblicamente per la trollata, ma se è arrivata fino a voi è solo colpa di Tor3r0
,
prendetevela con lui :sisi:

qualcosa deve saltare fuori da questo google big bang...c'è il fuso orario a rompere le balle ma sicuramente domani qualche prodotto o novità salta fuori

Se ci sarà una presentazione ufficiale non servirà molto, ormai si sa praticamente tutto, daranno solo qualche conferma (imho)
spero lo commercializzino presto (magari domani...)

[bella trollata :sisilui:]

Se ci sarà una presentazione ufficiale non servirà molto, ormai si sa praticamente tutto, daranno solo qualche conferma (imho)
spero lo commercializzino presto (magari domani...)

Io esigo la presentazione, già l'anno scorso mi ero tenuto la serata libera con pizza e coca cola per guardarmi la live, ed è arrivato l'uragano a rompere :muro:, almeno quest'anno me la voglio guardare...

Ahahahahaha XDXD pazzesco stiamo smattando tutti quanti!!!! Pensate se fosse anche il nexus 5 una trollata ahahahahaha

Ahahahahaha XDXD pazzesco stiamo smattando tutti quanti!!!! Pensate se fosse anche il nexus 5 una trollata ahahahahaha

guarda, ci pensavo qualche giorno fa, pensa se fan vedere prototipi di qui, prototipi di la e alla fine non esce una cippa ahahahahhaha

serious mode on: dove avete sentito del Google Big Bang? oO

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità