IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,207
- Punteggio
- 168
E mizzeca! Questo non si alzava manco per andare al WC ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mizzeca! Questo non si alzava manco per andare al WC ?
south park "world of warcraft" -puntata 8 stagione 10 -Fate l'amore non Warcraft (Make Love, Not Warcraft)E mizzeca! Questo non si alzava manco per andare al WC ?
Eh ma sei indietro eh?! ?
sto incontrando solo gente di Lev 60!!! ?
io sono ancora al 32... sto cominciando ad eliminare le armi che ho capito non si adattano al mio stile e devo ancora fare Amrine... mi sto trovando con tempo scarso e male organizzato...
Ma sta cosa che il gioco sta andando in Deflazione?! ?
Anche io sto andando a livellare un po' tutto, armi e crafting poi molta roba craftata me la vendo anche se il ricavo non esalta, ma tanto...
sto su Brittia
Buongiorno, avrei una domanda su questo gioco
Da quello che ho visto mi è sembrato un gameplay simile a Skyrim (che ho adorato), ma non capisco se è obbligatoriamente multiplayer o se è possibile goderselo anche in single player
Grazie mille, quindi ogni tanto sarà comunque obbligatorio svolgere alcune attività in multiplayerLo puoi TRANQULLAMENTE giocare in single MA ogni tot missioni ci sarà una principale (spedizioni) che sei costretto a farla in gruppo
Beh skyrim è un paragone un po' atipico....
Casa sto aspettando pure io ma una volta presa ha il suo costo periodico... ogni quanto si pagano le tasse???
Onestamente non è poi così tanto azzardato il paragone con Skyrim....certo non si tratta di Skyrim Online (quello esiste già ed è The Elder Scrolls :D) però per molti versi gli assomiglia soprattutto nella libertà di scelta che si percepisce, nel crafting, nel modo in cui si progredisce e ci si specializza in una determinata attività ecc eccQuesto è in terza persona, le dinamiche di combattimento differiscono, le armi sono limitate ad un tot di categorie ed uguali tra loro, è molto più legato a dinamiche morpg, la mappa è diversa rispetto ad uno Skyrim visto che i dungeon chiamiamoli "casuali" alla Skyrim qui non li trovi ma un dungeon è appunto fatto per la storia....
ma non capisco se è obbligatoriamente multiplayer o se è possibile goderselo anche in single player
CRibbio hanno battuto pure quelle che paghiamo noi Italiani!!! ?Le tasse si pagano ogni 5 giorni e l'ammontare varia sia in base al tier della casa stessa, sia in base ovviamente alla percentuale di tassazione impostata dalla compagnia che controlla quel territorio.
Sì, sembra anche a me, ma purtroppo non sono un gran fan del multiplayer (sia cooperativo che competitivo)CRibbio hanno battuto pure quelle che paghiamo noi Italiani!!! ?
@Ale3Mac Comunque sto gioco è dannatamente attraente!!
Buttatici senza pensarci non te ne pentirai se ti piaciono gli RPG , e dico gran parte degli rpg,difficilmente lo mollerai!