UFFICIALE Need For Speed

Pubblicità
per me sono tanti anche 40€, vorrei prima una dimostrazione che non è il solito gioco spazzatura.
ieri sera stavo per fare l'abbonamento per provarlo però pensavo: dato che di sicuro lo prendo, perchè buttare 4€ per una prova di 10 ore? aspetterei solo l'uscita per vedere i prezzi.

ma già verso l'1 te lo dico :D se si riesce ad entrare... già precaricato, scarica solo 11.44gb e la cartella occupa sui 13gb... sicuramente ci sarà altro da scaricare questa sera.

Stasera si gioca!
c'e possibilità sblocchino prima delle 24?
aggiungetemi, sarò presente come Meagashira, qualcuno ha già giocato le 10 ore di accesso anticipato?

quali sono le opzioni "inutili" grafiche che ammazzano le prestazioni?
grazie

Stasera si gioca!
c'e possibilità sblocchino prima delle 24?
aggiungetemi, sarò presente come Meagashira, qualcuno ha già giocato le 10 ore di accesso anticipato?

quali sono le opzioni "inutili" grafiche che ammazzano le prestazioni?
grazie

te lo dico tra 24 ore...
TheMolys (solo Molys me lo incu*ano sempre) forse ho convinto qualche babbione dei miei amici a prenderlo... ci giocheranno una settimana :D :D :lol:

Aggiunti :D

EDIT
Provato un po', grafica molto bella, le personalizzazioni sono varie (per quello che ho potuto vedere con l'auto iniziale) e il frame rate resta sempre sopra i 60fps, va dai 65 a 75fps, con tutte le impostazioni grafiche al massimo.

Qualche screens:
NFS16_2016_03_17_00_07_10_244.webp
NFS16_2016_03_17_00_16_21_206.webp
NFS16_2016_03_17_00_51_06_158.webp

Ultima modifica:
EEEE TANTA ROBA!! mi viene difficile dare un'opinione ora sia per la stanchezza che per il poco tempo passatoci sopra... iniziamo dalle cose più tecniche: le impostazioni sono molto semplici e poche, quasi scarse, come da tradizione. con la 390, driver 16.3 appena installati, nessun problema a maxare tutto in full hd. no problemi di stutter o particolare tearing anche senza il vsync(ho un semplice monitor a 60hz) ho comunque notato che usa parecchio la cpu.. se avete un processore un po' vecchiotto cercate di non tenere troppe cose aperte in background.
il livello grafico del gioco si può riassumere in: è tutto in riflesso!! ahahahahha ma è molto di effetto... per il gameplay sembra buono. la macchina va dove gli dici ma sicuramente bisogna prenderci la mano e trovare l'impostazione (tra le millemila [fantastiche]) che più si addice allo stile di guida e preferenze per poter guidare al meglio...

per ora non mi esprimo troppo perchè la mia esperienza è stata limitata ma anche l'interazione con altri giocatori sembra fatta bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro