itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
Dalle faq risultano volanti e pad non supportati, tranne quello per xbox.Ma per il PAD???
Leggi sopra i post scritti dall utente con il joy di ps2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle faq risultano volanti e pad non supportati, tranne quello per xbox.Ma per il PAD???
Ciao ragazzi, io l'effetto AA mancante non lo avverto molto, vista l'elevata risoluzione ma il mio problema maggiore è il settaggio del PAD non riesco proprio a giocare con questi settaggi IMPOSTI e trovo ASSURDO inconcepibile non poter settare i comandi a piacere, questo gioco sembra stato creato più per ROMPERE i maroni che far divertire gli acquirenti. sapete per caso come si può raggirare queste limitazioni assurde?
si, come no. a 30 fps -.-"Gioco più fluido
si, come no. a 30 fps -.-"
Qualche buon volontario che prova e fa un video sul tubo?
POSSIBILE FIX DEL LIMITE DI 30 FPS:
"-GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60.0"
In pratica mettendo solo la prima stringa si va ad elevare il numero degli fps, lasciando però inalterato il tempo di gioco a 30. Di conseguenza il gioco andrà più veloce del doppio perchè il rapporto è 2 (60/30).
Mettendo entrambe le stringhe, portando quindi gli fps a 60 ed anche il tempo a 60 avremo un rapporto di 1 (60/60), quindi teoricamente avremo i 60 fps con velocità di gioco normale.
Se però la nostra configurazione non è in grado di supportare i 60 fissi, appena si scende il gioco andrà più lento perche il rapporto sarà (es con 50 fps) 50/60, che è < di 1.
dove bisogna mettere le stringhe?
Infatti, le sto cercando anche io ma non so dove mettere mano.
dove bisogna mettere le stringhe?
come diavolo è possibile che con 2 780 non riesci a tenere i 60 fissi? prova ad abbassare le ombre e la grafica a livelli medi bassi e vedi come reagisce. FIno a quanti fps ti scende?Ho capito come si fa, ma il problema e che non e stabile, avvolte il gioco accellera poi va al rallentatore da me poi troppo veloce. Non e stabile purtroppo da me.
Scusate mi ero dimenticato di specificare. Nel collegamento del gioco.
- - - Updated - - -
come diavolo è possibile che con 2 780 non riesci a tenere i 60 fissi? prova ad abbassare le ombre e la grafica a livelli medi bassi e vedi come reagisce. FIno a quanti fps ti scende?
va beh, mica devi tenere tutto al massimo. Per pura curiosità.Guarda se da lui è instabile con 2 gtx 780 è inutile che ci provo xD
Scusate mi ero dimenticato di specificare. Nel collegamento del gioco.
- - - Updated - - -
come diavolo è possibile che con 2 780 non riesci a tenere i 60 fissi? prova ad abbassare le ombre e la grafica a livelli medi bassi e vedi come reagisce. FIno a quanti fps ti scende?
Guarda se da lui è instabile con 2 gtx 780 è inutile che ci provo xD