UFFICIALE New World

Pubblicità
Mi pare strano. Sarà qualche errore di lettura del software. A 0 rpm mentre sei nei menù di New World ti si dovrebbe fondere la scheda ?
le ventole girano , non capisco perche in qualsiasi gioco segnala 0 RPM
Comunque Amazon dichiarato che la colpa dei Brick delle schede non la loro ma della scheda e contattare il produttore.

le ventole girano , non capisco perche in qualsiasi gioco segnala 0 RPM
Comunque Amazon dichiarato che la colpa dei Brick delle schede non la loro ma della scheda e contattare il produttore.

Stanno facendo un po' a scarica barile...sicuramente quello che è certo è che nei menù o quando sono in coda non mi puoi mandare scheda video e processore a 70°C

Io crasho praticamente ogni sera (casualmente sempre quando sono all'emporio), ma per il momento non ho mai avuto black screen e ventole a palla ... Sgrat sgrat!! ?

Stanno facendo un po' a scarica barile...sicuramente quello che è certo è che nei menù o quando sono in coda non mi puoi mandare scheda video e processore a 70°C

Io crasho praticamente ogni sera (casualmente sempre quando sono all'emporio), ma per il momento non ho mai avuto black screen e ventole a palla ... Sgrat sgrat!! ?
A me le ventole della GPU non fanno mai rumore , anche se girano anche se non so a che velocità pero ho valori stabili per ora non ho notato solo piccoli freeze di 1 secondo circa come se stesse caricando qualcosa.

ci sono parecchi utenti ion rete che segnalano rotture di schede RTX specie le 3090

Fate attenzione

Dicevano che riguardasse solo le EVGA e le gigabyte ma non credo hehe
Niente vero. Anche Radeon. Anche serie 1000 Asus ... 2000 Zotac ecc ecc ecc
Perdonalo si vede che è stato disattento!!! ?

Comunque ragazzi da qualche giorno non c'è più fila sui servers! Attesa ZERO
Ho notato. Oggi mi son loggato 2 volte nel pomeriggio e nonostante sia domenica 0 coda. Evviva :D

cappate gli fps a 60 per il momento per tutelare la gpu. Cappandoli scalda molto meno

cappate gli fps a 60 per il momento per tutelare la gpu. Cappandoli scalda molto meno
Io ho messo tutto a Medio e Texture su Alto e Ombre su Basso con un Cap a 30 FPS ho notato che la temperatura sta sui 75/77° a volte arriva anche a 81° ma non oltre ,utilizzando invece le impostazioni consigliata da Nvidia col Geforce Experience ho temperatura diciamo sui 83° anche se la grafica la imposta su Ultra, l unica cosa che ho notato e il voltaggio che il certi punti va anche a 1.1 Volt

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io ho messo tutto a Medio e Texture su Alto e Ombre su Basso con un Cap a 30 FPS ho notato che la temperatura sta sui 75/77° a volte arriva anche a 81° ma non oltre , l unica cosa che ho notato e il voltaggio che il certi punti va anche a 1.1 Volt

molto strano ad esempio la mia 3080 non supera i 63 gradi senza fargli nemmeno il cap

Ma gli ho fatto un UV

Tuttavia ho notato ed è anche un analisi di jay2cents che lo mette in risalto che Ne world fa consumare tanto la scheda ed in alcunio modelli dis chede ci potrebbero essere degli spike

Forse anche il tipo di alimentatore che si ha è importante in questo caso

molto strano ad esempio la mia 3080 non supera i 63 gradi senza fargli nemmeno il cap

Ma gli ho fatto un UV

Tuttavia ho notato ed è anche un analisi di jay2cents che lo mette in risalto che Ne world fa consumare tanto la scheda ed in alcunio modelli dis chede ci potrebbero essere degli spike

Forse anche il tipo di alimentatore che si ha è importante in questo caso
Ho la scheda video KFA2 GTX 1650 Super, consigliata da te se non ricordo male ,che di base ha una velocità delle ventole del 40% che dovrei aumentare tramite il Geforce Experience. silenziose ma le temperature quelle sono in base poi al tipo di gioco ,in alcuni giochi ho 57° fissi in altri anche 83° fissi ed in alcuni sui 75° variabili
In New World ho temperatura variabile da 65° in alcuni punti , poi 75° fino a 83° che variano..
Ma adesso con quel setting ho temperature diciamo sui 75/77° con qualche picco a 81°

Ho la scheda video KFA2 GTX 1650 Super, consigliata da te se non ricordo male ,che di base ha una velocità delle ventole del 40% che dovrei aumentare tramite il Geforce Experience. silenziose ma le temperature quelle sono in base poi al tipo di gioco ,in alcuni giochi ho 57° fissi in altri anche 83° fissi ed in alcuni sui 75° variabili
In New World ho temperatura variabile da 65° in alcuni punti , poi 75° fino a 83° che variano..

Dovresti aumentare il profilo delle ventole, new world il problema è che fa consumare al massimo le schede di ogni ordine e grado, ma devi fare un profilo personalizzato con AF

83 non è una temperatura pericolosa, ma è l'inizio del TT e non ti boosta la scheda, ad 80 si ha il taglio delle frequenze a stock.

Dovresti fare un profilo delle ventole personalizzato la kfa2 è un ottima scheda di per se

Pubblicità
Pubblicità
Indietro