Need For Speed: Pro Street

Pubblicità
Provato e mi aspettavo qualcosa di piu,non mi ha convinto il sistema di controllo anche se è solo questione di abitudine,la grafica non è malaccio anche se dai filmati sembrava meglio,col mio sistema a 1280x1024 con aa4x e af16x tutto al massimo gira a una media di 39 fps,cmq lo giocherò di sicuro

Raga, provato...sono stato sempre un appassionato di Need4Speed, ho tutti i titoli, ma questo proprio non mi piace...sarà che è ancora la demo, ma fin'ora non m'ha convinto...speriamo ci sia qualche miglioramento con l'uscita del gioco completo...

Provato e già levato.. la guidabilità mi pare davvero pessima.. non so se sia stata regolata per il volante, ma io con i tasti direzionali ho fatto una fatica boia.. ma c'è un solo schema nella demo? Quel semi rettilineo scandaloso? Non si capisce nemmeno come è il gioco, c'è una strada dritta.. :doh:

Delusione.. :doh: :doh: :doh:

Provato e già levato.. la guidabilità mi pare davvero pessima.. non so se sia stata regolata per il volante, ma io con i tasti direzionali ho fatto una fatica boia.. ma c'è un solo schema nella demo? Quel semi rettilineo scandaloso? Non si capisce nemmeno come è il gioco, c'è una strada dritta.. :doh:

Delusione.. :doh: :doh: :doh:

Lido ma hai provato anke la gara circuito con la nissan gt-r? io l'unica difficoltà l'ho trovata con la gara di velocità con la bmw...effettivamente difficile via tastiera..credo ke per certi tipi di gara sia meglio il joypad e poi ovviamente il volante

Graficamente non è granche,e la giocabilità la trovo pessima,questa telacamera che si alza da sola quando si corre non mi piace

Lido ma hai provato anke la gara circuito con la nissan gt-r? io l'unica difficoltà l'ho trovata con la gara di velocità con la bmw...effettivamente difficile via tastiera..credo ke per certi tipi di gara sia meglio il joypad e poi ovviamente il volante
Oplà.. :D
No vedi.. mi sa che non l'ho provata.. il menù è veramente fatto da cani.. e in più il mio pc lo sapete che fa fatica.. perchè si veda "decentemente" sono costretto a stare al limite con la fluidità.. :doh:

Dopo ci guardo allora.. grazie Gurzo.. :)

Provata la demo, la grafica è normale.... sono disponibili due gare, una "di velocità" e una classica che vince il primo arrivato. Nella prima gara ci sono grandi difficoltà a tenere la macchina in strada, i danni quando vai a sbattere sono carini ma niente di eccezionale. Nella seconda gara una facilità di vittoria estrema... auto molto più guidabile. Insomma sembra che gli sviluppatori non abbiano colto la via giusta: o fai una simulazione o fai un arcade. Questa è la prima impressione scritta di getto dopo 10 minuti.

qualcuno ha notato, almeno nella seconda gara, che se parte anche con 1 minuto di ritardo..riesce traquillamente a recuperare il distacco e vincere?
spero che non sia tutto così..perchè è un surrealismo colossale..
in + la facilità di entrambe le gare è estrema..spero che cambi qualcosa dalla demo al gioco completo..
mi chiedo a cosa siano serviti tutti questi ritardi nell'uscita.....

infatti il gioco così comè nella demo no regge il confronto con i precedenti,comunque si parlava dell'importanza degli assetti,cosa che nella demo io non ho visto,della possibilità estrema di modellare la propria auto a piacimento,e di una grafica straordinaria......nella demo niente di tutto ciò...la grafica e bella ma nella media,ormai abbiamo visto colin mc rae dirt e sega rally revo,quindi per stupirci serve molto di più.....

ma alla fine sarà un successo comunque:sisi:

Io l'ho provato....Deludente dalla demo....La guidabilità lascia a desiderare soprattutto nella prima gara e poi quando si accellera lo schermo vibra e sembra che il game vada a scatti anche a 70fps...La grafica delle vetture è ben fatta, quella dell'ambiente niente di chè, giocando con il joypad della 360 le cose non migliorano...Speriamo che il gioco completo sia migliore perchè non è nemmeno una simulazione la prima gara...Forza motorsport 2 è molto meglio come guidabilità:sisi:

lo sprint prima di finirlo ci sono volute 10 riavvii...al minimo sbaglio la macchina vola...:D:D il circuito alla prima volta ho vinto con 20 secondi di distacco...cmq somiglia molto a gran turismo...

tatia anche tu hai avuto problemi con il pad della 360 ?
a me giocando con quello ogni tanto la macchina fa dei cambi di direzione..

tatia anche tu hai avuto problemi con il pad della 360 ?
a me giocando con quello ogni tanto la macchina fa dei cambi di direzione..

No,ha sempre fatto (male) quello che dicevo io,ma per girare se non si sta attenti a quanto si muove a destra o sinistra la levetta la bmw vola via:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro