Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma qualcosa in sti giorni salta fuori, con l'ifa di berlino c'è tanta carne al fuoco..poi il 10 apple presenta i suoi prodotti
magari qualche specifica piu precisa salta fuori, o almeno chi lo produce
:sisilui:
Per ora infatti la vera domanda è: "Chi lo producerà?"
Considerando che solitamente lo presentano ad ottobre non dovrebbe mancare molto a notizie più attendibili :sbav:
Per me é la stessa vorrei solo fosse venduto in italia...
Oggi mi é arrivato il tablet ,4 pixel neri menomale che l'ho preso su amazon...
Ogni volta che compro un tablet (2) mi arriva con dei pixel morti/spenti...ma son io s****to o é normale?
Scusate lo sfogo
:-)
- - - Updated - - -
cmq:
YouTube Link: http://www.youtube.com/watch?v=aP0GDR8AajU
Android KitKat
Io ho comprato la settimana scorsa il Nexus4 da 16Gb in una nota catena a 329 euro.
Non c'è che dire, terminale favoloso. Per il mio uso è perfetto al 100%. Non mi serviva altro.
Vergognosa cmq la scelta di farci aspettare così tanto per averlo "seriamente" in Italia (con garanzia Italia). A me 329 euro andavano benissimo anche prima.. chissene se in america costava meno. A 300 euro nessun terminale in commercio si avvicina lontanamente al Nexus4 imho..
è un terminale favoloso ma le politiche sono da infami...
e continuano ad infierire, poco tempo è stato abbassato il prezzo del nexus 4 a 249 , e poco dopo è uscito l'annuncio che chi l'aveva comprato fra il 12 e il 27 avrebbe avuto un rimborso di 100 $
alla fine il rimborso spetta a chi l'ha comprato sul play store, quindi noi come al solito lo prendiamo nel :shutup:
Pazzesco 4.4 kitkat!!!!! E chi se lo sarebbe aspettato????????? Voi ci credete????