UFFICIALE (Need For Speed) Shift 2: Unleashed

Pubblicità
Ragazzi io ho installato il gioco ma tramite MSI Afterburner mi dice che gira sotto dx9 :skept: posso sapere se questo gioco è in dx 11 ???? :rolleyes:
Oppure è effettivamente solo in dx9 ??? :muro:
 
i giochi che sfruttano le dx11 non credo che arrivino alla 20ina in totale, se vai sulla wikipedia trovi una pagina apposta che li elenca (e mi pare abbastanza esaustiva)

il punto è anche che, almeno secondo le statistiche di steam, le persone dotate di una scheda video capace di supportare le dx11 mi pare che siano grosso modo il 5% quindi si può anche comprendere come mai le sh non si sbattano ancora particolarmente per introdurle nei propri giochi ^^'
 
giusto giusto :rolleyes: .... ma è davvero un peccato , soprattutto dopo aver aggiornato il sistema video per la compatibilità in dx 11:cav:
 
News sulla seconda patch:

The collision optmizations got finished today. I'm looking at the harder AI at the moment. There are a couple more daily builds before the patch is finalized, so it'll be close - there was quite a lot of balancing done with the original AI difficulty levels and I've got to be conscious of that, and potental knock-ons if I'm rushing to get something in at the last minute.

Are collision improvements just performance ones or the infamous "sticky" walls and AI cars going to be a part of that too?

Performance - to avoid the stuttering people reported, most noticeable with heavy grids on the first few corners etc.
 
Dalla pagina ufficiale su Facebook di Need For Speed arriva la notizia che tutti aspettavano da settimane: i DLC usciti sino ad oggi solo su console saranno disponibili anche per gli utenti PC, che per una volta non vengono bistrattati con la scusa di essere una percentuale bassissima delle vendite totali. Di seguito l'annuncio.

Official Need for Speed | Facebook

894612473.jpg
 
Raga ho un problema, recentemento ho cambiato password all'account EA e adesso ogni volta che entro in Shift 2 mi dice che la pass è sbagliata (immette in auto i vecchi dati) solo che non so come andarglieli a cambiare.
EDIT: in ogni caso per chi è interessato, sullo store EA sono usciti i due dlc con le auto e sono completamente gratuiti.
 
i giochi che sfruttano le dx11 non credo che arrivino alla 20ina in totale, se vai sulla wikipedia trovi una pagina apposta che li elenca (e mi pare abbastanza esaustiva)

il punto è anche che, almeno secondo le statistiche di steam, le persone dotate di una scheda video capace di supportare le dx11 mi pare che siano grosso modo il 5% quindi si può anche comprendere come mai le sh non si sbattano ancora particolarmente per introdurle nei propri giochi ^^'

Sfruttano diciamo che utilizzano qualche effetto directx11,mi piacerebbe vedere un gioco compilato completamente in directx11,anche completamente in directx10 se mai ne faranno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo le console hanno rovinato tutto!!!
 
Problema risolto, ma ora se ne presenta un altro, ovvero quando sono nel garage o nel concessionario le auto sono nere (intendo proprio che vedi solo la forma ma è tipo un ombra nera come la pece) però in gara sono perfette.
 
raga, ma nn sapete se c'è una pista di prova ke sia abbastanza lunga da poter tirare una macchina al massimo? ho provato delle piste con rettilinei abbastanza lunghi, ma alla fine del rettilineo la macchina nn è ancora al 100% della velocità! nn c'è un editor per creare delle piste o qualcosa del genere!! anche xkè avere la bugatti e nn poterla tirare a 400kmh mi dà un pò fastidio!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top