Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
bella la grafica peccato solo che gli uomini sembrino delle sagome di cartone..
cmq secondo me nfs ha perso la sua anima... dovrebbe essere un gioco di corse clandestine notturne in fuga dalla polizia e invece sta ritornando sempre più verso hot pursuit..
non ci vedo più nulla di fast & furious in questo pro street..

bella la grafica peccato solo che gli uomini sembrino delle sagome di cartone..
cmq secondo me nfs ha perso la sua anima... dovrebbe essere un gioco di corse clandestine notturne in fuga dalla polizia e invece sta ritornando sempre più verso hot pursuit..
non ci vedo più nulla di fast & furious in questo pro street..

veramente con questo capitolo, nfs è ritornato al primo film di fast and fourius, infatti scene di dragster come nella scena finale del fim con la makkina super pompata di toretto, e tutto il gioco sembra incentrato come la scena del film in cui i menmbri della crew di toretto si recano a qualla manifestazione di corse, alla luce del sole con auto pompate..quella in cui il meccanico cervellone coi computer perde contro il giapponese su honda s2000 per intenderci...cmq provato col mio rottame di pc...me gusta e non poco mi sa ke devo proprio cambiare pc :asd:

Quasi finito di installare.. poi vi posto la mia opinione.. cmq l'assenza della libertà di girare mi sembra una cosa allucinante..
O sono stupidi... o lo sono davvero!!! Non ho idea di chi sia stato il genio ad aver eliminato la modalità che lo ha reso il best dei giochi di auto per pc..
Che roba.. :(

dalle immagini sembra che hanno accontentato tutti quelli che volevano danni visibili e piu piste.. però ops hanno tolto l'esplorazione

ma si sa è tutta una tattica per vendere e farne un altro :D

Quasi finito di installare.. poi vi posto la mia opinione.. cmq l'assenza della libertà di girare mi sembra una cosa allucinante..
O sono stupidi... o lo sono davvero!!! Non ho idea di chi sia stato il genio ad aver eliminato la modalità che lo ha reso il best dei giochi di auto per pc..
Che roba.. :(

Quoto.

provata la demo ottima la grafica (anche se potrò godermelo meglio quando avrò la nuova vga) e ottima la giocabilità e finalmente viene indicata la potenza della macchina..ma l esplorazione..:cav:

Graficamente molto bello,ma non mi ha sconvolto......il gioco non saprei giudicarlo,certo non centra niente con i precedenti,rimando il giudizio alla versione finale,dipende da cosa ci offrono in sostituzione all'esplorazione e agli sbirri:sisi: comunque potenzialmente un ottimo gioco

1280x 1024
impostato tutto al max
aa4x
gira abbastanza bene,ogni tanto ha qualche incertezza ma credo siano problemi della demo

ho usato win per giocare...
comunque lo sapevo che non girava ma c'ho provato :P comunque ci giocherò sul 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro