Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
Io ho guidato sia ad Imola che a Misano.. ;)
Certo 260 cv non sono molti.. ma è meglio di niente.. :D

:inchino::inchino:
Che fate sfottete? :D
Io mica ho detto niente.. ho solo detto che Ferrari Challenge è il giochino che più mi è piaciuto e che più assomiglia ad una macchina vera (visto che c'è la frizione e il pedale del freno è dosabile e va premuto con forza..).
Se siete tutti esperti di punta-tacco e via dicendo apro una bella discussione in mondo motori.. :D

no no la mia intenzione non era assolutamente quella di sfottere lido.. diciamo che non è da tutti portare un auto da 260 cv a misano.. per questo ho messo i due smileys veneranti..:ok:

Ah scusa.. credevo sfottessi col sorriso.. :D
Cmq Imola è più tosta di Misano.. a Imola ci sono parecchie curve cieche.. nel senso che ti trovi in leggera salita e non vedi quando comincia la curva.. (sarà anche che a Imola ho fatto un paio di giri che pioveva.. :( )
Cmq la nuova Golf GTI con il cambio al volante è davvero bella.. peccato che il cambio a levette smorzi molto l'innesto delle marce e quindi ti da la sensazione di guidare con un automatico... non ci sono botte nella schiena..
Cmq la possibilità di passare alla marcia successiva senza alzare il pedale del gas è carino.. ;)

EDIT: scusa Smith.. basta OT.. ;) :)

Ho provato la demo, dettagli e risoluzione massima, qualche rallentamento. La configurazione è nel profilo.

Provato anche io il demo...direi stupefacente...non vedo l'ora di provare quello completo.

Però mi pare che non riesco ad andare al massimo del dettaglio...dopo controllo...
Smith ma tu a che risoluzione sei andato? Io a 1680x1050 di sicuro non ero fluido...un gioco del genere necessita fluidità per goderlo a pieno.
Dopo controllo gli FPS con Fraps.

secondo me il controllo dell auto è pessimo..spero che mettano un pò a posto la compatibilità col pad della 360 per quanto riguarda il gioco completo..

Ah io gioco coi tasti e mi diverto un sacco.

Poi sono curioso di vedere come è implementata la situazione danni alla macchina nella carriera...c'è la carriera vero???

spero che ci sia.. magari i furboni della ea hanno pensato di togliere pure quella come l esplorazione libera..

Ora cerco una review/preview e vediamo cosa dicono...

IGN:
The race weekend will be a spectacle.
It's then that the street racing community gathers, car enthusiasts that like to build and show off their high-performance racers. They do that in a number of ways, and EA has included a few in several events that comprise the race weekend in Pro Street: Drag, Drift, Grip, Circuit and Speed Challenge. The career goal is focused around working your way up the ladder in each event and eventually becoming "king of the street."

Pare ci sia ma non se ne parla molto...vedremo...

COn most wanted e carbon quello della X360 andava perfettamente,spero lo implementino anche qui nel game completo perchè nella demo nemmeno avviare la gara dal joystick si può:nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro