Nexus 5

Pubblicità
no ma qualcosa in sti giorni salta fuori, con l'ifa di berlino c'è tanta carne al fuoco..poi il 10 apple presenta i suoi prodotti
magari qualche specifica piu precisa salta fuori, o almeno chi lo produce

no ma qualcosa in sti giorni salta fuori, con l'ifa di berlino c'è tanta carne al fuoco..poi il 10 apple presenta i suoi prodotti
magari qualche specifica piu precisa salta fuori, o almeno chi lo produce

:sisilui:

Per ora infatti la vera domanda è: "Chi lo producerà?"
Considerando che solitamente lo presentano ad ottobre non dovrebbe mancare molto a notizie più attendibili :sbav:

Sicuramente sara LG..io vorrei Sony anche se sara impossibile

- - - Updated - - -

Il modello da 8gb del nexus 4 va in pensione..ormai siamo agli sgoccioli!! Google fece lo stesso con il nexus 7.

Per me é la stessa vorrei solo fosse venduto in italia...
Oggi mi é arrivato il tablet ,4 pixel neri menomale che l'ho preso su amazon...
Ogni volta che compro un tablet (2) mi arriva con dei pixel morti/spenti...ma son io s****to o é normale?
Scusate lo sfogo
:-)

- - - Updated - - -

cmq:

Android KitKat

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho comprato la settimana scorsa il Nexus4 da 16Gb in una nota catena a 329 euro.
Non c'è che dire, terminale favoloso. Per il mio uso è perfetto al 100%. Non mi serviva altro.
Vergognosa cmq la scelta di farci aspettare così tanto per averlo "seriamente" in Italia (con garanzia Italia). A me 329 euro andavano benissimo anche prima.. chissene se in america costava meno. A 300 euro nessun terminale in commercio si avvicina lontanamente al Nexus4 imho..

è un terminale favoloso ma le politiche sono da infami...
e continuano ad infierire, poco tempo è stato abbassato il prezzo del nexus 4 a 249 , e poco dopo è uscito l'annuncio che chi l'aveva comprato fra il 12 e il 27 avrebbe avuto un rimborso di 100 $
alla fine il rimborso spetta a chi l'ha comprato sul play store, quindi noi come al solito lo prendiamo nel :shutup:

Io ho comprato la settimana scorsa il Nexus4 da 16Gb in una nota catena a 329 euro.
Non c'è che dire, terminale favoloso. Per il mio uso è perfetto al 100%. Non mi serviva altro.
Vergognosa cmq la scelta di farci aspettare così tanto per averlo "seriamente" in Italia (con garanzia Italia). A me 329 euro andavano benissimo anche prima.. chissene se in america costava meno. A 300 euro nessun terminale in commercio si avvicina lontanamente al Nexus4 imho..

è un terminale favoloso ma le politiche sono da infami...
e continuano ad infierire, poco tempo è stato abbassato il prezzo del nexus 4 a 249 , e poco dopo è uscito l'annuncio che chi l'aveva comprato fra il 12 e il 27 avrebbe avuto un rimborso di 100 $
alla fine il rimborso spetta a chi l'ha comprato sul play store, quindi noi come al solito lo prendiamo nel :shutup:

Il terminale in se è fantastico e lo dico da felicissimo possessore.
Quello che fa schifo è la politica di LG in Italia che ci tratta come "pezze da piedi" e come se gli italiani fossero tutti clienti menomati a livello mentale; non mi stancherò mai di ripeterlo, chi compra un Nexus è uno che vive in rete e certamente non si fa fregare >100€ così facilmente.

Altro ostacolo è la nostra burocrazia e come è stato difficile per Amazon aprire i battenti anche qui in Italia lo sarà anche per il Google Play Device quindi penso che purtroppo non lo vedremo a breve ed anche per questo Nexus5 bisognerà affidarsi ad amici/parenti che vivono all'estero purtroppo.

Pazzesco 4.4 kitkat!!!!! E chi se lo sarebbe aspettato????????? Voi ci credete????

Io ci voglio credere ma nel mio profondo l'idea che ho di questo nuovo "KitKat" è questa.

:asd: :asd: :asd:

son dei geni :hihi:

KitKat è stata la barretta di cioccolato preferita dal team per molto tempo, quindi per la release Android con la lettera “k” abbiamo chiesto a Nestlè di poter usare il nome ufficiale del cioccolato. Per alcuni fortunati di voi, alcune barrette KitKat avranno dentro un codice per vincere un Nexus 7 o bonus Google Play.

bho magari l'anno prossimo tocca alla nutella :sisilui:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità