Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gran turismo 5 non è nemmeno uscito però già sai che sarà graficamente meglio di qualsiasi altro gioco?"Qst need a mio parere ha la miglior grafica mai vista nei gioki automobilistici" :skept::
Attualmente per grafica la classifica è la seguente: GT5, PGR4 e Forza 2
"La giocabilità cm qlcn ha dtt nn è brutta o surrealistica...è semplicemente veraa!! :skept::
Se questa giocabilità la consideri "veraa" siamo davvero in alto mare..... veri sono GTR, Forza e un pò meno Gran Turismo! non certo NFS: l'arcade per eccellenza
quoto most wanted rules
Sarà...ma io impazzisco a moddare le macchine...dato che in real non posso farlo lo faccio coi videogiochi...:chupachup
perchè carbon nn era facilissimo??:asd::asd:Kos'aveva di bello most wanted oltre alla grafica?
X me i 2 underground sono fantastici... most wanted x vincere una gara bastava restare secondi fino alla fine e all'ultimo rettilineo effettuare il sorpasso ke dato l'effetto "boomerang" delle gare ti permetteva di vincere anke se avevi una makkina meno elaborata dell'avversario...
Ok ke parliamo di gioki arcade style, ma così è esagerato...