UFFICIALE (Need For Speed) Shift 2: Unleashed

Pubblicità
Sfruttano diciamo che utilizzano qualche effetto directx11,mi piacerebbe vedere un gioco compilato completamente in directx11,anche completamente in directx10 se mai ne faranno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo le console hanno rovinato tutto!!!


prova crisis2 super patch x le dx11:D
 
sono arrivato circa a meta di questo gioco ,ma sembra impossibile continuare senza volante,troppo difficile, avete anche voi qualche problema? sto usando un dual schok simile ps3
 
Segnalo l'uscita di una prima patch NON ufficiale, ma molto interessante: gli stessi ragazzi che moddarono il primo Shift ora si sono buttati anche su Shift 2 creando questa Unofficial Patch 1.03 che lascia fondamentalmente il gioco come lo conosciamo, ma va a correggere tanti piccoli bug che la decisione di EA di non realizzare altre patch ha impedito di correggere (inquietante leggere che alcune auto hanno il serbatoio del carburante settato 2 metri dietro alla macchina :help: ).
 
sono arrivato circa a meta di questo gioco ,ma sembra impossibile continuare senza volante,troppo difficile, avete anche voi qualche problema? sto usando un dual schok simile ps3

certo io l'ho avuto sia col primo e poi con il secondo...specialmente nel drift e nei circuiti difficili...si deve comprare quasi per forza un volante se no non si gusta al meglio...
 
certo io l'ho avuto sia col primo e poi con il secondo...specialmente nel drift e nei circuiti difficili...si deve comprare quasi per forza un volante se no non si gusta al meglio...

Avere un volante è controproducente nelle discipline di drift, in Shift 2: le hanno in pratica testate solo col pad. :doh:
 
sapete se online c'è gente che ci gioca? stavo pensando di prenderlo ma ho il dubbio che online ci sia poca gente.....
 
SHIFT 2 UNLAEASHED HA SMESSO DI FUNZIONARE

Ma qual'è il problema di questo gioco ? È veramente una cosa insoppportabile dover ricominciare tutto da capo perchè il gioco " smette di funzionare " cosi senza un motivo apparente !
 
Ragazzi volevo porvi il mio problema... ho la scheda video in firma con i driver nvidia 280.26. Prima della GTX 560 avevo la gtx460 che poi ho sostituito... all'atto della sostituzione ho aggiornato i driver... e adesso il gioco è ingiocabile... non si può manovrare... neanche il menù... cosa posso fare?
datemi un aiuto! please...:(
 
Anche se con grande ritardo, ho installato SHIFT 2, solo per curiosità di vederlo in azione.
Non è NFS come lo abbiamo conosciuto, questo però si sapeva. Un domanda veloce; il gioco si svolge tutto su circuiti chiusi? Non è rimasto più nulla della vecchia tradizione arcade/tamarra? Macchine modificate e tutto il resto? Mi sta già annoiando a morte, forse lo gioco con poco entusiasmo e poche aspettative.
 
Mi sta già annoiando a morte, forse lo gioco con poco entusiasmo e poche aspettative.

Se cerchi un gioco free-roaming non cerchi Shift 2. Se cerchi un gioco di corse su pista sì, altrimenti devi necessariamente rivolgerti altrove perchè il gioco si concentra su ciò che un buon gioco di guida dovrebbe fare: riprodurre le gare. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top