UFFICIALE Need For Speed: Undercover

Pubblicità
si i toni diventano più cupi.. a me piace parecchio :D e diventa tutto più nitido , e ho la sensazione che venga attenuato l effetto scattini continui

La vera cosa agghiacciante sono le ombre.. guardate quelle che produce l'auto sull'asfalto.. non le vedevo così dal primo DooM.. :asd:

in quella patch praticamente hanno smanetato sull'illuminazione più ke sulle texture...e direi con buoni risultati...il gioco sembra molto meno cartunesco

Non ho capito bene come si applica :look:, mi dice percorso inesistente quando cerco di applicare la patch, ma questa patch va su vista ??? :look:

Non ho capito bene come si applica :look:, mi dice percorso inesistente quando cerco di applicare la patch, ma questa patch va su vista ??? :look:

1. Place all the content to "C:\Programs\EA Games\Need For Speed Undercover"

2. Open TexMod, click on the folder icon and point to your "nfs.exe"

3. Make sure to run in Package Mode and select the "NFSUC_HD_PATCH.tpf" in your "..*\Need For Speed Undercover" folder

4. Run the game using TexMod and hav phun !

questa è la procedura per applicarla...controla se hai seguito tutti vari passi...

un saluto a tutti, 1° post
e lo faccio per uno dei pochi giochi che mi piacciono davvero, di quelli che, visti età e impegno, ancora mi fanno 'perdere tempo' al PC. Come letto su moltri altri forum nn sembra un gran gioco specie all'inizio, si migliora un pò proseguendo. Ma anche io come altri ho ancora in mente NFS Underground2, giocato e finito 5 volte... alla nausea.
soddisfava il piccolo tamarro che è in me, guadagan x comprare e modificare le auto ma soprattutto.. correre. In maniera decente, con la sensazione vera, rispetto alle prime gara di andare forte, davvero forte. Con avversari degni di tale nome, curve maledette. Ecchissenefrega se i modelli nn avevano i tot poligoni di oggi, riuscite forse a contarli? O passavate il tempo guardando l'auto e nn la strada?? O se la nera notte era falsa perchè troppo nera e i palazzi troppo squadrati... preferite il grigio sbiadito e i colori spenti di Carbon?? O la risibile facilità di questo Undercover? Uomini EA, so che ormai badate più al pubblico console che ai PCisti (evaidiflame) e che per loro è frustrante nn vincere subito e voi DOVETE far finire loro rapidamente il gioco per vendergliene un altro... noi, io sicuramente, nn siamo così. Per la miseria, rimettete i LIVELLI !! Se voglio incaponirmi a rifare 20 volte una gara perchè sbaglio una curva e e gli altri se ne vanno... ma saranno fatti miei ! O mi volete dire che ai consolari nn bisogna nemmeno far venire il dubbio??? quale lo sapete...
Perdonate lo sproloquio, e ho detto solo quello che davvero mi rodeva, lasciamo stare le altre condivisibili critiche, questa volta cara EA sarà l'ultima che avrete i miei 40€..... che di questi tempi son soldi pure loro.

Ciao caro, benvenuto nel Forum e buona permanenza. Mi dispiace per i tuoi 40€, non vorrei infierire oltre ma sono veramente sprecati per un titolo del genere, ed è veramente un peccato perchè NFS dovrebbe essere un titolo da prendere a colpo sicuro, purtroppo ormai non ci si può fidare di niente. Comunque credo che la EA ci abbia fatto capire qualcosa, non a caso i vari capitoli sono andati sempre peggiorando, magari era scontato che questo facesse schifino. :asd:

Grazie
peccato perchè avrei preferito altri motivi...
in ogni caso ricordo le parole, scritte, di uno dei capoccia di EA: Pro Street è brutto, nn fa parte dello spirito dei NFS, abbiamo messo una nuova squadra al lavoro e cercheremo di farne uno decente
Ecco, decente l'han fatto, come già scritto da qualcuno, e con me sostenitore convinto già dai tempi di Carbon, fare un U2+MW nn mi sembrava, nel 2008, così improbo....
Lo giocherò.... ma solo perchè sono tanto malato... :D
Saluti

good morning gente...:D
qualkuno ke ha applicato la patch potrebbe postare una snapshot e magari raffrontarla con qualla postata da un altro utente che nn la ha applicata??
.....curioso :)...

kmq io proporrei ai ragazzacci della ea di fare un bel salto nel passato...tipo NfsU I::sisi:
-eliminassero il free-room della città (meglio poco spazio ma gestito&con resa al max..ne gioverebbe l'hardware,la programmazione (penso),e il frame rate)
-pompassero di brutto gli stage di varie discipline(incatenandole stile carriera del buon nfsuI)...con un okkio di riguardo alla "pulizia visiva"&"nitidezza"....obbiettivo fotorealismo.
-blurr che interviene solo oltre i 220/250km/H:asd:
-inserire stage con gli sbirrozzi
-stage alla bornout (quelli dove bisogna sfondare un tot.n° di auto degli avversari )..
-stage di drift&drag
-tuning a profusione

...e poi nn so ke altro..kmq in linea generale x me ne uscirebbe un gran prodotto...

provvedo.. gli screen non sono il massimo però guardando l asfalto e le piante rende l idea
Impostazioni : 1680x1050 tutto al max AA6x
gioco liscio

gioco patchato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro