need for speed SHIFT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho un problema con NFS Shift.

Allora, sono appena arrivato al livello 20 e sotto "ricompense livello" c'era scritto: "otenuta Audi R8 LNF" (LNR,LFS o qualcosa del genere:lol:)

Solo che nel mio garage non c'è, e nel concessionario c'è la stessa audi R8 di fascia 3 che era già disponibile da prima, però questqa ha una sigla diversa, quindi credo che l'audi che ho appena sbloccato sia un'altra.
Non la trovo da nessuna parte, qualcuno mi può aiutare? :help::help::inchino:

Qualcuno mi sa aiutare, per favore? :help::help::help::inchino:
 
la si sblocca per la modalità gara veloce purtroppo.. l'ho sbloccata anch'io oggi
 
la si sblocca per la modalità gara veloce purtroppo.. l'ho sbloccata anch'io oggi

E cosa cambia fra questa e la R8 di fascia 3 che si può comprare? Che differenze ci sono?

Altra cosa: non c'è nessun modo per modificare le auto di fascia 4, oltre che fare la messa a punto e modificare la verniciatura?
 
è solo un r8 con qualche elaborazione speciale..
no purtroppo non si possono modificare le auto di fascia 4.. la cosa assurda è che un auto di fascia 3 elaborata le batte senza grossi problemi
 
ragazzi io ho provato il gioco completo perchè un mio amico lo ha comprato e io l'ho subito preso in prestito XDXD

povero il mio pc...pensavo che almeno a 640x480 dettagli medi andasse ma vuol dire che nn fa per me:ci dovrei giocare a 512x384 anti 4x e tutto al minimo tranne le texture!!!!!è vergognoso(20 fps)!!!!sul mio pc grid va a 40fps a 800x600 dettagli medio/alti!!!MAH!!!!!

poi sto gioco nn mi usa il processore come è mai possibile una cosa del genere??il mio piccolino sta a 40% max quando gioco a shift!!!mentre con tutti gli altri giocono impegnativi mi sale a 80/100!!!!MAH
 
è solo un r8 con qualche elaborazione speciale..
no purtroppo non si possono modificare le auto di fascia 4.. la cosa assurda è che un auto di fascia 3 elaborata le batte senza grossi problemi

Già: l'auto più forte senza modifiche è la Pagani Zonda R, che di stat. ha 20,5, ma la lanborghini Murcielago (di fascia 3) pompata al massimo ed elaborata ha 20,99 di statistiche... non mi pare una cosa sensata...
Voglio dire, una volta che uno ha un auto di fascia 1, una di 2,3,4 e una da derapata, tutte e 5 pompate al massimo... l'acquisto di altre auto è deel tutto inutile ai fini del gioco, quindi si accumulano soldi inutilmente senza trarne vantaggio...
Ho ragione?
 
bè i soldi nel gioco si possono spendere per fare un parco macchine ampio e gustarsi i vari tipi di guidabilità
 
bè i soldi nel gioco si possono spendere per fare un parco macchine ampio e gustarsi i vari tipi di guidabilità

Già, speriamo almeno che l'auto che si sblocca a lv 50 sia più potente delle altre, sennò non avrebbe senso.
Io ho convertito la Murcielago ed è fortissima, volevo pompare anche la Lamborghini Reventon, che è semplicemente stupenda, però non si può fare, e senza modifiche ha le stat che fanno pena... secondo me questa cosa è fatta male :oogle:
 
Adesso l'ho attivato, abbassando l'AA a 4x, tanto non cambia niente e va piu leggero :asd: ... e si vede ancora meglio :love:
io cio gocato a 144x900 risoluzione massima del monitor dettagli al massimo ed aa 8x a 30-40fps e in alcuni casi anche 50 ma e assurdo anche con l'aa 8x ci sono seghettature orrende pero non sopporto l'effetto che quando sbatto con la macchina si offusca los chermo mi fa bruciare gli occhi qualcuno sa come toglierlo
 
io cio gocato a 144x900 risoluzione massima del monitor dettagli al massimo ed aa 8x a 30-40fps e in alcuni casi anche 50 ma e assurdo anche con l'aa 8x ci sono seghettature orrende pero non sopporto l'effetto che quando sbatto con la macchina si offusca los chermo mi fa bruciare gli occhi qualcuno sa come toglierlo

Devi disattivare gli effetti post scontro
 
non si sa ancora nulla di un hotfix per le ati? :evil:
...in alcune piste mi becco cali paurosi a strapiombo(ingiustificati:asd:) di fps...
ho abbassato risoluzione,moderato il blur e qualkos'altro..ma non è cambiato nada

confido in un hotfix...non è possibile..ora che iniziava a garbarmi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top