Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Umh non ho giocato tanti mmorpg da poterti dire a cosa assomiglia le impressioni (come già detto tanti post fa) sono quelle di un gioco single player in terza persona con tanti elementi presi da altri mmorpg (tipo il più recente che ho giocato Albion Online) per gathering e crafting a quanto ricordo anche Elder Scrolls online...mi state tentando con questo gioco.... a quale vecchio MMO è più simile?
Uhm secondo me 16 mbit sono un po' pochi per questo gioco,io oggi laggavo come se il mio ping fonse a 1000 , non so se e perche in zona c'era qualcuno che aveva un ping alto ma appena sono uscito dalla città il ping e salito alle stelle , ho fatto un Duello in Lag mode.. eppure la connessione e stabile a 16 MB.
E quanto ci stai a gioca'??? ?Come prosegue l'avventura? ?
Io sto a livello 35 ... Ho portato quasi tutte le professioni a livello 100 ed ho 5 depositi pieni zeppi di roba. Me sa che me tocca vende qualcosina eheheh
Sto spammando a manetta i progetti cittadini. Si sale a meraviglia così. Ovviamente faccio sidequest e porto avanti la main.
Comunque l'economia è sballatissima. Per assurdo un lingotto d'oro costa 1 moneta e il broccolo ne costa 10 ... vai a capire ?
E quanto ci stai a gioca'??? ?
No io ho dovuto mollare un paio di giorni...
Sono a livello 29 e mi sto gustando piano piano le storie e un podi farming...
Dicci Che strategia usi per massimizzare???
c'è anche per smartphone la mappa ?In realtà niente di trascendentale. È molto semplice e te lo spiego subito.
Parto aprendo la mappa e controllando come sono messo a missioni da svolgere. Fatta una prima panoramica proseguo in questo modo per scegliere dove agire ?
Prediligo in ordine :
1) zone controllate dalla mia fazione (per i vari bonus tra cui xp),
2) zone iniziali tipo Calata Eterna o Sopravvento per praticità
3) zone col maggior numero di missioni disponibili
Fatto ciò prendo tutte le secondarie.
Poi vado dal rappresentante di fazione e prendo tutte e 3 le quest fazione PvE (le prime 3 danno un bonus giornaliero di xp).
Infine vado al tabellone dei progetti cittadini (il più importante). Vedo se c'è qualche task già da completare e la faccio (xp facili più bonus ben riposato per aver appena loggato quindi altri xp). Cancello quelle più "difficili" (che nel mentre sono fuori si refreshano con altre nuove) o che non valgono la candela per rapporto xp/tempo e prendo tutte le altre che solitamente si risolvono in uccidi 10 lupi, raccogli 20 pelli ecc ecc tutta roba che si fa tranquillamente mentre sono fuori per le secondarie.
A questo punto controllo sempre sulla mappa il giro migliore da fare senza salire-scendere di continuo ed inizio l'escursione ?
In tutto ciò ovviamente esco senza niente in inventario e raccolgo tutto quello che mi capita (altri xp + risorse). Poi me faccio na bella pescata, finisco tutte le quest e rientro. Tempo 2 orette trascorse in allegria (perché poi caxxeggio, mi rilasso, mi godo il panorama anche ecc ecc) e praticamente ho fatto un livello.
In città poi consegno tutto, crafto il craftabile (altri xp) e vendo il surplus facendo anche qualche soldino. Poi porto a termine qualche altro progettino cittadino che nel frattempo si è refreshato.
In tutto ciò ho craftato in postazione tutti attrezzi con perk per gli xp quindi qualsiasi cosa faccio sono xp bonus e che hanno una chance di darmi 1 Azoth ogni volta che li utilizzo quindi se proprio voglio parto e ritorno col teleport e a fine giro ho l'Azoth refullato (ne perdo un sacco per strada anche perché 1000 è il cap).
Eeeeeeee questo è quanto ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ultimamente sto utilizzando anche un app che si chiama "Interactive map for New World" (uso l'app che è più comoda) che tramite filtri ti fa vedere dove sono le risorse quindi se magari mi serve ferro apro la mappa interattiva a ci vado diretto senza girare a casaccio.
New World Map | Resource Locations, Named Mobs, Dungeons and Lore Pages | NewWorld-Map.com
New World Map is an interactive map with resource locations, gathering nodes, points of interest, dungeons, named mobs and lore pages.www.newworld-map.com
Sisi. Io uso l'app su smartphone per comodità. Funziona alla grande.c'è anche per smartphone la mappa ?
perche quella di Mapgenie c'è solo per pc
nome del app?Sisi. Io uso l'app su smartphone per comodità. Funziona alla grande.
Scrivi sul PlayStore o chicchessia "Interactive map for New World"nome del app?