need for speed SHIFT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma gli altri forum non li leggete? È un problema frequente con le schede ati a quanto pare, tutto qua.



Infatti ho detto di rinominare shift.exe in grid.exe, leggi :doh:. Provate, non si sa mai.

ora sto deframmentando... comunque se non sbaglio, se rinomino shift.exe in grid.exe dovrebbe dirmi che non c'è alcun file con questo nome :boh: dopo provo...
 
il rinominare il file vale anche per la demo ? :)

Sugli altri lidi non hanno provato quest'alternativa, mi spiace ma non so risponderti :)

ora sto deframmentando... comunque se non sbaglio, se rinomino shift.exe in grid.exe dovrebbe dirmi che non c'è alcun file con questo nome :boh: dopo provo...

Nono assolutamente, funziona, don't worry perché ho provato a farlo anche con la mia 8800 gts 512 e va (anche se poi sono ritornato al nome file originale perché mi andava uguale) ;)
 
Per il discorso del gioco che scatta dipende. Per adesso in un forum che parla della saga NFS, non ho visto/letto grandi problemi in merito (sono ancora stupido dal problema Asrock con NFS Pro Street:doh:)

Comunque stasera provo la demo e vediamo come va.
 
Si infatti dipende, c'è a chi va fluido e a chi va a scatti con le ATI, quindi è un discorso da prendere con le pinze ovviamente
 
ps: aaa ora ho capito, è per la fisica che su ati da peso sulla gpu e quindi rallenta! ecco perchè tutto quel rallentamento quando stavo immezzo alle macchine... :cav:
 
Sono arrivato al tour mondiale nfs, e per chi lo volesse sapere, posso affermare che l'auto in assoluto più forte nel gioco è la Lamborghini Murcielago.
Voi l'avete comprata?
 
Avevo sbagliato nome, ho editato: l'auto più forte del gioco è la Lamborghini Murcielago.
 
Ho un ati,si vede affianco...
1680x1050 impostazioni al max + 2AA
nessun rallentamento
:)
 
non c'è proprio via alternativa per la demo? lo voglio provare, mannaggia :muro:
 
Sembra bello ma non è molto nfs, provate a pargonarlo con Most Wanted. Certo la grafica ok e tutto il resto però mi sembra assurdo che un gioco diventato famoso per le corse clandestine e gli inseguimenti prosegua su temi che non c'entrano niente con lo stesso nome. Mi sembra una gran trovata pubblicitaria della EA così anche tutti i bambini che giocavano a nfs mw su play station o così siano spinti a comprarlo solo per il nome. :mad: Comunque bo'...
A me le macchine non sembrano pochissime come dite voi, certo non ho potuto provare gli ultimi due nfs però mi sembra che ci sia una scelta piuttosto ampia.
Se non cominciano gli insulti sono molto contento, le mie sono idee e non le impongo, le esprimo.
 
condivido cio che hai detto,60 macchine mi pare se ben fatte son piu che sufficenti
e un altro fritto misto,non riescono piu a trovare il giusto equilibrio fra arcade e simulazione (pure l'esempio l'avevano...grid)
Driver's Experience? ambiziosi...soprattutto con una freccia che mi indica dove andare e a quanto andarci (sisi si puo levare :asd:)
le collisioni sono ridicole
mi fermo che e meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top