need for speed SHIFT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra bello ma non è molto nfs, provate a pargonarlo con Most Wanted. Certo la grafica ok e tutto il resto però mi sembra assurdo che un gioco diventato famoso per le corse clandestine e gli inseguimenti prosegua su temi che non c'entrano niente con lo stesso nome. Mi sembra una gran trovata pubblicitaria della EA così anche tutti i bambini che giocavano a nfs mw su play station o così siano spinti a comprarlo solo per il nome. :mad: Comunque bo'...
A me le macchine non sembrano pochissime come dite voi, certo non ho potuto provare gli ultimi due nfs però mi sembra che ci sia una scelta piuttosto ampia.
Se non cominciano gli insulti sono molto contento, le mie sono idee e non le impongo, le esprimo.

Alt attezione: la serie NFS è diventata si famosa per il tuning con la serie Underground, ma non è quello il pilastro che l'ha resa famosa (ossia auto di lusso, polizia, circuiti "cittadini". Certo, Shift è un Pro Street appositamente modificato, però se l'innovativa soluzione piace, dobbiamo dargli contro?;) Poi che ci sia qualcuno che non condivide è normale. Ma far contenti tutti è impossibile: se s'innova non va bene perchè s'è perso lo spirito originale della serie. Se non ci fa niente, è la solita minestra riscaldata.

Io debbo ancora provarlo comunque. E leggendo/sentendo diverse testimonianze m'ispira rispetto a Pro Street e Carbon
 
A me piace.
Poi la sensazione della sfuocatura dopo i 200km/h è stupenda. :asd:
Le uniche cose da segnalare (IMHO) sono le seguenti
- Non c'è la modalità esplorazione (e automaticamente manca la polizia, come gioco che inizialmente trattava corse clandestine non mi sembra "intelligente" sta cosa)
- Le auto sembrano dei palloncini: se ci stai dietro e le tamponi, ci passi da sotto. :asd:
- I danni non sono "fisici" (ovvero danni al motore, ecc.), ma forse dipende dal fatto che ho la demo.
come pro invece:
- Grafica stupenda
- Guida realistica (IMHO)
- Gioco generalmente ben fatto
- Molte auto

Questo è quello che penso io.
 
Alt attezione: la serie NFS è diventata si famosa per il tuning con la serie Underground, ma non è quello il pilastro che l'ha resa famosa (ossia auto di lusso, polizia, circuiti "cittadini". Certo, Shift è un Pro Street appositamente modificato, però se l'innovativa soluzione piace, dobbiamo dargli contro?;) Poi che ci sia qualcuno che non condivide è normale. Ma far contenti tutti è impossibile: se s'innova non va bene perchè s'è perso lo spirito originale della serie. Se non ci fa niente, è la solita minestra riscaldata.

Io debbo ancora provarlo comunque. E leggendo/sentendo diverse testimonianze m'ispira rispetto a Pro Street e Carbon Oggi 20:36

scusa non riesco a capire, dici che non è diventata famosa per quello però poi non aggiungi per cosa è diventata famosa. Magari hai ragione tu ma non riesco a capire il tuo post.
Comunque la mia critica alla EA era soprattutto per il fatto che dovrebbero cambiare nome alla serie e non chiamare tutto nfs per vendere a chiunque.
D'altrs parte, secondo voi, un bambino che ha la sua ps2 o ps3, entra in un negozio di videogiochi si trova davanti nfs Shift. Ha provato mw o underground e gli è probabilmente piaciuto, come di solito i videogiochi che parlano di illegalità, vedi San Andreas & co, chiederà ai suoi genitori di comprarglielo e ritrovandosi con un gioco che di nfs ha solo le macchine, forse si sarebbe divertito di più con gran turismo. Secondo voi, se il gioco si chiamasse chessò, "Arcade racing" lo comprerebbe? :skept:
Se sto andando ot dotemelo che smetto subito
Ultima cosa mi dite per favore come si fa a riportare un pezzo di un posto dato che sono nuovo nei forum?? :help::help:
 
Alt attezione: la serie NFS è diventata si famosa per il tuning con la serie Underground, ma non è quello il pilastro che l'ha resa famosa (ossia auto di lusso, polizia, circuiti "cittadini". Certo, Shift è un Pro Street appositamente modificato, però se l'innovativa soluzione piace, dobbiamo dargli contro?;) Poi che ci sia qualcuno che non condivide è normale. Ma far contenti tutti è impossibile: se s'innova non va bene perchè s'è perso lo spirito originale della serie. Se non ci fa niente, è la solita minestra riscaldata.

Io debbo ancora provarlo comunque. E leggendo/sentendo diverse testimonianze m'ispira rispetto a Pro Street e Carbon Oggi 20:36

scusa non riesco a capire, dici che non è diventata famosa per quello però poi non aggiungi per cosa è diventata famosa. Magari hai ragione tu ma non riesco a capire il tuo post.
Comunque la mia critica alla EA era soprattutto per il fatto che dovrebbero cambiare nome alla serie e non chiamare tutto nfs per vendere a chiunque.
D'altrs parte, secondo voi, un bambino che ha la sua ps2 o ps3, entra in un negozio di videogiochi si trova davanti nfs Shift. Ha provato mw o underground e gli è probabilmente piaciuto, come di solito i videogiochi che parlano di illegalità, vedi San Andreas & co, chiederà ai suoi genitori di comprarglielo e ritrovandosi con un gioco che di nfs ha solo le macchine, forse si sarebbe divertito di più con gran turismo. Secondo voi, se il gioco si chiamasse chessò, "Arcade racing" lo comprerebbe? :skept:
Se sto andando ot dotemelo che smetto subito
Ultima cosa mi dite per favore come si fa a riportare un pezzo di un posto dato che sono nuovo nei forum?? :help::help:
con il tasto quota ;):ok:
 
Virtuaflyer, volevo dire che la serie NFS è divenuta famosa, o meglio, è nata con queste caratteristiche: auto di lusso, polizia e circuiti "cittadini". E non con la svolta del tuning avvenuta nel 2003 come molti credono.

L'ultimo capitolo della saga originale è stato NFS Hot Pursuit II: come auto avevi supercar come F50, F550, BMW Z8, BMW M5, Lamborghini Diablo, Murcielago, Aston Martin Vanquish, Mclaren F1 etc. con tanto di polizia
Comprendi?;)
 
Virtuaflyer, volevo dire che la serie NFS è divenuta famosa, o meglio, è nata con queste caratteristiche: auto di lusso, polizia e circuiti "cittadini". E non con la svolta del tuning avvenuta nel 2003 come molti credono.

L'ultimo capitolo della saga originale è stato NFS Hot Pursuit II: come auto avevi supercar come F50, F550, BMW Z8, BMW M5, Lamborghini Diablo, Murcielago, Aston Martin Vanquish, Mclaren F1 etc. con tanto di polizia
Comprendi?;)

grazie quindi se non ho capito male non mi stavi criticando??
 
Signori ieri ho avuto modo di approfondire l'esperienza del gioco...

conclusioni personali:
non è ne carne ne pesce.
di simulazione c'è solo na cosa (gli effetti nella visule cockpit quando azzoppi )...
mi spiace ma lo vedo legnoso...a volte surreale...non mi piace...contnuo a trovare + divertente & ben fatto grid..


per la cronaca sono cresciuto con la serie nfs...ho ankora il libretto originale di nfs se....

se non erro ea dovrebbe sfornare altri titoli su corse...questo sarebbe il pseudo simulativo =.='...degli altri ci sn novità?
 
:muro: sto provando di tutto per far partire con abbastanza fps quella demo!

ma non è che il mio sistema è bioincompatibile? :asd:
 
Ciao a tutti, ho un problema con NFS Shift.

Allora, sono appena arrivato al livello 20 e sotto "ricompense livello" c'era scritto: "otenuta Audi R8 LNF" (LNR,LFS o qualcosa del genere:lol:)

Solo che nel mio garage non c'è, e nel concessionario c'è la stessa audi R8 di fascia 3 che era già disponibile da prima, però questqa ha una sigla diversa, quindi credo che l'audi che ho appena sbloccato sia un'altra.
Non la trovo da nessuna parte, qualcuno mi può aiutare? :help::help::inchino:
 
:muro: sto provando di tutto per far partire con abbastanza fps quella demo!

ma non è che il mio sistema è bioincompatibile? :asd:
no dovrebbe girarti bene per me avrai il imbottito di virus e quindi la cpu e troppo affaticata dai virus e non riesce a far andare il gioco
 
no dovrebbe girarti bene per me avrai il imbottito di virus e quindi la cpu e troppo affaticata dai virus e non riesce a far andare il gioco

triplo post :shock: mi hai stupefatto! :spam:

leggiti le regole

almeno quelle prendile in considerazione :(

comunque si è capito qual'è il problema, e non sono affatto i virus... il problema è delle gpu ati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top