simolmeglio
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Re: Discussione Ufficiale - Need For Speed (2015)
Chi altro l ha provato?
Chi altro l ha provato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho seguito la vicenda di world, è stato chiuso giusto? sapete se i profili saranno recuperabili?Come simulatori ci stanno sia di auto (assetto corsa , project cars) che di moto (Ride) , come arcade la maggior parte sono tutti di un po di anni fa.... Comunque deve arrivare anche Need For Speed Edge , che sarà l' erede di World.
non ho seguito la vicenda di world, è stato chiuso giusto? sapete se i profili saranno recuperabili?
peccato.... ho visto gente che ci aveva speso bei soldi!! io tutto quello che avevo me lo sono sudato e tanto.. solo che di recente (1 anno fa) avevano reso ancora più difficile fare soldi in gioco e quindi mi sono stufato. avevo vinto anche varie cose un po' rare e altre sbloccate grazie a codici trovati su dei siti... mai speso 1€Si , hanno chiuso i server da un 3-4 mesi se non sbaglio. Per i profili non penso siano recuperabili , forse per chi aveva un profilo su world daranno qualche bonus sul futuro edge ma è difficile....
peccato.... ho visto gente che ci aveva speso bei soldi!! io tutto quello che avevo me lo sono sudato e tanto.. solo che di recente (1 anno fa) avevano reso ancora più difficile fare soldi in gioco e quindi mi sono stufato. avevo vinto anche varie cose un po' rare e altre sbloccate grazie a codici trovati su dei siti... mai speso 1€
mazdaspeed 3 nel cuore! la mia racimolasoldi. ma il cuore l'ho lasciato su lexus IS F, murcielago e LFA :love:
Si ne ho sentito parlare di World Of Speed.Anche io mai speso nulla :). Devo dire che ci ho giocato per poco tempo , però si ci voleva molto per fare soldi , una vita solo per prendere la Skyline :asd:. Spero che edge sia bello e che parta su sta ciofeca xD. Come mmorpg di auto doveva uscire pure World of Speed , realizzato dai creatori di Shift mi pare , ma non so che fine ha fatto :grat:
Hanno voluto riprodurre l' auto di morohoshi in game e nella realta la diablo di quel tamarrone ha proprio i led così :lol:Mha... A parte che i led messi li... Che funzione hanno?
Ahaaaa, vero, sarà lo speciale Natalizio.
Cmq, spero che quando verrà rilasciata la versione per pc certe cose verranno migliorate.
Io non voglio vedere video ora che l'hanno finitoVisto ,però non riesco a capire sto fatto del "gioco a pezzi": mo hanno messo i led solo sulla diablo , al prossimo update mettono i neon e led disponibili per tutte le auto , in un altro ancora magari mettono il cambio manuale , le prese d' aria sul tettuccio e qualche auto più comune (tra le cose più richieste sulle varie pagine dedicate al gioco) , cioè che ci perdevano a metterle già dall' inizio facendo un sondaggio su tutto ciò che voleva la gente durante la fase di creazione del gioco , invece di farlo "in corsa" ? :grat:. Spero che per quanto arriverà su pc il gioco sarà totalmente completo con tutti i vari aggiornamenti
Io non voglio vedere video ora che l'hanno finito
Non mi voglio rovinare la sorpresa per quando uscirà per pc...
@pspeppe
Ora che sappiamo che si chiama solo Need for Speed puoi anche modificare il titolo (se si può)