UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
nel senso che certe volte quanto partivo nfs e msi aftervurner,non andava bene ne msi e ne nfs,cioè aprivo il gioco e non mi andava mi rimaneva la schermata nera e non mi portava i dati di msi after.....chiudevo nfs provavo un'altro gioco e non mi andava msi afterburner,praticamente mi buggava msi afterburner,se chiudevo msi e nfs e ripartivo tutto ANDAVA !!! :) bhoooo che dite?
 
dici che sia quindi un problema di msi afterburner? :)
con te ha mai dato questo tipo di problema? e che versione hai di msi?grazie ;)
L'ultima stabile. La configurazione la vedi in firma. Mai avuto un problema del genere comunque.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi , scrivo per chiedervi di un problema che ho con nfs 2015: mentre sto giocando con le impostazioni a ultra risol. 2560x1440p AA TXAA di colpo ogni tanto è come se non caricasse le texture. La strada non viene caricata e la mia macchina cade nel vuoto. Non so come fare anche perchè è stressante perdere gare per questo motivo.<br />Il mio pc è equipaggiato con una msi gtx 970 4gd5 e una cpu i3-4170 3.7ghz, il gioco in sè è molto fluido, sta in torno ai 50 60fps. Avevo pensato fosse un problema del fatto che la cpu non riesce a mandare sufficienti informazioni alla vga.<br />Spero qualcuno possa aiutarmi grazie.
 
Ciao a tutti, ho un problema con Need For Speed 2015. L’avvio avviene senza problemi e anche il caricamento del menù ma il caricamento del gioco vero e proprio (alldrive) si interrompe a metà e compare il seguente messaggio di errore:

Direct function “Dx11Renderer::tryMap” failed with DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED(“The video card has been physically removed from the system, or a driver upgrade for the video card has occurred.”). GPU:””,Driver: 15.8 (15.301.1901-160226a-299900E). This error is usually caused by the graphics driver crashing; try installing the latest drivers. Also, make sure you have a supported graphics card with at least 512MB.

Configurazione PC:
Processore: Intel Core i5-3230M CPU @ 2,60 GHz
RAM: 6GB
Scheda Video: AMD Radeon HD 7500M/7600M Series
DirectX: 12
Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Qualcuno sa come poter risolvere il problema?
 
Ciao a tutti, ho un problema con Need For Speed 2015. L’avvio avviene senza problemi e anche il caricamento del menù ma il caricamento del gioco vero e proprio (alldrive) si interrompe a metà e compare il seguente messaggio di errore:

Direct function “Dx11Renderer::tryMap” failed with DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED(“The video card has been physically removed from the system, or a driver upgrade for the video card has occurred.”). GPU:””,Driver: 15.8 (15.301.1901-160226a-299900E). This error is usually caused by the graphics driver crashing; try installing the latest drivers. Also, make sure you have a supported graphics card with at least 512MB.

Configurazione PC:
Processore: Intel Core i5-3230M CPU @ 2,60 GHz
RAM: 6GB
Scheda Video: AMD Radeon HD 7500M/7600M Series
DirectX: 12
Sistema Operativo: Windows 10 64 bit

Qualcuno sa come poter risolvere il problema?
Quanta vram ha la gpu del tuo notebook ? Se meno di 1gb su quel gioco mi sembra che non funziona. Cmq su quel notebook inutile che lo installi , girerà malissimo purtroppo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top