UFFICIALE Need For Speed: Rivals

Pubblicità
A mio avviso non sono ne per bambini ne per idioti. Sono per tutti. Ma la verita e che hanno visto che qualsiassi porcheria producano hanno abbastanza successo.

Quindi non impiegano risorse tempo e denaro in piu per rendere un gioco migliore tanto viene venduto lo stesso.

Un esempio? Ghost, 1 miliardo di dollari, ma come gioco fa pena.

A mio avviso non sono ne per bambini ne per idioti. Sono per tutti. Ma la verita e che hanno visto che qualsiassi porcheria producano hanno abbastanza successo.

Quindi non impiegano risorse tempo e denaro in piu per rendere un gioco migliore tanto viene venduto lo stesso.

Un esempio? Ghost, 1 miliardo di dollari, ma come gioco fa pena.
Non fai altro che confermare la mia tesi....chi compra un gioco che fondamentalmente fa cagare ed è sempre il solito copia incolla solo per il nome non è un idiota o un bambino?

Non fai altro che confermare la mia tesi....chi compra un gioco che fondamentalmente fa cagare ed è sempre il solito copia incolla solo per il nome non è un idiota o un bambino?

No, perche non puoi sapere realmente come e come gameplay e ottimizzazione. Poi un tempo quando compravi un gioco tipo call of duty, need for speed, battlefield, gta Bioshock e via dicendo andavi sul sicuro. Bene o male nessun gioco era perfetto, ma qualche novita c'era e soprattutto erano pienamente giocabili.

Adesso invece le recensioni non dicono tutti questi problemi tanto meno chi li fa. Nessuna recensione dice dei terribili cali di framerate, crash e vari problemi. Al massimo accennano che il gioco e un pochino ripetitivo o contine cose gia viste.

Ma non voglio giustificare chi spende questi soldi, ma spiegare il perche l'ha fatto. Anche io mi sono fidato di Battlefield e Call of Dutty, ma ho imparato la lezione e non ho comprato anche rivals.

Ho acquistato la key oggi, il gioco in se è carino (non bellissimo)..
Il limite dei 30fps si sente in determinati momenti. Spero in molti aggiornamenti.. Anche perchè ci sono dei bug scandalosi... Si entra dentro pietre grosse quanto case.. La mappa lampeggia.. Insomma, spero che uscirà qualche patch al più presto!

- non può far sfigurare la next gen all uscita facendo andare il pc a 60
- 60? ne avrei spesi 30 per la key. Ora aspetta che scende a 15
- quasi tutti hanno abbandonato il mondo pc. Una volta finito per console hanno il porting

60 è il prezzo ufficiale origin...
Io aspetto che/se lo sistemano come si deve, così com'è non vale neanche a gratis !

- - - Updated - - -

Ho acquistato la key oggi, il gioco in se è carino (non bellissimo)..
Il limite dei 30fps si sente in determinati momenti. Spero in molti aggiornamenti.. Anche perchè ci sono dei bug scandalosi... Si entra dentro pietre grosse quanto case.. La mappa lampeggia.. Insomma, spero che uscirà qualche patch al più presto!

Azz... masochismo allo stato puro !

Eccomi qua dopo avere testato il gioco a casa di gente volenterosa e "alternativa" (io per ora non compro e non spreco banda con quei sistemi che insomma...ci siamo capiti).
Su una configurazione simile alla mia (la differenza è la cpu che è di generazione dopo il mio i5 750) e in full hd il gioco è graficamente bello. E' chiaramente il motore di BF4 quindi bello è bello, non si discute.
I 30 fotogrammi li confermo e si vedono ogni tanto dei piccoli cali (ma davvero lievi) ma la sensazione di velocità resta moooolto gradevole (e non sono uno che si accontenta giuro).
Non riuscivamo a fare funzionare un joypad usb della ps2 (adattatore) ma poi la soluzione è arrivata con xbox360ce (per chi volesse dettagli posso solo dire che è un pò complicata ma alla fine funziona).
Con la periferica in questione il feeling di guida è stato davvero gradevole e si riesce a fare il "pelo" alle auto in maniera davvero precisa.
Tutto maxato direi che lo promuovo (certo resta l'amaro perchè potrebbe girare tranquillamente a 60 fissi).
Il gioco in se è interessante e non è noioso come lo era stato most wanted 2012 (un burnout super mega ultra noioso per i miei gusti).
La mappa è in effetti grande ma alla fine ripetitiva (la zona in montagna ha della neve e la zona in pianura è desertica e con qualche highway urbana).
Ora non mi metto a recensire il gioco perchè annoierei ma sono quasi tentato all'acquisto...magari ad un prezzo allineato a quel che offre (direi non più di 20 euro per come la vedo io).
Peccato che leggo che il multplayer contempli solo 6 giocatori che intervengono nella stessa sessione ma potrebbe comunque essere divertente.
A conti fatti lo promuovo come il migliore NFS dopo quelli storici che voi tutti conoscete.
Se non fosse stato per quei 30 fotogrammi credo che ora lo starei giocando.
Si nota comunque qualche parallelismo con il precedente capitolo (vedi i gadget da inserire sull'auto per provocare danni) e una tendenza a diventare ripetitivo nel breve periodo (ma questo non posso affermarlo perchè magari estenderanno con dlc le possibilità).
Per la prima volta mi sono ritrovato a dire "ok ancora una gara" che è comunque un effetto in positivo.
Mi manca la visuale dal cofano e la varietà degli eventi ma direi che al prezzo che ho indicato ci si potrebbe anche pensare (quindi aspetto molto tempo e poi valuterò).
Come base per tornare ai fasti della saga lo considero un passo avanti e non indietro (ma restano vergognosi per come trattano i pc).
Grid 2 mi aveva deluso e Rivals lo aspettavo con le dita incrociate.
Se dovessi buttare via i soldi (come ho fatto con BF4) li butterei però su questo e non su Grid (purtroppo mi ha annoiato alla decima gara più o meno).
Giochi di guida arcade di spessore non ne vedo all'orizzonte e quindi questo resta.
Ribadisco...bel feeling di guida e grafica gradevolissima (nessun glitch grafico se non qualche pop up sporadico che ho notato in maniera del tutto casuale).
L'amico "alternativo" ha deciso di comprarlo e dunque metterò mano alle sessioni online per valutare meglio.
Spero di non farmi prendere la manina con un acquisto compulsivo oggi pomeriggio...ho gia regalato a questi signori i miei 40 euro per "sniperfield 3.5 netcode edition".
Ora sono sveglio e non devo lavorare...una partita me la farei volentieri ma non posso.
Vi conviene vederlo dal vivo per sapere se vale la pena (maledetta sia l'usanza sparita di rilasciare demo...poi dicono la pirateria).
Vabbè, caffè e telefonata disturbatrice all'amico in questione (lo vedo online su origin...lo ha comprato...).

Ultima modifica:
Ma paragonandolo al grande antagonista arcade Grid 2, com' è?

Cioè Grid 2 è noioso off line e divertente online, mentre questo NFS?

Ultima modifica:
A mio parere sembra di rigiocare a hotporsuit, oltretutto E bello solo le prime 4-5 gare tra polizzioto e fugitivo, ma dopo diventa una noia proprio e ripetitivo adirittura snervante quando si verificano i rallentamenti e vai a sbattere. Grid 2 secondo me e migliore offline, l'online non l'ho ancora provato io.

Ma paragonandolo al grande antagonista arcade Grid 2, com' è?

Cioè Grid 2 è noioso off line e divertente online, mentre questo NFS?

La guida di Grid 2 è ovviamente più ricercata quindi non è che si possa paragonare in questo campo i due titoli (fermo restando che sono arcade entrambi).
Grid 2...bel cruccio. A grid ho giocato online e offline e ovviamente online mi sono anche divertito per un pò.
Diciamo che l'dea di essere rincorso dalla polizia o viceversa a me piace di più in questo periodo (sarà che ho sempre amato le cazzate alla fast and furious ovviamente) e quindi non ho voglia di gare alla Grid ma di bordello alla NFS.
Oggi proverò ad andare online per capire quale possa essere il livello di divertimento.
Così su due piedi ti sconsiglio di acquistarlo a quel prezzo perchè è una fregatura.
Gli manca lo spessore delle modifiche estetiche e meccaniche (parlo di spessore che si ripercuota sulla personalizzazione estrema e sulla guida in maniera più incisiva).
Chi si ricorda quando si postavano le proprie vetture ultra modificate con alettoni e colori improponibili (era underground forse)?
Non ti saprei dire...sono attratto e nello stesso tempo reticente.
Ti consiglio di provarlo di persona se puoi.

- - - Updated - - -

A mio parere sembra di rigiocare a hotporsuit, oltretutto E bello solo le prime 4-5 gare tra polizzioto e fugitivo, ma dopo diventa una noia proprio e ripetitivo adirittura snervante quando si verificano i rallentamenti e vai a sbattere. Grid 2 secondo me e migliore offline, l'online non l'ho ancora provato io.

Ma stai giocando con la tastiera? Perchè allora ti comprendo. Con un joypad credimi che non sbatti e il controllo è davvero ben fatto.

Ciao ragazzi sapete se c'è un modo per abilitare antialising con scheda nvidia? dal pannello di controllo nvidia non mi funziona!:cry:

Mi sa tanto che i miei dubbi stanno svanendo:

- mi piacciono più le gare
- costa un sproposito, parliamoci chiaro, sono giochi da massimo 10€
- e per giunta è pieno di bugs (vedi blocco 30fps e simili) !

mi sa che a Natale mi regalerò Grid 2 !!

Ciao ragazzi sapete se c'è un modo per abilitare antialising con scheda nvidia? dal pannello di controllo nvidia non mi funziona!:cry:

La guida di Grid 2 è ovviamente più ricercata quindi non è che si possa paragonare in questo campo i due titoli (fermo restando che sono arcade entrambi).
Grid 2...bel cruccio. A grid ho giocato online e offline e ovviamente online mi sono anche divertito per un pò.
Diciamo che l'dea di essere rincorso dalla polizia o viceversa a me piace di più in questo periodo (sarà che ho sempre amato le cazzate alla fast and furious ovviamente) e quindi non ho voglia di gare alla Grid ma di bordello alla NFS.
Oggi proverò ad andare online per capire quale possa essere il livello di divertimento.
Così su due piedi ti sconsiglio di acquistarlo a quel prezzo perchè è una fregatura.
Gli manca lo spessore delle modifiche estetiche e meccaniche (parlo di spessore che si ripercuota sulla personalizzazione estrema e sulla guida in maniera più incisiva).
Chi si ricorda quando si postavano le proprie vetture ultra modificate con alettoni e colori improponibili (era underground forse)?
Non ti saprei dire...sono attratto e nello stesso tempo reticente.
Ti consiglio di provarlo di persona se puoi.

- - - Updated - - -

Ma stai giocando con la tastiera? Perchè allora ti comprendo. Con un joypad credimi che non sbatti e il controllo è davvero ben fatto.

Ero indeciso di comprarmi un joypad, anzi volevo prendermi il joystick della 360 per pc. Ma ho visto che non e compatibile quindi ho lasciato stare. Con i giochi arcade come nfs vanno piu che bene, anzi sono migliori della tastira, questo lo so per esperienza.

Ma per adesso non ho neanche comprato il gioco perche mi ha infastidito i rallentamenti durante il gameplay.

Che joypad usi?

- - - Updated - - -

A me crasha il gioco se attivo l'antialiasing dal pannello di nvidia sul pc intel-nvidia. Invece sul pc amd funzionava l'antialiassing dal ccc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro