UFFICIALE New World

Pubblicità
Ultima modifica:
Ragazzi parlando del gioco è una dannata droga! Penso che potrei giocare fino allo sfinimento se non avessi un lavoro ed una vita da portare avanti ?

Voi a che punto siete? Siete entrati in una compagnia? A che livello state? Vi state dedicando al farming delle competenze ed al crafting oppure all'esplorazione ed al levelling?

Io al momento porto avanti un po' tutto. Alterno quest per exp a crafting e farming. Ho già fatto 2 volte Amrine (la spedizione) e beccato un sacco di roba figa.
Sono livello 28 senza compagnia (non mi interessa al momento la questione politica del gioco). Giro senza PvP attivo perché mi scoppiano altrimenti ?

Ho mollato per due giorni un po' per controllare l' "RTX Gate" e ieri perchè ho iniziato con gli amici B4B ma oggi pomeriggio riprendo!!!!!!!!

Livello 25 o 26 non ricordo, sto con i viola (era l'unica fazione per me accettabile tra anarchici verdi e pseudo religiosi gialli) ma senza impegno, sto livellando tutte le armi (Lev 8) ad esclusione dello stocco che non digerisco... e tutte le attività di farming e crafting vari la pesca resta un po'arretrata...
Amrine mai fatto anche se ho attive le due missioni (con relativa chiave)....
Ma visto che tu l'hai già fatta, come ci si organizza per i single come me???

Ho mollato per due giorni un po' per controllare l' "RTX Gate" e ieri perchè ho iniziato con gli amici B4B ma oggi pomeriggio riprendo!!!!!!!!

Livello 25 o 26 non ricordo, sto con i viola (era l'unica fazione per me accettabile tra anarchici verdi e pseudo religiosi gialli) ma senza impegno, sto livellando tutte le armi (Lev 8) ad esclusione dello stocco che non digerisco... e tutte le attività di farming e crafting vari la pesca resta un po'arretrata...
Amrine mai fatto anche se ho attive le due missioni (con relativa chiave)....
Ma visto che tu l'hai già fatta, come ci si organizza per i single come me???

Anche io sono single quindi ti capisco ?
Comunque basta andare vicino all'entrata degli scavi di Amrine, lì ci sta parecchia gente in attesa di gruppare. Scrivi in chat che cerchi almeno un tank un healer ed un dps per fare le cose organizzate bene (o gente almeno dal 30 in su) e soprattutto che HAI LA CHIAVE per entrare. Vedrai che in pochi secondi ti scriveranno in privato e formerai il gruppo. Dentro, segui i più esperti che ti porteranno a delle chest segrete piene di roba. Tieniti lontano dai mob e non aggrarne troppi altrimenti ti scoppiano. Io al 26 facevo fatica, per fortuna c'erano i 35/40 che tiravano avanti la baracca ?

Prima del tempio c'è un cane che ti da una quest per Amrine. Prendila. È ripetibile anche quindi ogni volta che ci entri falla.

Si Per ogni cosa ho visto che devi essere almeno almento 2-3 livelli sopra quello consigliato per stare un po' tranquillo altrimenti sei polvere quindi per Amrine almeno 30...

Comunque nuova patch oggi!!

Si Per ogni cosa ho visto che devi essere almeno almento 2-3 livelli sopra quello consigliato per stare un po' tranquillo altrimenti sei polvere quindi per Amrine almeno 30..

Esattamente. Anche perché nonostante consigliano un livello di entrata (esempio 25) dentro ci stanno mob Elite e miniboss oltre al boss finale quindi occhio, sempre meglio tenersi larghi...un healer comunque serve o al massimo come seconda arma equipaggiate tutti un bastone e spammate il cerchio curativo prima de mena' le mani ?

P.S.: oltre alla quest principale e a quella secondaria del cane, ce n'è anche un altra (se siete andati avanti un po' con le missioni) dell'esploratore che si prende se non erro a Calata che vi da un anello come ricompensa. Controlla anche nell'hub del tuo patto per qualche missione ad Amrine (io l'ho trovata) così una volta che entri fai tutto in una botta anche perché dopo ho visto che per craftare un altra chiave è un mezzo parto ?

Ultima modifica:
Comunque nuova patch oggi!!
Ho letto il patch log...mhmmm niente di che.

Io ho un bug fastidiosissimo che mi fa sparire il track delle risorse dalla bussola e l'unico fix è uscire e rientrare... è abbastanza noto questo bug ma non ci hanno messo mano si vede ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a che ora esce la patch?
Mhmm se ho letto bene 17:00 (oppure dalle 17 si potrà ritornare a giocare)...

Ultima modifica:
? ? ? ? ? ? ? ? ?
Si va beh ma porca di quella miseria, uno torna a casa stanco con la voglia solo di buttarsi nel gioco ed alle 19 ancora sta in manutenzione!!!!
Ma non si rendono conto di come lavorano comparandosi con tanti altri teams di lavoro simili????

Si, ero lì mezzo morto sul divano ed avevo perso le speranze ormai poi sono entrato su Twitch per caso ed ho beccato uno che giocava su Mardi quindi ho capito che avevano aperto le gabbie ?

Comunque non so, sarà un effetto placebo ma ieri sera girava leggermente meglio il gioco. Sarà che visti i problemi logistici c'era molta meno gente online e quindi poteva dipendere da questo?!. Chissà....

Ma secondo me qualche alleggerimento lo avranno pure fatto senza evidenziarlo perchè altrimenti darebbero adito al "Vgagate" e sai i casini!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro