UFFICIALE New World

Pubblicità
Sicuramente la ram è pochissima per giocare e la mancanza di SSD peggiora il tutto

Passa a 16 gb e prenditi un SSD solo per i giochi!

Sui requisiti minimi c'è scritto 8gb di ram e hd non ssd.
Non è che ho qualche problema io al pc, o software? Non si può fare nulla per migliorare la situazione?

No, non hai capito, in qualsiasi gioco ti diranno che per partire e giocare bastano 8gb di ram, una Cpu di 10 anni fa ed una Gpu di 5 o 6, ma se vuoi giocare senza i tuoi problemi devi NECESSARIAMENTE avere 16 gb ed ultimamente ti direi quasi obbligatorio un ssd dove installare i giochi più pesanti come questo!

Hai scritto che anche su altri giochi hai lo stesso problema...
con 8gb di ram ti deve gestire OS vari programmi residenti e soprattutto i giochi che ormai sono avidi di risorse...

Ho fatto girare Albion Online su un PC di non so quanti anni fa e 4 gb di ram senza scheda video dedicata.... gira, ma non sai come e soprattutto con il dettaglio al minimo/azzerato

Hai solo il problema di non avere risorse!
Quindi non perdere tempo e passa a 16gb...
io ormai da anni sto a 32
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque hanno aggiornato il gioco!
Adesso è presente l'opzione cambia server sul quadrato del personaggio (i 3 puntini) dove prima c'era solo elimina personaggio

Ultima modifica:
Non ho avuto tempo per entrare (i servers anche se entravi nel gioco non erano attivi)
Comunque nel testo non ne parlano, solo correzione di Bugs vari sulle missioni

UPDATE 1.0.1

I server ore 15.27 ancora non funzionano!
3 ore e mezza di offline!!! INCREDIBILE!!!!

Comunque sarà un impressione ma anche nel menù di avvio il mio sistema fa un pizzico di rumore in più

Ultima modifica:
Salve a tutti! Come da titolo,ho una voglia matta di giocare a questo nuovo mmo ma ho una Fifa pazzesca. Ho sentito che brucia letteralmente le nuove schede di fascia alta. Posseggo una 3060Ti FE e l’ho acquistata con tanto sudore e fortuna,vorrei evitare un fatto così spiacevole. Dite di poter stare tranquillo o meglio aspettare qualche patch? Grazie in anticipo!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No non brucia nulla, io ci gioco e non scalda molto
Ma infatti mi risulta davvero assurdo per i dettagli grafici che ha. Posso sapere che temperature hai e con quale scheda?
ragazzi ..ma anche a voi crasha cosi dal nulla???
Non ti saprei dire,non l’ho neanche acquistato momentaneamente.

Stando a quanto dicono qui : https://forums.newworld.com/t/new-world-crashing-my-gpu-evga-1080-ftw/253408/438

...ci sono sono vari utenti che hanno riportato di avere avuto problemi con altri tipi di schede (serie 2000, 1000, anche chi ha AMD) ... quindi non riguarda solo la serie 3000.
A meno che non si siano inventati storielle giusto per creare confusione ?

Qualche problema c'è questo è sicuro. Il gioco succhia parecchia potenza inspiegabilmente. Non è possibile che nei menù o mentre sono in coda il processore e la vga lavorano a palla con temperature al di sopra dei 60°C.

Il consiglio è quello di non pompare la grafica al massimo anche (soprattutto!) se avete una 3080/90 e di cappare gli fps almeno a 60.
Se avete crash normali e riuscite a terminare il gioco da task manager nulla di fatto. Se avete crash con black screen e ventole al 100% che vi fanno riavviare il pc ... pregate che si riavvii.

La causa ancora non è stata trovata a quanto pare.

Stando a quanto dicono qui : https://forums.newworld.com/t/new-world-crashing-my-gpu-evga-1080-ftw/253408/438

...ci sono sono vari utenti che hanno riportato di avere avuto problemi con altri tipi di schede (serie 2000, 1000, anche chi ha AMD) ... quindi non riguarda solo la serie 3000.
A meno che non si siano inventati storielle giusto per creare confusione

Qualche problema c'è questo è sicuro. Il gioco succhia parecchia potenza inspiegabilmente. Non è possibile che nei menù o mentre sono in coda il processore e la vga lavorano a palla con temperature al di sopra dei 60°C.

Il consiglio è quello di non pompare la grafica al massimo anche (soprattutto!) se avete una 3080/90 e di cappare gli fps almeno a 60.
Se avete crash normali e riuscite a terminare il gioco da task manager nulla di fatto. Se avete crash con black screen e ventole al 100% che vi fanno riavviare il pc ... pregate che si riavvii.

La causa ancora non è stata trovata a quanto pare.
be la mia gpu la kfa2 gtx 1650 Super lavora sempre sui 75° con ventole che manco le senti girare , pero da quello che si legge riguarda solo i modelli EVGA E Gigabyte

Edito ho avviato il gioco e le statistiche di Nvidia ho notato un miglioramento o almeno credo la temperatura ora arriva max a 75° non più oltre gli 83°

Ma perché ho 0 RPM?
Percaso si attivano quando raggiungo gli 83°
Visualizza allegato 417728

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro