Ma paragonandolo al grande antagonista arcade Grid 2, com' è?
Cioè Grid 2 è noioso off line e divertente online, mentre questo NFS?
La guida di Grid 2 è ovviamente più ricercata quindi non è che si possa paragonare in questo campo i due titoli (fermo restando che sono arcade entrambi).
Grid 2...bel cruccio. A grid ho giocato online e offline e ovviamente online mi sono anche divertito per un pò.
Diciamo che l'dea di essere rincorso dalla polizia o viceversa a me piace di più in questo periodo (sarà che ho sempre amato le cazzate alla fast and furious ovviamente) e quindi non ho voglia di gare alla Grid ma di bordello alla NFS.
Oggi proverò ad andare online per capire quale possa essere il livello di divertimento.
Così su due piedi ti sconsiglio di acquistarlo a quel prezzo perchè è una fregatura.
Gli manca lo spessore delle modifiche estetiche e meccaniche (parlo di spessore che si ripercuota sulla personalizzazione estrema e sulla guida in maniera più incisiva).
Chi si ricorda quando si postavano le proprie vetture ultra modificate con alettoni e colori improponibili (era underground forse)?
Non ti saprei dire...sono attratto e nello stesso tempo reticente.
Ti consiglio di provarlo di persona se puoi.
- - - Updated - - -
A mio parere sembra di rigiocare a hotporsuit, oltretutto E bello solo le prime 4-5 gare tra polizzioto e fugitivo, ma dopo diventa una noia proprio e ripetitivo adirittura snervante quando si verificano i rallentamenti e vai a sbattere. Grid 2 secondo me e migliore offline, l'online non l'ho ancora provato io.
Ma stai giocando con la tastiera? Perchè allora ti comprendo. Con un joypad credimi che non sbatti e il controllo è davvero ben fatto.