un saluto a tutti, 1° post
e lo faccio per uno dei pochi giochi che mi piacciono davvero, di quelli che, visti età e impegno, ancora mi fanno 'perdere tempo' al PC. Come letto su moltri altri forum nn sembra un gran gioco specie all'inizio, si migliora un pò proseguendo. Ma anche io come altri ho ancora in mente NFS Underground2, giocato e finito 5 volte... alla nausea.
soddisfava il piccolo tamarro che è in me, guadagan x comprare e modificare le auto ma soprattutto.. correre. In maniera decente, con la sensazione vera, rispetto alle prime gara di andare forte, davvero forte. Con avversari degni di tale nome, curve maledette. Ecchissenefrega se i modelli nn avevano i tot poligoni di oggi, riuscite forse a contarli? O passavate il tempo guardando l'auto e nn la strada?? O se la nera notte era falsa perchè troppo nera e i palazzi troppo squadrati... preferite il grigio sbiadito e i colori spenti di Carbon?? O la risibile facilità di questo Undercover? Uomini EA, so che ormai badate più al pubblico console che ai PCisti (evaidiflame) e che per loro è frustrante nn vincere subito e voi DOVETE far finire loro rapidamente il gioco per vendergliene un altro... noi, io sicuramente, nn siamo così. Per la miseria, rimettete i LIVELLI !! Se voglio incaponirmi a rifare 20 volte una gara perchè sbaglio una curva e e gli altri se ne vanno... ma saranno fatti miei ! O mi volete dire che ai consolari nn bisogna nemmeno far venire il dubbio??? quale lo sapete...
Perdonate lo sproloquio, e ho detto solo quello che davvero mi rodeva, lasciamo stare le altre condivisibili critiche, questa volta cara EA sarà l'ultima che avrete i miei 40€..... che di questi tempi son soldi pure loro.