need for speed SHIFT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo a me non entusiasma molto :look:, voglio giocare al 1° underground :inchino:

TI QUOTO, non mi piace neanche a me...

:skept: è pesantissimo! con la mia risoluzione e con questa gpu (tutto alto niente aa e vsync) scatta che una bestia! :muro:

già i giochi di maggine non mi entusiasmano molto, poi se mi scattano... :cav:

un gioco di macchine che ti fa 20 fps - è ingiocabile! :nono:
 
TI QUOTO, non mi piace neanche a me...

:skept: è pesantissimo! con la mia risoluzione e con questa gpu (tutto alto niente aa e vsync) scatta che una bestia! :muro:

già i giochi di maggine non mi entusiasmano molto, poi se mi scattano... :cav:

un gioco di macchine che ti fa 20 fps - è ingiocabile! :nono:

Scatta soltanto con le Ati per adesso, girando anche per altri lidi tutti si lamentano di questa cosa con le vga ati. Forse rilasceranno un hotfix apposito...non si può vedere un gioco del genere scattare su una 4890 :asd:
 
TI QUOTO, non mi piace neanche a me...

:skept: è pesantissimo! con la mia risoluzione e con questa gpu (tutto alto niente aa e vsync) scatta che una bestia! :muro:

già i giochi di maggine non mi entusiasmano molto, poi se mi scattano... :cav:

un gioco di macchine che ti fa 20 fps - è ingiocabile! :nono:
io ho una 4850 GS 1920 x 1080 aa4x 40 fps minimi cpu 720 be 2 gb di ram e a te scatta con quella configurazione??mi sembra un po strano ki te la fatto il pc topo gigio?io me lo farei formattare da uno bravo:nunu:
 
io ho una 4850 GS 1920 x 1080 aa4x 40 fps minimi cpu 720 be 2 gb di ram e a te scatta con quella configurazione??mi sembra un po strano ki te la fatto il pc topo gigio?io me lo farei formattare da uno bravo:nunu:


Io con un Phenom II 940 , anche a @default , con una 4870 1gb a 1680x1050 con tutti i filtri a palla , se disattivo il V-Sinc mi fa sui 100-120 fps , altrimenti si inchioda a 60 . Ho notato cmq in non sò che pista, un "calo" fino a 50 ... quindi pare strano anche a ma che a 1920x1080 con una :love:4890:love: fa 20 fps .....:boh:
 
messo proprio stamattina...

carino...
fatti bene gli effetti implementati nella visuale cockpit....

peròòò....
bhò..quando diavolo accadrà che qualke software house si dedicherà a sfornare una degna (soprattutto per parco auto)controparte pc di fm3 o gt5???l;(

onestamente a me va bene anke così nfs...certo..l'aria di grid si sente parecchio...però è già un bello step in avanti per la serie...

edit:a 1920x1080 con AA2x
in visuale esterna ho un range 48-29fps...medio 34 circa...
interna è + fluido....relativamente;)
..
 
Bello, ma a mio avviso questo come altri giochi di guida tendono a plafonarsi nella medesima direzione e ad assomigliarsi tutti (GT, Forza, Grid...)
La sana natura "sopra le righe" ne faceva un titolo originale. Ora è uno dei tanti, seppur buoni, titoli di guida simul-arcade.
 
:boh: quindi è solo a me che fa questo problema... deframmento e riprovo :ok:
 
Raga è con le ATi che da problemi per adesso, in giro si dice che stiano preparando un hotfix, quindi non preoccupatevi :D. Intanto alcuni hanno risolto rinominando l'eseguibile di shift da shift.exe a grid.exe, dicono che si notano parecchi miglioramenti in termini di fps, provate ;)
 
Raga è con le ATi che da problemi per adesso, in giro si dice che stiano preparando un hotfix, quindi non preoccupatevi :D. Intanto alcuni hanno risolto rinominando l'eseguibile di shift da shift.exe a grid.exe, dicono che si notano parecchi miglioramenti in termini di fps, provate ;)

:lol: Questa è bella, mi ispira, la cosa vale anche per le schede Nvidia ??? :)
 
Raga è con le ATi che da problemi per adesso, in giro si dice che stiano preparando un hotfix, quindi non preoccupatevi :D. Intanto alcuni hanno risolto rinominando l'eseguibile di shift da shift.exe a grid.exe, dicono che si notano parecchi miglioramenti in termini di fps, provate ;)

:lol: ma non c'è nessun file chiamato grid nella cartella principale di nfss! :cav:
 
:lol: Questa è bella, mi ispira, la cosa vale anche per le schede Nvidia ??? :)

Ma gli altri forum non li leggete? È un problema frequente con le schede ati a quanto pare, tutto qua.

:lol: ma non c'è nessun file chiamato grid nella cartella principale di nfss! :cav:

Infatti ho detto di rinominare shift.exe in grid.exe, leggi :doh:. Provate, non si sa mai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top