need for speed SHIFT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non ci sono 'sti cali paurosi (però ho la demo)
Viaggia tranquillamente tra i 25 e i 30fps. :sisi:
 
GamesVillage.it - Download ...questa è la prima patch....nn so se ri risolve qualcosa...nn alla demo...mi dispiace reter!

L'ho scaricata e ho notato con piacere che finalmente hanno fatto come su PS3 e Xbox 360: basta mettere il nome e si gioca online, senza bisogno di creare account con l'indirizzo e-mail e quelle procedure lunghissime... Questo è un lato molto positivo del gioco.
Per il resto è quasi uguale, l'aggiunra utile è che si può anche giocare in LAN, la possibilità di usare il mouse per navigare nei menù è praticamente inutile, anche perchè io uso il controller xbox 360.

Una domanda: perchè non mi fa settare la messa a punto avanzata con la Pagani Zonda R? Clicco sulle freccette per aumentare o diminuire i valori ma non cambia niente... come mai?
 
io ho messo la patch ma non vedo differenze.. per giocarlo in lan si deve sempre accedere a ea nation o dovrebbe esserci un menù a parte ?
 
io sento una laggata terribile appena vedo le macchine :( grid a dettagli massimi mi andava fluido :skept:
 
Una domanda: perchè non mi fa settare la messa a punto avanzata con la Pagani Zonda R? Clicco sulle freccette per aumentare o diminuire i valori ma non cambia niente... come mai?
forse xkè altrimenti in modalità storia e online girerebbero solo zonda r....nn credi?!:ok:;):sisi:
 
Ho provato la demo e.... manco mi parte:mad::mad::mad:
Mi appare il logo di Shift e poi il nulla. Schermo nero con il cursore del mouse.
Se lo faccio partire dall'autorun della cartella del gioco, parte si ma si agggiunge il simpatico "si è verificato un errore, 'applicazione verrà chiusa".

Ho sentito voci che alcuni son riusciti a far partire la demo disabilitando la sincronizzazione verticale dal Pannello Nvidia. Ci ho provato di nuovo il nulla. Il nulla di nulla.

Andiamo bene.:nunu:
 
Ragazzi devo proprio dirlo a qualcuno altrimenti non dormo stasera ... : QUESTO GIOCO MI FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOO !!!

...Certo, come grafica e audio è una meraviglia ma come gameplay è una cacca :( ! ! ! ... ma una così brutta che fa dimenticare la grafica e l'audio dopo 5 secondi che hai iniziato una gara ! ! !
... in quei 5 secondi senti il motore .. vrum vruuumm vruuuuuumm ... cresce l'adrenalina sei pronto a farli vedere quanto vali nel frattempo osservi un pò com'è la strada,gli alberi e dici bellllloooooo poi anche com'è fatta la macchina e ti dici ... quando avrò i soldi, QUESTA sarà la mia macchina... poi parti ... e qui arriva la delusione, che ti fa chiudere il gioco ... ma non usando il tasto esc ma dal processo, prorpio per dispetto,e chiudi anche il pc e te ne vai triste ...

... a questo punto mi chiedo .... ma c'è stato qualcuno che ha fatto causa a EA per aver fatto giochi come Most Wanted e Carbon perchè la gente ha cominciato a modificare le proprie macchine come nel gioco e come nei film o cosa ??? perchè hanno cominciato con questa roba.... ??? perchè ???
 
Most Wanted non mi è dispiaciuto anzi, forse è uno dei migliori: hanno mixato il passato (la polizia) e il presente (il tuning) con un pizzico di trama e storia in mezzo.

Shift mi astengo dato che devo ancora provarlo.

Comunque non comprendo il tuo disappunto. Non ti piace. E perchè?
 
bah a me mi pare che ancora non ci siamo con sto need for speed
va gia mooolto meglio dei precedenti però...
lo provo per bene cmq mi sento gia di ribattezzarlo
come Need for speed Shit :sisi:
... condivido... meglio di quelli usciti dopo Carbon, peròòò ...

Bello, ma a mio avviso questo come altri giochi di guida tendono a plafonarsi nella medesima direzione e ad assomigliarsi tutti (GT, Forza, Grid...)
La sana natura "sopra le righe" ne faceva un titolo originale. Ora è uno dei tanti, seppur buoni, titoli di guida simul-arcade.

...sono d'accordo anche io ... dopo la serie Most wanted e Carbon, NFS è diventato semplicemente uno del branco che va nella stessa direzione dove va quello che ha davanti ... non c'è più QUELLA sensazione di adrenalina, curiosità, e quel sentimento che avevi quando correvi per le strade delle città, sfidando la polizia di tutta la regione ... anche se è soltanto un gioco, stavi facendo una cosa illegale diciamo, e quello che è proibito piace ... e per non farlo nella realtà, per questo esistono i giochi :) xD

Sembra bello ma non è molto nfs, provate a pargonarlo con Most Wanted. Certo la grafica ok e tutto il resto però mi sembra assurdo che un gioco diventato famoso per le corse clandestine e gli inseguimenti prosegua su temi che non c'entrano niente con lo stesso nome. Mi sembra una gran trovata pubblicitaria della EA così anche tutti i bambini che giocavano a nfs mw su play station o così siano spinti a comprarlo solo per il nome. :mad: Comunque bo'...
A me le macchine non sembrano pochissime come dite voi, certo non ho potuto provare gli ultimi due nfs però mi sembra che ci sia una scelta piuttosto ampia.
Se non cominciano gli insulti sono molto contento, le mie sono idee e non le impongo, le esprimo.

... esatto è bellissimo come grafica ... l'audio è divino ... si sente proprio come se avessi la macchina vicino REALE la m3 RS5 Lamborghini ecc ... per questi 2 fattori, devo dire tanto di cappello a EA ...però perdendo quella parte che ho descritto sopra, NON HA PIù NULLA DI SPECIALE

condivido cio che hai detto,60 macchine mi pare se ben fatte son piu che sufficenti
e un altro fritto misto,non riescono piu a trovare il giusto equilibrio fra arcade e simulazione (pure l'esempio l'avevano...grid)
Driver's Experience? ambiziosi...soprattutto con una freccia che mi indica dove andare e a quanto andarci (sisi si puo levare :asd:)
le collisioni sono ridicole
mi fermo che e meglio

...sono d'accordissimo con " le collisioni sono ridicole"... come si muove la macchina devo dire che lascia proprio desiderare ... ed è questa la caratteristica principale che mi fa dire che questa versione del gioco non mi piace...mi è capitato di passare proprio sotto le machine , come se fossero dei palloncini... poi per prendere una curva come vuoi tu, devi avere taaaanta pazienza... e poi se modifichi anche la difficoltà e il gioco non ti aiuta più a frenare, dopo 2 curve ti viene una voglia quasi incontrollabile di prendere qualcosa e distruggerla e poi di andare a fare 3-4 round con un peso massimo di kick boxing o muay thai...

Signori ieri ho avuto modo di approfondire l'esperienza del gioco...

conclusioni personali:
non è ne carne ne pesce.
di simulazione c'è solo na cosa (gli effetti nella visule cockpit quando azzoppi )...
mi spiace ma lo vedo legnoso...a volte surreale...non mi piace...contnuo a trovare + divertente & ben fatto grid..


per la cronaca sono cresciuto con la serie nfs...ho ankora il libretto originale di nfs se....

se non erro ea dovrebbe sfornare altri titoli su corse...questo sarebbe il pseudo simulativo =.='...degli altri ci sn novità?

... qui sono troppo stanco per commentare xD.... però concordo con " lo vedo legnoso"
 
Se vogliamo parlare d'adrenalina in questo gioco c'è, e la sensazione della velocità è maggiore rispetto agli altri NFS (per dire, vado a 120/140Km/h, sembra andare più forte dei 140 di un NFS precedente, dove la velocità la vedevo se superavo i 200 o andavo col NOS).
Non è affatto uno schifo, anzi. E' molto simpatico.
L'unica cosa è che guidare non è facile, devi essere molto attento, e le auto sembrano dei palloncini, se insisti nel tamponarle ci passi da sotto. :asd:
 
Ciao a tutti.
Ho provato la demo giorni fa e devo dire che con il mio pc in firma, con risoluzione a 1024*768, filtri 2x e grafica medio-alta (texture alte, resto medio), il gioco gira abbastanza bene.
Anzi gira molto bene quando su schermo ci sono 3-5 macchine.I cavoli si riscontrano quando le macchine sono 7-8.
Il Frame rate mi scende sui 10-15.
Poi ho tolto il contachilometri e la classifica istantanea su schermo e il gioco ha acquistato nuova linfa, non restituendomi più i cali di prima anche con tante macchine su schermo.
Una cosa sola, ma si possono decidere il numero di partecipanti della cpu in gara?
 
Ciao a tutti.
Ho provato la demo giorni fa e devo dire che con il mio pc in firma, con risoluzione a 1024*768, filtri 2x e grafica medio-alta (texture alte, resto medio), il gioco gira abbastanza bene.
Anzi gira molto bene quando su schermo ci sono 3-5 macchine.I cavoli si riscontrano quando le macchine sono 7-8.
Il Frame rate mi scende sui 10-15.
Poi ho tolto il contachilometri e la classifica istantanea su schermo e il gioco ha acquistato nuova linfa, non restituendomi più i cali di prima anche con tante macchine su schermo.
Una cosa sola, ma si possono decidere il numero di partecipanti della cpu in gara?

anche a me ci sono cali di frame quando vado vicino alle macchine :doh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top