Nexus 5

Pubblicità
Leggo di tutte queste persone che rinunciano all'acquisto per difetti "sentiti dire" e la cosa mi dispiace.
Io, per quanto poco possa valere la mia singola esperienza, non ho notato alcun difetto sul mio Nexus5.
Nessun dead pixel, gioco del tasto POWER, gracchiare dell'altoparlante, NIENTE di tutto questo (telefono ordinato il 10 novembre).

Poi per carità magari c'è stato qualche utente più sfortunato, oppure sono stato fortunato io (per una volta :asd:).

Leggo di tutte queste persone che rinunciano all'acquisto per difetti "sentiti dire" e la cosa mi dispiace.
Io, per quanto poco possa valere la mia singola esperienza, non ho notato alcun difetto sul mio Nexus5.
Nessun dead pixel, gioco del tasto POWER, gracchiare dell'altoparlante, NIENTE di tutto questo (telefono ordinato il 10 novembre).

Poi per carità magari c'è stato qualche utente più sfortunato, oppure sono stato fortunato io (per una volta :asd:).

Anche un mio amico non ha notato problemi (16GB nero). Certamente per noi è impossibile fare statistiche attendibili al riguardo.

Argh mi fate passare la voglia di comprarlo. Dovrei scegliere qualcosa di nuovo dato che il p500 è abbastanza inutilizzabile. Penso che aspetterò una revisione hardware e anche aggiornamenti software.

OT: ho visto un drop test senza custodia o_O perché c'è questa moda di fare gli smartphone sottilette findus fragili se tanto poi bisogna proteggerli con una patacca di gomma? Per guadagnare sugli accessori? :asd:

bho .. tranne l'audio un pò basso (oggi l'ho usato come navigatore e non sentivo veramente un cass ) altri difetti onestamente non riesco a trovargliene.
sei libero di mettere la cover come no, poi stà alle mani di chi lo usa...ora se riusciamo a trovargli pure il difetto che è sottile facciamo bingo , dai ;)

La gente deve pur giustificare la differenza di prezzo a parità di HW... Infatti c'è chi trova nell'assenza di personalizzazione dell'interfaccia uno degli svantaggi :rotfl: ... IMHO chi sceglie di comprare un Nexus quasi sempre "sa cosa sta comprando" ;) ...
L'importante è che siate soddisfatti voi che lo avete. Certo, è brutto che magari sti difetti (reali e presunti) facciano desistere qualcuno dall'acquisto ma secondo me è poco rilevante. Sono pochi i marchi (non parlo di modelli ma proprio di marchi) che riescono a creare un certo hype all'uscita di un device.
Tutto IMHO (così sta volta non creo flame :asd: ).
ByeZ.

Installato il 4.4.1 via adb, ora la fotocamera scatta le foto quasi in maniera istantanea, audio migliorato ma senza "miracoli".

Io bene o male ora con il N5 son contento. La batteria mi fa arrivare fino a sera, e questo è molto positivo (nessun telefono fino ad ora, a parte note 2 mi ha dato un'autonomia da arrivare a sera), soprattutto a scuola che sono al limite con la copertura, perdo molta meno batteria di prima

Andry, mi son salvato tra i preferiti la tua guida per fare il root ma visto che sono un nabbo in materia, ti chiedo:

Anche dopo avere aggiornato alla 4.4.1 il procedimento con Nexus Root Toolkit rimane lo stesso? Non è che riporta il sw alla 4.4?

Ultima modifica:
Andry, mi son salvato tra i preferiti la tua guida per fare il root ma visto che sono un nabbo in materia, ti chiedo:

Anche dopo avere aggiornato alla 4.4.1 il procedimento con Nexus Root Toolkit rimane lo stesso? Non è che riporta il sw alla 4.4?
Prima sblocca e poi aggiorna ;)

L'ho ricevuto poco fa. Ovviamente ha uno stuck pixel :(

- - - Updated - - -

Domani avvio la pratica per la sostituzione. E' un pixel bloccato sul verde e si trova quasi in corrispondenza della barra delle notifiche. Purtroppo su sfondo nero è evidentissimo e da davvero fastidio. Me lo sentivo che qualcosa doveva andare storto!

Comunque, so che si può tenere il primo nexus 5 anche dopo che sia arrivato il nuovo nexus. Bloccano i soldi sulla carta di credito e bisogna rispedire il nexus difettato entro 21 giorni. Mi chiedo: se io per esempio mi tengo il nexus per 7 giorni (il tempo che mi arrivi il nuovo e verifichi le differenze) e spedisco il pacco in tempo ma a Google arriva in ritardo (dopo i 21 gg) che succede? Si prendono i soldi ma non appena lo ricevono li restituiscono? Ho letto di un utente preoccupato perché la data prevista di arrivo del suo nexus difettato andava oltre i 21 gg...

Prova ad utilizzare "Perfect Pixel v2" o un'altra app per gli stuck pixel, lasciala avviata per 15/30 minuti e vedi se si sblocca la situazione :)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità