UFFICIALE New World

Pubblicità
Dovresti aumentare il profilo delle ventole, new world il problema è che fa consumare al massimo le schede di ogni ordine e grado, ma devi fare un profilo personalizzato con AF

83 non è una temperatura pericolosa, ma è l'inizio del TT e non ti boosta la scheda, ad 80 si ha il taglio delle frequenze a stock.

Dovresti fare un profilo delle ventole personalizzato la kfa2 è un ottima scheda di per se
Ho messo a 60% e si sente di più la ventola della GPU vediamo a quanti gradi raggiungo.

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

KFA ha il suo software xtreme tuner per settare le ventole, puoi fare un'ottimissima curva, io l'ho fatta per la mia rtx 2070s kfa2

ho fatto una cosa tipo cosi ma quel opzione cerchiata in rosso non c'è lo
non usare il profilo a scalini e io farei una cosa ancora più aggressiva per ne world le ventole falle arrivare al 100% quando la scheda ragging i 74

Meglio essere aggressivi con questo gioco perchè a quanto pare nessuna VGA è al sicuro, da quello che ho potuto capire non è nemmeno le temperature del chip il problema ma proprio di come il gioco va in qualche modo a far consumare tanto e a stressare il comparto VRM delle VGA

Quindi meglio essere prudenti anche a costo di sentire rumore

non usare il profilo a scalini e io farei una cosa ancora più aggressiva per ne world le ventole falle arrivare al 100% quando la scheda ragging i 74

Meglio essere aggressivi con questo gioco perchè a quanto pare nessuna VGA è al sicuro, da quello che ho potuto capire non è nemmeno le temperature del chip il problema ma proprio di come il gioco va in qualche modo a far consumare tanto e a stressare il comparto VRM delle VGA

Quindi meglio essere prudenti anche a costo di sentire rumore
ho fato una cosa tipo cosi , dovrebbe andar bene , ora provo e vediamo quanto rumore fa,.. con le impostazioni attuali uso 3.6 GB di Vram su New World e non vai mai oltre apparte le temperature, poiche non hai mai toccato la velocità della ventole perevitare di far danni e sentire troppo rumore.

Allegati

• gpuventola2.webp
    gpuventola2.webp
    32.8 KB · Visualizzazioni: 22
ho fato una cosa tipo cosi , dovrebbe andar bene , ora provo e vediamo quanto rumore fa,.. con le impostazioni attuali uso 3.6 GB di Vram su New World e non vai mai oltre apparte le temperature, poiche non hai mai toccato la velocità della ventole perevitare di far danni e sentire troppo rumore.
non un problema di VRAM ma di VRM cioè tutto il comprato di alimentazione che alimenta il chip della scheda

Da quanto ho potuto capire ina alcuni casi new world fa consumare al massimo le schede mettendo a dura prova proprio il sistema di come la scheda viene alimentata
Ovviamente te con una scheda che non consuma molto non rischi praticamente nulla, ma devi comunque stare attento alle temperature perché se effettivamente new world può dare questo tipo di problemi in alcuni casi, se le temperature del chip sono altine non è un bene

Finchè non è chiaro cosa fa andare in tilt le schede su quel gioco è meglio non rischiare

non un problema di VRAM ma di VRM cioè tutto il comprato di alimentazione che alimenta il chip della scheda

Da quanto ho potuto capire ina alcuni casi new world fa consumare al massimo le schede mettendo a dura prova proprio il sistema di come la scheda viene alimentata
Ovviamente te con una scheda che non consuma molto non rischi praticamente nulla, ma devi comunque stare attento alle temperature perché se effettivamente new world può dare questo tipo di problemi in alcuni casi, se le temperature del chip sono altine non è un bene

Finchè non è chiaro cosa fa andare in tilt le schede su quel gioco è meglio non rischiare
Ho fatto come dici tu , ma non cambia nulla ho sempre 83°
ne che devo modificare anche il valore Temp Limit?

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allegati

• valori.webp
    valori.webp
    110.2 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
fose il case che non ha abbastanza aria che case hai? hai provato a tenerlo aperto sul laterale?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro