Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
devo dire però che il problema dei cambi di direzione c è solo con questa demo.. praticamente io faccio per curvare e la macchina curva ma dopo che lascio lo stick continua a curvare...
con test drive e crysis il problema non si presenta..

Lido ma hai provato anke la gara circuito con la nissan gt-r? io l'unica difficoltà l'ho trovata con la gara di velocità con la bmw...effettivamente difficile via tastiera..credo ke per certi tipi di gara sia meglio il joypad e poi ovviamente il volante

Io ho giocato infatti con l'analogico del mio GamePad, ma concordo pienamente con quanto detto prima...la giocabilità lascia davvero a desiderare...

con la tastiera ci vuole solo un po di abitudine, però penso che solo con un volante si possa dosare al meglio...l'auto diventa nervosa facilmente...

Re:

Da quello che dite sembrerebbe veramente brutto....
Secondo me il migliore resta most wanted, carbon non mi è piaciuto x nulla e da quel che dite sembra che ci sia moooolto + carbon che MW in questo prostreet.
Con tutti i giochi che ci sono in uscita credo che quest'ultimo capitolo di NFS potrà aspettare.....molto!

Bello Bello

Fede86..cs vuol dire la grafica nn è un gran ke?!?!:shock:
Qst need a mio parere ha la miglior grafica mai vista nei gioki automobilistici...sorpassa anke Test Drive Unlimited!!!
La giocabilità cm qlcn ha dtt nn è brutta o surrealistica...è semplicemente veraa!!
Cs pensate ke a 250 km/h un BMW M3 si possa portare cm una panda che viaggiaa 20 km/h?!?!?!?:sisi:
Per assestare una vera makkina nelle curve bisogna girare lievemente proprio cm tarato nel gioco(almeno x me ke gioco cn il pad)..nn si può pretendere a primo colpo di giocare cm Test Drive dv se prendevi un curva a 90° anke 300km/h la makkina nè sbandava nè niente rimaneva incollata al suolo cm fosse una calamita eee daiii!!!:)
Poi qui c sn i danni ke t fanno proprio immergere nel gioco...secondo me è, tutto sommato un gioco ben fatto..anke se preferivo le corse notturne in città...
Grafica 9
Giocabilità 8
P.S. il gioco è mlt leggero al contrario d qnt mi fossi potuto aspettare!!BIGGG!!!

"Qst need a mio parere ha la miglior grafica mai vista nei gioki automobilistici" :skept::

Attualmente per grafica la classifica è la seguente: GT5, PGR4 e Forza 2

"La giocabilità cm qlcn ha dtt nn è brutta o surrealistica...è semplicemente veraa!! :skept::

Se questa giocabilità la consideri "veraa" siamo davvero in alto mare..... veri sono GTR, Forza e un pò meno Gran Turismo! non certo NFS: l'arcade per eccellenza

Io ho giocato a forza motorsport,è difficile,alle curve bisogna frenare ma almeno la macchina gira con il pad della 360,qui il problema non è che è realistico (non lo è) ma che nemmeno gira,e poi lo schermo sembra vibrare...:nono:

ragazzi forse avete dimenticato la caratteristica + importante di questo gioco....... è un titolo EA! ultimamente il logo EA sulla confezione è il contrario di alta qualità

la miglior grafica nei giochi automobilistici????:shock:
ma scusate colin mc rae dirt ve lo siete già scordato?
capisco che per molti sega rally sia una ca...ta,ma lo avete visto girare al massimo?

secondo me sarebbe stato meglio tornare alla giocabilità di most wanted e magari migliorare grafica e personalizzazione dell'auto...la guida arcade si rivolge ad un pubblico più ampio...

L'unico gioco di guida "vera" che abbia mai provato è Ferrari Challenge in sala giochi.. quello si avvicina un pochino alla realtà..
Per tutti gli altri è meglio che "divertano" piuttosto che tentino di essere simulatori.. anche perchè con un pad o la tastiera è ridicolo parlare di "simulazion".. quoto Tatia e joyaj :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro