UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
ma porcaccioo *************************************************************************************************************************************************
noooooooooooooo ma nooooooooooooooo ma cosa mi rappresenta!!?!!?!!! ma che.. perchè??!!! il motivo voglio!! non è possibile dai! poi vendono gli slot successivi?
Ma grandissimi @@@@@@ fetentiii!!!!! Manco c'avessimo un buco al posto del garage! Speriamo nelle mod...:sisi:

In Carbon se nn ricordo male c'era un trusco per spostarle dalla Carriera al mio garage somma per avere qualche slot in piu ma nn era semplicissimo speriamo bene

In Carbon se nn ricordo male c'era un trusco per spostarle dalla Carriera al mio garage somma per avere qualche slot in piu ma nn era semplicissimo speriamo bene

Penso che i modder qualcosa si inventeranno (almeno che non venderanno gli slot auto a pagamento)..... Comunque dagli ultimi rumors pare che la versione pc arriverà a febbraio , e che ci saranno nientemeno che oltre 70 auto (per ora le confermate sono 55) , con i dlc si sfioreranno le 100 auto e posso affermare che hanno fatto un lavorone , considerando che per ogni auto devono fare pure il sistema di tuning

Mi sono perso qualcosa? avete contato 60 auto, questa notizia di poco fa EA Reveals Full Need for Speed Car List dice che è stata mostrata la lista completa e sono 51

Si , è uscita la lista ufficiale e ne porta 51 , io tramite i vari trailer ne avevo contate 56 (ho detto 70 perchè su un forum amatoriale che seguivo e che ha dato la maggior parte delle notizie esatte diceva che sarebbero state circa 70), ad esempio non c'è la Bmw Z4 che io sono convinto di averla vista però può darsi che sono auto comparsa che non saranno giocabili oppure saranno aggiunte in seguito , EA ha detto che arriveranno aggiornamenti gratuiti che includeranno anche nuove auto. Tutto sommato comunque la lista auto non è male , ma avrei tolto qualche supercar (tipo la Huracan , l' Aventador e la Mclaren 570S che non ce le vedo adatte a un gioco di questo tipo) e avrei messo qualche auto più comune , tipo la nuova Polo , la Renault Clio , un Audi A3 ecc. Inoltre ci manca una regina del tuning , la Nissan 350Z....

almeno la 370z potevano...

E già , speriamo nei futuri aggiornamenti gratuiti (cosa strana per EA , hanno detto pure niente dlc ma poco ci credo). Comunque se vogliamo essere precisi le auto sono 49 (visto che la Scion FR-S , la Subaru BRZ e la Toyota GT86 sono la stessa auto , che senso ha metterle tutte e tre ? :grat:)

Bella la canzone :sisi:. Comunque ci sono online i primi pareri della gente che lo ha provato tramite EA Access e beh, dicono che è il miglior NFS di sempre :rock1:. La storia sembra sia molto curata , unici grandi errori sono niente cambio manuale e massimo di 5 auto in garage........

Ultima modifica:
Bella la canzone :sisi:. Comunque ci sono online i primi pareri della gente che lo ha provato tramite EA Access e beh, dicono che è il miglior NFS di sempre :rock1:. La storia sembra sia molto curata , unici grandi errori sono niente cambio automatico e massimo di 5 auto in garage........
niente cambio manuale volevi dire? bella ca*ata!

Re: Discussione Ufficiale - Need For Speed (2015)

Niente cambio automatico

Noooooo speravo ci fosse il manualee

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro