UFFICIALE New World

Pubblicità
è tutto un gomblotto, in game ti uccide la gpu in coda l'hdd/ssd, così vai su amazon e shoppi quello che si rompe, un win win xDDD

Ci manca solo la pubblicità mentre sei in coda ... "Scopri su Amazon le nuove schede video Nvidia" ?
il gioco consuma ben 12 GB di ram con settaggi Alti e 14 GB con settaggi Alti/Ultra mentre a Medio consuma circa 10,7 GB di Ram
ma perche mi da 0 RPM

Allegati

• photo5976566087988393810.webp
    photo5976566087988393810.webp
    66.8 KB · Visualizzazioni: 26
Stando a quanto dicono qui : https://forums.newworld.com/t/new-world-crashing-my-gpu-evga-1080-ftw/253408/438

...ci sono sono vari utenti che hanno riportato di avere avuto problemi con altri tipi di schede (serie 2000, 1000, anche chi ha AMD) ... quindi non riguarda solo la serie 3000.
A meno che non si siano inventati storielle giusto per creare confusione

Qualche problema c'è questo è sicuro. Il gioco succhia parecchia potenza inspiegabilmente. Non è possibile che nei menù o mentre sono in coda il processore e la vga lavorano a palla con temperature al di sopra dei 60°C.

Il consiglio è quello di non pompare la grafica al massimo anche (soprattutto!) se avete una 3080/90 e di cappare gli fps almeno a 60.
Se avete crash normali e riuscite a terminare il gioco da task manager nulla di fatto. Se avete crash con black screen e ventole al 100% che vi fanno riavviare il pc ... pregate che si riavvii.

La causa ancora non è stata trovata a quanto pare.

Perfetto,mi sa tanto che aspetterò che facciano delle patch. Perché mi sembra incredibile che io possa giocare a Control, raytracing in alto e senza avere un singolo problema,mentre qui si. È inaccettabile .

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io continuo a non avere problemi, con 32gb di ram, 5800x e 2070 super. Gioco super fluido, gpu sui 65 gradi, cpu sui 60

io continuo a non avere problemi, con 32gb di ram, 5800x e 2070 super. Gioco super fluido, gpu sui 65 gradi, cpu sui 60

Ma infatti può succedere da un momento all'altro perché queste fluttuazioni sono improvvise. Ci sarà qualche combinazione particolare hardware/software che triggera.

Sempre se leggi sul forum gente con 100+ ore mai avuto problemi giocando anche all'alpha e alla beta...poi il patatrack e addio scheda!

Sto solo dicendo di andarci cauti.
Anche io sto continuando a giocarci per dirti.

Ma infatti può succedere da un momento all'altro perché queste fluttuazioni sono improvvise. Ci sarà qualche combinazione particolare hardware/software che triggera.

Sempre se leggi sul forum gente con 100+ ore mai avuto problemi giocando anche all'alpha e alla beta...poi il patatrack e addio scheda!

Sto solo dicendo di andarci cauti.
Anche io sto continuando a giocarci per dirti.

Non sono disposto a rischiare con la mia scheda,onestamente parlando con te

...non è possibile ...smettere

È più forte .... di me ..... la carne è debole!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non sono disposto a rischiare con la mia scheda,onestamente parlando con te

Ognuno fa le proprie scelte ;)
Puoi provare a giocare. Limita di molto le impostazioni, imposta un cap e prova. Se crasha e devi riavviare il pc smetti di giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro