powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,502
- Punteggio
- 166
serio che vuol dire? problemi non ne aveva...o almeno io non ne ho riscontratisalve raga :) sapete se hanno ftto qualche update serio? :) grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
serio che vuol dire? problemi non ne aveva...o almeno io non ne ho riscontratisalve raga :) sapete se hanno ftto qualche update serio? :) grazie
a me la porsche rsr 1.83 100 km...... e 8.56 280 km :asd::asd:
- - - Updated - - -
cmq per caso a qualcuno certe volte non gli si apre nfs oppure non funziona msi afterburner su origin (nfs bf4 ecc..)....??:),devo riavviare msi aft.
eccolo il mex... :)
Ieri ho controllato e non c'era nientesalve raga :) sapete se hanno ftto qualche update serio? :) grazie
dici che sia quindi un problema di msi afterburner? :)Era colpa di MSI non di nfs...ci sono stai update di MSI
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'ultima stabile. La configurazione la vedi in firma. Mai avuto un problema del genere comunque.dici che sia quindi un problema di msi afterburner? :)
con te ha mai dato questo tipo di problema? e che versione hai di msi?grazie ;)
Sono già aggiornati è la prima cosa che ho fattoProva ad aggiornare i driver video
Quanta vram ha la gpu del tuo notebook ? Se meno di 1gb su quel gioco mi sembra che non funziona. Cmq su quel notebook inutile che lo installi , girerà malissimo purtroppoCiao a tutti, ho un problema con Need For Speed 2015. L’avvio avviene senza problemi e anche il caricamento del menù ma il caricamento del gioco vero e proprio (alldrive) si interrompe a metà e compare il seguente messaggio di errore:
Direct function “Dx11Renderer::tryMap” failed with DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED(“The video card has been physically removed from the system, or a driver upgrade for the video card has occurred.”). GPU:””,Driver: 15.8 (15.301.1901-160226a-299900E). This error is usually caused by the graphics driver crashing; try installing the latest drivers. Also, make sure you have a supported graphics card with at least 512MB.
Configurazione PC:
Processore: Intel Core i5-3230M CPU @ 2,60 GHz
RAM: 6GB
Scheda Video: AMD Radeon HD 7500M/7600M Series
DirectX: 12
Sistema Operativo: Windows 10 64 bit
Qualcuno sa come poter risolvere il problema?